Sesso vero nei film
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- kiss of medusa
- Impulsi avanzati
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Titolo esatto: Hello, I Love Yourico ha scritto:e che Jim Morrison dei Doors ha registrato Hallo (credo sia questo il titolo) mentre una tipa gli faceva un prolungato blow job
Disco: Waiting for the Sun...1968
Ma non era forse Five to One a cui ti riferivi???? (sempre dello stesso disco)

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Perche' triste????Federico Botticelli ha scritto:Il tristemente notorio "cinque contro uno"?Husker_Du ha scritto:Ma non era forse Five to One a cui ti riferivi????

- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
- Federico Botticelli
- Veterano dell'impulso
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Beh...visto che il qualcuno in questione e' Jim Morrison...ce lo si puo' aspettare..
anche perche' difficilmente scriveva le sue canzoni nelle sue piene facolta' mentali!
anche perche' difficilmente scriveva le sue canzoni nelle sue piene facolta' mentali!

-
- Primi impulsi
mi vengono in mente alcuni film: "IL CONSOLE ONORARIO" dove c'e` una scena in cui Richard Gere si tromba un filippina (veramente carina) la scena della scopata e alquanto buona. poi mi ricordo "NEL NOME DELLA ROSA" qui il frate piu giovane si scopa una misteriosa ragazza un po matta ma bona. "ULTIMO TANGO A PARIGI" che e` diventato un film cult per una scena tra Marlon Brando e la protagonista femminile, di cui mi sfugge il nome, che fece molto scalpore quando il film usci, credo fosse fine anni 70. per adesso non mi viene in mente alro, ma se mi ricordo altri film mi faccio risentire. ciao
THE HONRORARY CONSUL (BEYOND THE LIMIT) (1983)
http://imdb.com/title/tt0085236/
La bella donna con cui Richard Gere ha dei rapporti in questo film e' Elpidia Carrillo, Messicana di nascita, che apparsa anche in SALVADOR (1986) di Oliver Stone, PREDATOR (1987) con Arnold Schwartzenegger, PREDATOR 2 (1990), "BREAD AND ROSES" (qui appare invecchiata e appesantita)
THE NAME OF THE ROSE (1986) di Jean-Jacques Annaud
La scena in questione e' entro Christian Slater e la bella Valentina Vargas (nativa del Cile).
La protagonista dell' ULTIMO TANGO A PARIGI (1973) era Maria Schneider, la figlia dell'attore francese Daniel Gelin.
Anche se per l'epoca le scene di nudo/sesso in questi film erano un poco spinte, non erano espliciti. Il primo film in cui si vedeva nudo maschile e femminile completo era "I AM CURIOUS YELLOW (1967,Svezia) di Vilgot Sjoman, distribuito in ottobre de 1967

Il primo film tradizionale che conteneva scene di sesso (pompino, penetrazione) era il film giapponese "AI NO CORRIDA" (REALM OF THE SENSES) (1976) che aveva ricevuto un visa dimportazione negli Stati Uniti per errore.

http://imdb.com/title/tt0085236/
La bella donna con cui Richard Gere ha dei rapporti in questo film e' Elpidia Carrillo, Messicana di nascita, che apparsa anche in SALVADOR (1986) di Oliver Stone, PREDATOR (1987) con Arnold Schwartzenegger, PREDATOR 2 (1990), "BREAD AND ROSES" (qui appare invecchiata e appesantita)
THE NAME OF THE ROSE (1986) di Jean-Jacques Annaud
La scena in questione e' entro Christian Slater e la bella Valentina Vargas (nativa del Cile).
La protagonista dell' ULTIMO TANGO A PARIGI (1973) era Maria Schneider, la figlia dell'attore francese Daniel Gelin.
Anche se per l'epoca le scene di nudo/sesso in questi film erano un poco spinte, non erano espliciti. Il primo film in cui si vedeva nudo maschile e femminile completo era "I AM CURIOUS YELLOW (1967,Svezia) di Vilgot Sjoman, distribuito in ottobre de 1967

Il primo film tradizionale che conteneva scene di sesso (pompino, penetrazione) era il film giapponese "AI NO CORRIDA" (REALM OF THE SENSES) (1976) che aveva ricevuto un visa dimportazione negli Stati Uniti per errore.