mi hai rubato l'idea, io ci vado il 30, forse, con la mia amica dalle 13 alle 18, singoli siete avvertiti... ci sarà pane per i vostri dentiKull ha scritto:Stavamo pensando alla giornata per coppie al Wave... Dato che aprono alle ore 9, perchè non "conquistarlo" prima delle 18?
Saune Hot
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
- coppiaveneta
- Impulsi avanzati
ALTsun&sex ha scritto:Domenica sera alle terme di colà¡: posto fantastico, coppie fantastiche, serata fantastica.... Siamo rinati!
posto fantastico: OK
coppie fantastiche: cioè?
serata fantastica: cos'è successo di fantastico?
giusto per capire
STATO LADRO & RAPINATORE
- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
o siete degli INFILTRATI, o avete il salame sugli occhiFikkissimi ha scritto:Noi siamo stati svaritissime volte allo juta sia in cp che da solo e nn ho mai visto nulla di eroticamente palese.....saremmo/ó stato sfortunato max, idem con patate arrosto per l'urban wave. Novità sul terme's club? ciao
STATO LADRO & RAPINATORE
- Parsifal&Ginevra
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Secondo me la PRIMA che hai detto.....belnudo ha scritto:o siete degli INFILTRATI, o avete il salame sugli occhiFikkissimi ha scritto:Noi siamo stati svaritissime volte allo juta sia in cp che da solo e nn ho mai visto nulla di eroticamente palese.....saremmo/ó stato sfortunato max, idem con patate arrosto per l'urban wave. Novità sul terme's club? ciao

ma amche la seconda potrebbe essere

Parsifal
La Rittstein il 14 febbraio sera sarà¡ aperta solo alle coppie! Informazione ufficiale confermata! Noi stiamo pensando se andarci; da un lato è quello che abbiamo sempre sognato, dall'altro l'ambiente non ispira moltissimo, anche se devo amettere che ci sono stati dei miglioramenti..... Qualcuno di voi ci farebbe eventualmente compagnia?
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...
domandina ai colleghi forumisti...tutti o quasi i luoghi citati li ho visitati, più volte, anche a distanza di tempo...terra terra...l'unico posto vagamente trasgressivo tra quelli citati è o era (è parecchio che non ci vado) la Rittstein...per il resto sono d'accordo con belnudo che qualunque luogo va bene per abbordare e concludere...è un arte in cui ho raggiunto l'eccellenza
...a parte la Rittstein la sauna al Ponte in Canton Ticino è la sola di quelle che conosco che risponda ai requisiti...vai, paghi l'ingresso e trovi coppie o a volte (così mi hanno detto frequentatori del luogo) singole...con un minimo di accortezza concludi (sesso reale vero immediato senza sfronzoli)...la citata sauna è per me un pó fuori mano...un po' piccola e limitata e ultimamente un pó decaduta...la domandina è questa...non avendo molto tempo nè libertà ...esiste (non credo) nel nord Italia (da Milano a Verona) un luogo simile?

- Fikkissimi
- Impulsi avanzati
Forse ho esagerato con il termine "svariatissime" dovevo dire svariate sono stato sia da solo che con mia moglie 4 volte allo juta e 3 volte all'urban ma ripeto niente di che.....noi abbiamo i piedi in due staffe, in quella della sella naturista e in quella della sella exib perchè il naturismo ci ha fatto scoprire lati del nostro erotismo che ignoravamo per cui viva il naturismo associato all'erotismo...viva viva viva....capito! e cmq sappiamo di parecchie cp che si fingono integerreme e poi quando sono al sole nn fanno altro che scopare all'aria aperta e chi se ne frega se guardi.....lo sappiamo di sicuro. b acio
allora fate parte del NATURISMO MODERNO.Fikkissimi ha scritto:Forse ho esagerato con il termine "svariatissime" dovevo dire svariate sono stato sia da solo che con mia moglie 4 volte allo juta e 3 volte all'urban ma ripeto niente di che.....noi abbiamo i piedi in due staffe, in quella della sella naturista e in quella della sella exib perchè il naturismo ci ha fatto scoprire lati del nostro erotismo che ignoravamo per cui viva il naturismo associato all'erotismo...viva viva viva....capito! e cmq sappiamo di parecchie cp che si fingono integerreme e poi quando sono al sole nn fanno altro che scopare all'aria aperta e chi se ne frega se guardi.....lo sappiamo di sicuro. b acio
In quando agli integerrimi, domenica a gardacqua c'era il solito bresciano che frequenta anche il wave, che si finge amicone dei naturisti ma in realtà è solo uno squallido GUARDONE (dilettante), a tal punto che la lei, rossa, di una coppia naturista ha dovuto chiudere le gambe perchè troppo scocciata dai suoi sguardi insistenti.
So che mi leggi, guardone naturista, cerca di moderarti, morto di figa!
Scusate lo sfogo, ma odio i simulatori.
STATO LADRO & RAPINATORE