Saune Hot

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#826 Messaggio da belnudo »

Kull ha scritto:Stavamo pensando alla giornata per coppie al Wave... Dato che aprono alle ore 9, perchè non "conquistarlo" prima delle 18? :DDD
mi hai rubato l'idea, io ci vado il 30, forse, con la mia amica dalle 13 alle 18, singoli siete avvertiti... ci sarà  pane per i vostri denti
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#827 Messaggio da Kull »

belnudo ha scritto:mi hai rubato l'idea, io ci vado il 30, forse, con la mia amica dalle 13 alle 18, singoli siete avvertiti... ci sarà  pane per i vostri denti
Chi, la ninfomane? :o
Ma è una sfida? :evil:
O forse ci darai una mano a far fuori i singoli prima delle 18, grazie alla ninfomane mannara? :lol: :lol: :lol:

coppiaveneta
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#828 Messaggio da coppiaveneta »

Conquistiamolo prima e grazie a belnudo e alla sua amica per sistemare per bene i singoli :-D

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#829 Messaggio da belnudo »

questa volta non scherzo, mi sto organizzando, lei è pronta ma non sa se sarà  libera per il 30
STATO LADRO & RAPINATORE

sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#830 Messaggio da sun&sex »

Domenica sera alle terme di colà¡: posto fantastico, coppie fantastiche, serata fantastica.... Siamo rinati!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#831 Messaggio da BanitoXXX »

sun&sex ha scritto:Domenica sera alle terme di colà¡: posto fantastico, coppie fantastiche, serata fantastica.... Siamo rinati!
:lol: non mi stupisce affatto la cosa....

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#832 Messaggio da belnudo »

sun&sex ha scritto:Domenica sera alle terme di colà¡: posto fantastico, coppie fantastiche, serata fantastica.... Siamo rinati!
ALT
posto fantastico: OK
coppie fantastiche: cioè?
serata fantastica: cos'è successo di fantastico?

giusto per capire
STATO LADRO & RAPINATORE

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#833 Messaggio da Fikkissimi »

Noi siamo stati svaritissime volte allo juta sia in cp che da solo e nn ho mai visto nulla di eroticamente palese.....saremmo/ó stato sfortunato max, idem con patate arrosto per l'urban wave. Novità  sul terme's club? ciao

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#834 Messaggio da belnudo »

Fikkissimi ha scritto:Noi siamo stati svaritissime volte allo juta sia in cp che da solo e nn ho mai visto nulla di eroticamente palese.....saremmo/ó stato sfortunato max, idem con patate arrosto per l'urban wave. Novità  sul terme's club? ciao
o siete degli INFILTRATI, o avete il salame sugli occhi
STATO LADRO & RAPINATORE

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#835 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

belnudo ha scritto:
Fikkissimi ha scritto:Noi siamo stati svaritissime volte allo juta sia in cp che da solo e nn ho mai visto nulla di eroticamente palese.....saremmo/ó stato sfortunato max, idem con patate arrosto per l'urban wave. Novità  sul terme's club? ciao
o siete degli INFILTRATI, o avete il salame sugli occhi
Secondo me la PRIMA che hai detto..... :wink:
ma amche la seconda potrebbe essere 8)
Parsifal

sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#836 Messaggio da sun&sex »

La Rittstein il 14 febbraio sera sarà¡ aperta solo alle coppie! Informazione ufficiale confermata! Noi stiamo pensando se andarci; da un lato è quello che abbiamo sempre sognato, dall'altro l'ambiente non ispira moltissimo, anche se devo amettere che ci sono stati dei miglioramenti..... Qualcuno di voi ci farebbe eventualmente compagnia?
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

ryan37
Primi impulsi
Primi impulsi

#837 Messaggio da ryan37 »

Ciao belle coppie....il forum mi ha fatto venire una certa curiosità ...per cui mercoledì 28 pomeriggio saró al Wave e saró riconoscibile per un paranocche della Nike bianco sull'anulare sinistro...quindi se c'è qualche coppia o singola che vuole giocherellare....

medioman
Primi impulsi
Primi impulsi

#838 Messaggio da medioman »

domandina ai colleghi forumisti...tutti o quasi i luoghi citati li ho visitati, più volte, anche a distanza di tempo...terra terra...l'unico posto vagamente trasgressivo tra quelli citati è o era (è parecchio che non ci vado) la Rittstein...per il resto sono d'accordo con belnudo che qualunque luogo va bene per abbordare e concludere...è un arte in cui ho raggiunto l'eccellenza :014 ...a parte la Rittstein la sauna al Ponte in Canton Ticino è la sola di quelle che conosco che risponda ai requisiti...vai, paghi l'ingresso e trovi coppie o a volte (così mi hanno detto frequentatori del luogo) singole...con un minimo di accortezza concludi (sesso reale vero immediato senza sfronzoli)...la citata sauna è per me un pó fuori mano...un po' piccola e limitata e ultimamente un pó decaduta...la domandina è questa...non avendo molto tempo nè libertà ...esiste (non credo) nel nord Italia (da Milano a Verona) un luogo simile?

Fikkissimi
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#839 Messaggio da Fikkissimi »

Forse ho esagerato con il termine "svariatissime" dovevo dire svariate sono stato sia da solo che con mia moglie 4 volte allo juta e 3 volte all'urban ma ripeto niente di che.....noi abbiamo i piedi in due staffe, in quella della sella naturista e in quella della sella exib perchè il naturismo ci ha fatto scoprire lati del nostro erotismo che ignoravamo per cui viva il naturismo associato all'erotismo...viva viva viva....capito! e cmq sappiamo di parecchie cp che si fingono integerreme e poi quando sono al sole nn fanno altro che scopare all'aria aperta e chi se ne frega se guardi.....lo sappiamo di sicuro. b acio

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#840 Messaggio da belnudo »

Fikkissimi ha scritto:Forse ho esagerato con il termine "svariatissime" dovevo dire svariate sono stato sia da solo che con mia moglie 4 volte allo juta e 3 volte all'urban ma ripeto niente di che.....noi abbiamo i piedi in due staffe, in quella della sella naturista e in quella della sella exib perchè il naturismo ci ha fatto scoprire lati del nostro erotismo che ignoravamo per cui viva il naturismo associato all'erotismo...viva viva viva....capito! e cmq sappiamo di parecchie cp che si fingono integerreme e poi quando sono al sole nn fanno altro che scopare all'aria aperta e chi se ne frega se guardi.....lo sappiamo di sicuro. b acio
allora fate parte del NATURISMO MODERNO.
In quando agli integerrimi, domenica a gardacqua c'era il solito bresciano che frequenta anche il wave, che si finge amicone dei naturisti ma in realtà  è solo uno squallido GUARDONE (dilettante), a tal punto che la lei, rossa, di una coppia naturista ha dovuto chiudere le gambe perchè troppo scocciata dai suoi sguardi insistenti.
So che mi leggi, guardone naturista, cerca di moderarti, morto di figa!
Scusate lo sfogo, ma odio i simulatori.
STATO LADRO & RAPINATORE

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”