[O.T.] Applauso all'atterraggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#91 Messaggio da MauroG »

andai in spagna quest'estate dopo il disastro aereo Spanair

non volavo con quella compagnia

al momento della partenza il comandante/capitano (non so come si chiama, vabbè, quello che porta l'aereo) ci disse

speriamo di arrivare

ovviamente applauso all'atterraggio

ma io non ho partecipato! :D
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#92 Messaggio da coaduramaipaura »

nik978 ha scritto:saro sempre il solito, ma se per andare ad amsterdam la gente era tutta agitata, mi immagina cosa diavolo potesse essere un volo CALI'-BOGOTA' pieno di persone normali (quindi non di servizio..)
gli scali erano:

Milano-Londra
Londra-Caracas
Caracas-Bogotà 
Bogotà -Cali

e viceversa... nessun applauso penso perchè le persone che erano sul volo c'erano o per lavoro o per i fatti propri, il turista normale è razza in estinzione in certi voli. :-D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#93 Messaggio da nik978 »

coaduramaipaura ha scritto:
nik978 ha scritto:saro sempre il solito, ma se per andare ad amsterdam la gente era tutta agitata, mi immagina cosa diavolo potesse essere un volo CALI'-BOGOTA' pieno di persone normali (quindi non di servizio..)
gli scali erano:

Milano-Londra
Londra-Caracas
Caracas-Bogotà 
Bogotà -Cali

e viceversa... nessun applauso penso perchè le persone che erano sul volo c'erano o per lavoro o per i fatti propri, il turista normale è razza in estinzione in certi voli. :-D
azz
dopo un viaggio dle genere credo che sarei smontato a prescindere..

uno che va tra bogota' e cali per turismo non credo possa comunque rientrare nel turista "normale"
non a caso il maestra estdipendente e' uno di questi...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Ballman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#94 Messaggio da Ballman »

tao ha scritto:ad alghero ed olbia l'ho sentito spesso l'applauso....
timido ma distintamente udibile...

vergogna!
I soliti trogloditi!!!!!!!!! :-? :-? :-? :-?
______
Quanto la vorrei inchiappettare..... stà  Carol!

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#95 Messaggio da madball »

pan ha scritto:
madball ha scritto:qualche settimana fa una variante sul tema: (voce alla fantozzi) APPLAUSO AL DECOLLO!
vi spiego: dicembre, bergamo, orio al serio; temperatura del nord italia prossima agli zero gradi, nebbia e umidità  che non ti dico; pista di decollo, aereo per ibiza pieno di italiani di ogni risma: famigliole, giovani allupati senza speranze, vecchi bavosi con fighetta l seguito; pochi secondi dopo la partenza il capitano avvisa la gentile clientela che a ibiza la temperatura è di 19 °...a quel punto boato, applauso e scene di giubilo :)
ps io non ho partecipato :)
All'applauso o al volo?
all'applauso!
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#96 Messaggio da madball »

MauroG ha scritto:andai in spagna quest'estate dopo il disastro aereo Spanair

non volavo con quella compagnia

al momento della partenza il comandante/capitano (non so come si chiama, vabbè, quello che porta l'aereo) ci disse

speriamo di arrivare

ovviamente applauso all'atterraggio

ma io non ho partecipato! :D
cazzo pensa che io quell amattina ho fatto il volo inverso, arrivavo dalle canarie e poi ripartivo per l'italia....sono quasi sicuro di aver incrociato al terminal le persone poi morte...
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da nik978 »

un mio collega stava andando alla canarie per lavoro ed era gia sulla pista quando avvenne l'incidente..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da jhonnybuccia »

nik978 ha scritto:comunque ha un senso il viaggio in india.
e pure in tibet
ci sono parecchi contatti e negli anni 30 di viaggi in india e tibet i nazisti ne fecero parecchi
n'atra volta. oggi sono stato alla biblioteca universitaria. a metà  del banco per la lettura vedo un simpatico liberculo dal titolo mein kampf con sopra un bel faccione con due baffetti neri.

SAVE INDIA FROM NAZI.

:)
incerto al 76%.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99 Messaggio da zio »

mai fatto un applauso all'atterraggio di un volo.

non voleró mai. neanche sotto sedativo.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#100 Messaggio da dada »

Io, invece, volo. Tutte le sere.

Dr. Gonzo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#101 Messaggio da Dr. Gonzo »

mi è capitato una volta su un milano atene pieno di greci che ad atterraggio compiuto schioccassero tutti le dita...

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#102 Messaggio da Steiner74 »

Dr. Gonzo ha scritto:mi è capitato una volta su un milano atene pieno di greci che ad atterraggio compiuto schioccassero tutti le dita...
Volavi con gli Addams?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#103 Messaggio da nik978 »

air dolomiti genova monaco
nevica...
poi smette e miracolosamente ci danno l'imbarco in perfetto orario..
imbarcano i primi 5..e poi li stoppano e li rimandano indietro:il capitano deve fare delle verifiche..

45min di ritardo causa rottura della macchina che leva il ghiaccio dalle ali
imbarchiamo
l'areo parte..rulla
e torna indietro
di nuovo sghiaccare
25 minuti cosi...il capitano alla fine dice:"scusate ma questi non la sanno usare.." (:D
alla fiuna si parte e si arrvia al monaco
dettaglio

70% DEI PAsseggeri erano a genova dalle6.50 per il 1 monaco cnacellato
e il 100% aveva una coincidenza che poi ha perso (io inclusoo)

quindi di appaludire ce ne era poca voglia..:D

dopo 24 ore..monaco shanghai
zeppo di famiglie di cinesi con bimbi sotto i 5 anni..(tutti dall'italia tral'altro)
volo spettacolo:non volava una mosca(li adoro anche per questo.peccato che crescendo peggiorano..)
poi a shanghai gira in tondo per 20 minuti e atterra di traverso causa vento facendo pure due rimbalzi..
:lol:
un 340-600 muto e silenzioso..(son soddisfazioni.
che si svuota i 5secondivisto che anche li quasi tuti erano dispersi da altri aerei..

:D
Ultima modifica di nik978 il 10/01/2009, 1:34, modificato 1 volta in totale.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#104 Messaggio da AlexSmith »

Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105 Messaggio da jhonnybuccia »

roba da incriminazione.

(se non è un fotomontaggio)
incerto al 76%.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”