non volavo con quella compagnia
al momento della partenza il comandante/capitano (non so come si chiama, vabbè, quello che porta l'aereo) ci disse
speriamo di arrivare
ovviamente applauso all'atterraggio
ma io non ho partecipato!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
gli scali erano:nik978 ha scritto:saro sempre il solito, ma se per andare ad amsterdam la gente era tutta agitata, mi immagina cosa diavolo potesse essere un volo CALI'-BOGOTA' pieno di persone normali (quindi non di servizio..)
azzcoaduramaipaura ha scritto:gli scali erano:nik978 ha scritto:saro sempre il solito, ma se per andare ad amsterdam la gente era tutta agitata, mi immagina cosa diavolo potesse essere un volo CALI'-BOGOTA' pieno di persone normali (quindi non di servizio..)
Milano-Londra
Londra-Caracas
Caracas-Bogotà
Bogotà -Cali
e viceversa... nessun applauso penso perchè le persone che erano sul volo c'erano o per lavoro o per i fatti propri, il turista normale è razza in estinzione in certi voli.
all'applauso!pan ha scritto:All'applauso o al volo?madball ha scritto:qualche settimana fa una variante sul tema: (voce alla fantozzi) APPLAUSO AL DECOLLO!
vi spiego: dicembre, bergamo, orio al serio; temperatura del nord italia prossima agli zero gradi, nebbia e umidità che non ti dico; pista di decollo, aereo per ibiza pieno di italiani di ogni risma: famigliole, giovani allupati senza speranze, vecchi bavosi con fighetta l seguito; pochi secondi dopo la partenza il capitano avvisa la gentile clientela che a ibiza la temperatura è di 19 °...a quel punto boato, applauso e scene di giubilo![]()
ps io non ho partecipato
cazzo pensa che io quell amattina ho fatto il volo inverso, arrivavo dalle canarie e poi ripartivo per l'italia....sono quasi sicuro di aver incrociato al terminal le persone poi morte...MauroG ha scritto:andai in spagna quest'estate dopo il disastro aereo Spanair
non volavo con quella compagnia
al momento della partenza il comandante/capitano (non so come si chiama, vabbè, quello che porta l'aereo) ci disse
speriamo di arrivare
ovviamente applauso all'atterraggio
ma io non ho partecipato!
n'atra volta. oggi sono stato alla biblioteca universitaria. a metà del banco per la lettura vedo un simpatico liberculo dal titolo mein kampf con sopra un bel faccione con due baffetti neri.nik978 ha scritto:comunque ha un senso il viaggio in india.
e pure in tibet
ci sono parecchi contatti e negli anni 30 di viaggi in india e tibet i nazisti ne fecero parecchi
Volavi con gli Addams?Dr. Gonzo ha scritto:mi è capitato una volta su un milano atene pieno di greci che ad atterraggio compiuto schioccassero tutti le dita...