[O.T.] E' morto sandro curzi

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#76 Messaggio da Pim »

cercava il flame a tutti i costi anche in altri topic e nonostante lo abbia avvisato,ha continuato,

è fuori.

tornate pure a parlare di curzi

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#77 Messaggio da Berlino »

Il colonnello Kurtz, come lo chiamavano quelli di blob che lo accostavano al Marlon Brando di Apocalypse now, faceva semplicemente il telegiornale meno inguardabile di tutta la tv italiana. La sua telekabul era un vero tg che ai tempi somigliava nel format al celebre BBC two. Aveva ritmo, semplicità  di comunicazione, incisività . Aveva giovani reporter in gamba. Riuscì a portarla da 300mila utenti a 3 milioni.

Un Sandro Kurtz oggi non potrebbe esistere. Inimmaginabile. Non la sua televisione la sua informazione la sua opinione. La sua morte non è solo fisica. E' storica. Travolto da una deriva reazionaria che ha completato l'opera di trasformazione della televisione italiana in uno strumento di pura manipolazione al servizio della lobby propaganda due.

E' normale che i risultati di questa opera si vedano in giro...

Drop the bomb. Exterminate 'em all.
Immagine

andrea70
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#78 Messaggio da andrea70 »

Berlino ha scritto:Il colonnello Kurtz, come lo chiamavano quelli di blob che lo accostavano al Marlon Brando di Apocalypse now, faceva semplicemente il telegiornale meno inguardabile di tutta la tv italiana. La sua telekabul era un vero tg che ai tempi somigliava nel format al celebre BBC two. Aveva ritmo, semplicità  di comunicazione, incisività . Aveva giovani reporter in gamba. Riuscì a portarla da 300mila utenti a 3 milioni.

Un Sandro Kurtz oggi non potrebbe esistere. Inimmaginabile. Non la sua televisione la sua informazione la sua opinione. La sua morte non è solo fisica. E' storica. Travolto da una deriva reazionaria che ha completato l'opera di trasformazione della televisione italiana in uno strumento di pura manipolazione al servizio della lobby propaganda due.

E' normale che i risultati di questa opera si vedano in giro...
Hai perfettamente descritto quello che sostengo in un modo che non sarei riuscito a fare meglio di te.

Drop the bomb. Exterminate 'em all.
Immagine

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#79 Messaggio da lone wolf »

è morto un comunista, una persona onesta e per bene...definizioni che una volta erano sinonimi (come tante volte ho potuto constatare nella mia esperienza personale) e che oggi spesso fanno a cazzotti
Non è un caso che da quando a sinistra i vari Ochetti, Fassini e Dalemi hanno cominciato a vergognarsi del termine comunista, siano anche scomparsi in quell'area politica i politici onesti e per bene...
RIP
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80 Messaggio da balkan wolf »

lone mai sentito parlare del kompagno G. ??

cristo quanta retorica ragazzi

evito il flame perchè di cattivo gusto

lecitissimo il ban di excalibur per plateale volontà  di polemica

ridicola l'indignazione a comando dei sinistri ( ve uppo il topic su heider è facciamo un serenissimo comparativo?? con tanto di nick e argomenti :-) )

rinnovo le fredde condoglianze leniniste allo zio fester del telegiornalismo marxista italico personaggio tuttosommato simpatico nella sua automacchiettizzazione ma veramente nulla di più

ancora due pagine e crapa pelada me diventa engels cristo di dio :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#81 Messaggio da sgrofo »

san kurtz patrono dei giornalisti... perchè no
si cerca di essere il meno stronzi possibile

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#82 Messaggio da sgrofo »

balkan wolf ha scritto:lve uppo il topic su heider

il compagno heider è morto da sire e rosola nell'inferno degli ubriaconi dove prima o poi pure io lo raggiungeró
si cerca di essere il meno stronzi possibile

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#83 Messaggio da balkan wolf »

e te pare poco sgrofus?? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#84 Messaggio da Vasco Rossi »

sono d'accordo con BW con il pericolo apologia de Sandro
in una trasmissione tv Dory Ghezzi diffido il conduttore a santificare Faber,
Sandrone penso che direbbe lo stesso

peró stava per morire e non ha fatto pace con Dio: uomo con 2 coglioni che paiono 3, non come palla di lardo Ferrara che rompe il cazzo alla povera Eluana

se fossi di destra stimerei Sandrone, è un pó come Alemanno che è stimato pure a sinistra
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#85 Messaggio da balkan wolf »

eddaje vasco stima è na parola grossa suvvia...

come gia detto non ho nulla contro il kurzi anzi mi era simpatico come personaggio peró suvvia trattasi di vecchio coglione marxista ortodosso :-)

sarebbe come stimare il vecchietto repubblikino che ti racconta di saló sputacchiandosi addosso quando pronuncia la parola "dvce" tutto invasato ... si porello è simpatico onore alla coerenza ma stringi strigi rimane pochino

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#86 Messaggio da Prof.Fontecedro »

r.i.p. quando muore una persona x bene si perde sempre qualcosa....comunista o no

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#87 Messaggio da sawyer »

Scorpio ha scritto:
Peró, considerando la situazione politico/giornalistica attuale, rimane un grande rispetto ai MariEunuki Giordani, le MerdeFeltri i G.Diako.
se intendi questo, pensa che era uno suo protetto in rai.
http://www.rainews24.rai.it/Notizia.asp?NewsID=54913
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

mephisto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#88 Messaggio da mephisto »

Diciamo che era un rosso bastardo meno ce ne sono meglio è. :-D :-D :-D
Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#89 Messaggio da balkan wolf »

e chi cazzo sei co st'uscita e co sto avatar???

uno dei 30mila bergamaschi armati del senatur??

// bossi mode on //

"se i rossi vogliono metterla in piazza che facciano pure..."

//bossi mode off //

:-) :-) :-)

sto ridendo tantissimo

aiuto

mephisto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#90 Messaggio da mephisto »

balkan wolf ha scritto:e chi cazzo sei co st'uscita e co sto avatar???

uno dei 30mila bergamaschi armati del senatur??

// bossi mode on //

"se i rossi vogliono metterla in piazza che facciano pure..."

//bossi mode off //

sto ridendo tantissimo

aiuto

Haaa non sono un leghista di merda diciamo che un Italiano un Italiano vero. :DDD :DDD :DDD
Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”