[O.T.] E' morto sandro curzi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il colonnello Kurtz, come lo chiamavano quelli di blob che lo accostavano al Marlon Brando di Apocalypse now, faceva semplicemente il telegiornale meno inguardabile di tutta la tv italiana. La sua telekabul era un vero tg che ai tempi somigliava nel format al celebre BBC two. Aveva ritmo, semplicità di comunicazione, incisività . Aveva giovani reporter in gamba. Riuscì a portarla da 300mila utenti a 3 milioni.
Un Sandro Kurtz oggi non potrebbe esistere. Inimmaginabile. Non la sua televisione la sua informazione la sua opinione. La sua morte non è solo fisica. E' storica. Travolto da una deriva reazionaria che ha completato l'opera di trasformazione della televisione italiana in uno strumento di pura manipolazione al servizio della lobby propaganda due.
E' normale che i risultati di questa opera si vedano in giro...
Drop the bomb. Exterminate 'em all.

Un Sandro Kurtz oggi non potrebbe esistere. Inimmaginabile. Non la sua televisione la sua informazione la sua opinione. La sua morte non è solo fisica. E' storica. Travolto da una deriva reazionaria che ha completato l'opera di trasformazione della televisione italiana in uno strumento di pura manipolazione al servizio della lobby propaganda due.

Berlino ha scritto:Il colonnello Kurtz, come lo chiamavano quelli di blob che lo accostavano al Marlon Brando di Apocalypse now, faceva semplicemente il telegiornale meno inguardabile di tutta la tv italiana. La sua telekabul era un vero tg che ai tempi somigliava nel format al celebre BBC two. Aveva ritmo, semplicità di comunicazione, incisività . Aveva giovani reporter in gamba. Riuscì a portarla da 300mila utenti a 3 milioni.
Hai perfettamente descritto quello che sostengo in un modo che non sarei riuscito a fare meglio di te.
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
è morto un comunista, una persona onesta e per bene...definizioni che una volta erano sinonimi (come tante volte ho potuto constatare nella mia esperienza personale) e che oggi spesso fanno a cazzotti
Non è un caso che da quando a sinistra i vari Ochetti, Fassini e Dalemi hanno cominciato a vergognarsi del termine comunista, siano anche scomparsi in quell'area politica i politici onesti e per bene...
RIP
Non è un caso che da quando a sinistra i vari Ochetti, Fassini e Dalemi hanno cominciato a vergognarsi del termine comunista, siano anche scomparsi in quell'area politica i politici onesti e per bene...
RIP
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
lone mai sentito parlare del kompagno G. ??
cristo quanta retorica ragazzi
evito il flame perchè di cattivo gusto
lecitissimo il ban di excalibur per plateale volontà di polemica
ridicola l'indignazione a comando dei sinistri ( ve uppo il topic su heider è facciamo un serenissimo comparativo?? con tanto di nick e argomenti
)
rinnovo le fredde condoglianze leniniste allo zio fester del telegiornalismo marxista italico personaggio tuttosommato simpatico nella sua automacchiettizzazione ma veramente nulla di più
ancora due pagine e crapa pelada me diventa engels cristo di dio
cristo quanta retorica ragazzi
evito il flame perchè di cattivo gusto
lecitissimo il ban di excalibur per plateale volontà di polemica
ridicola l'indignazione a comando dei sinistri ( ve uppo il topic su heider è facciamo un serenissimo comparativo?? con tanto di nick e argomenti

rinnovo le fredde condoglianze leniniste allo zio fester del telegiornalismo marxista italico personaggio tuttosommato simpatico nella sua automacchiettizzazione ma veramente nulla di più
ancora due pagine e crapa pelada me diventa engels cristo di dio

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
sono d'accordo con BW con il pericolo apologia de Sandro
in una trasmissione tv Dory Ghezzi diffido il conduttore a santificare Faber,
Sandrone penso che direbbe lo stesso
peró stava per morire e non ha fatto pace con Dio: uomo con 2 coglioni che paiono 3, non come palla di lardo Ferrara che rompe il cazzo alla povera Eluana
se fossi di destra stimerei Sandrone, è un pó come Alemanno che è stimato pure a sinistra
in una trasmissione tv Dory Ghezzi diffido il conduttore a santificare Faber,
Sandrone penso che direbbe lo stesso
peró stava per morire e non ha fatto pace con Dio: uomo con 2 coglioni che paiono 3, non come palla di lardo Ferrara che rompe il cazzo alla povera Eluana
se fossi di destra stimerei Sandrone, è un pó come Alemanno che è stimato pure a sinistra
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
eddaje vasco stima è na parola grossa suvvia...
come gia detto non ho nulla contro il kurzi anzi mi era simpatico come personaggio peró suvvia trattasi di vecchio coglione marxista ortodosso
sarebbe come stimare il vecchietto repubblikino che ti racconta di saló sputacchiandosi addosso quando pronuncia la parola "dvce" tutto invasato ... si porello è simpatico onore alla coerenza ma stringi strigi rimane pochino
come gia detto non ho nulla contro il kurzi anzi mi era simpatico come personaggio peró suvvia trattasi di vecchio coglione marxista ortodosso

sarebbe come stimare il vecchietto repubblikino che ti racconta di saló sputacchiandosi addosso quando pronuncia la parola "dvce" tutto invasato ... si porello è simpatico onore alla coerenza ma stringi strigi rimane pochino
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
-
- Impulsi superiori
se intendi questo, pensa che era uno suo protetto in rai.Scorpio ha scritto:
Peró, considerando la situazione politico/giornalistica attuale, rimane un grande rispetto ai MariEunuki Giordani, le MerdeFeltri i G.Diako.
http://www.rainews24.rai.it/Notizia.asp?NewsID=54913
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e chi cazzo sei co st'uscita e co sto avatar???
uno dei 30mila bergamaschi armati del senatur??
// bossi mode on //
"se i rossi vogliono metterla in piazza che facciano pure..."
//bossi mode off //

sto ridendo tantissimo
aiuto

// bossi mode on //
//bossi mode off //

sto ridendo tantissimo
aiuto

balkan wolf ha scritto:e chi cazzo sei co st'uscita e co sto avatar???
// bossi mode on //
//bossi mode off //
![]()
![]()
sto ridendo tantissimo
aiuto
![]()
![]()
Haaa non sono un leghista di merda diciamo che un Italiano un Italiano vero.

Per un buco e quattro peli abbiam perso il regno dei cieli.