Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
noto che uno dei controattacchi favoriti di zilviona è l'istigazione al suicidio...
va che chiamiamo ruini sai?

l'altro cavallo di battaglia era l'invito al rapporto omo bizarre... quanno mannava la gente a farsi inculare da paperino o tex willer me faceva murì

sempre grande zilviona
opzione eversiva all'attenzione di wardog68
e se SILVIA fosse un agente provocatore del SILVIO per sfibrare lentamente sto forum di pericolosi comunisti???
è uno scenario da non sottovalutare imho
va che chiamiamo ruini sai?

l'altro cavallo di battaglia era l'invito al rapporto omo bizarre... quanno mannava la gente a farsi inculare da paperino o tex willer me faceva murì

sempre grande zilviona

opzione eversiva all'attenzione di wardog68
e se SILVIA fosse un agente provocatore del SILVIO per sfibrare lentamente sto forum di pericolosi comunisti???
è uno scenario da non sottovalutare imho
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- CianBellano
- Storico dell'impulso
E' un'idea da prendere in considerazione, grazie!silvia79 ha scritto:Prova tu ad usare,come tocco di eleganza,una corda con un nodo scorsoio intorno al TUO collo.CianBellano ha scritto:Peró mi sfugge il motivo per il quale tu tenga sempre quel braccialetto al caviglione, anche sotto ai collant(se così si possono chiamare).
Già in quelle in spiaggia lo trovavo fuoriluogo(è stetto ed evidenzia l'adiposità dell'arto), se lo tieni pure in questa occasione significa che ormai è in simbiosi con la pellaccia circostante e non riesci a cavarlo fuori...ormai quel braccialetto è una parte di Silvia79
Silvia79
Cmq ero serio, a parte i giudizi sulla tua morfologia che mi pare non siano da te graditi(in qunto scontati nella unanime negatività ), io quella cavigliera così stretta trovo sia assolutamente di cattivo gusto, un cattivo gusto gratuito in quanto toglierlo non costerebbe nulla.
Se poi è un regalo a cui tieni molto metterlo proprio lì è il miglior modo per disonorarlo

Per te è fantastico mostrare una caviglia che dia la sensazione di soffocamento a chi la guarda? benissimo, ma io ti ho dato una mia impressione cara utentessa amatorial-feticista

@Pimpi: non mi pare di averla insultata particolarmente, se a me ti riferivi...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
ssssssssssss.....silvia79 ha scritto:Non tutti frequentano i club di Montecarlo come te.....Moglie di Gregory ha scritto:I tavoli dei pub nostrani (o quelli delle famosissime tavernette) sono pezzi di mobilio da dimenticare
Silvia79
che poi mi riconoscono....
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
Per info:
Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
ma a Montecarlo fanno enrà col bomber?Moglie di Gregory ha scritto:ssssssssssss.....silvia79 ha scritto:Non tutti frequentano i club di Montecarlo come te.....Moglie di Gregory ha scritto:I tavoli dei pub nostrani (o quelli delle famosissime tavernette) sono pezzi di mobilio da dimenticare
Silvia79
che poi mi riconoscono....

era da minimo 15 anni che non ne vedevo uno...me cojoni

ho un' appendice di dimensioni sopra la media
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
ma infatti, se leggi bene, lei non è a Montecarlo con meVasco Rossi ha scritto:ma a Montecarlo fanno enrà col bomber?Moglie di Gregory ha scritto:ssssssssssss.....silvia79 ha scritto:Non tutti frequentano i club di Montecarlo come te.....Moglie di Gregory ha scritto:I tavoli dei pub nostrani (o quelli delle famosissime tavernette) sono pezzi di mobilio da dimenticare
Silvia79
che poi mi riconoscono....![]()

LockCounter: 22
Per info:
Per info:
Non sono assolutamente d'accordo con la tesi sposata dal collega BalCan, anzi ardirei asserire l'opposto.
La flatulenza mediatico-visiva di Silvia, e' quento di piu' di sinistra si possa immaginare. Un volare Morettiano alto sopra i luoghi comuni, uno sprezzo continuativo di ogni singola parte del pensiero della destra, avversata a colpi di estrinsecazioni shoccanti.
-Il rifiuto sistematico del buon gusto borghese, della sobrieta', della pacatezza
-L'affronto continuato ai valori del corpo, al suo benessere, alla sua forgia estetica. Il cilicio volontario di cui ci si ricopre corporeamente, per dirsi lontani dalle valenze estetiche disciplinate e ferree della destra estrema
-I toni perversi e pervertiti su cui poggiare la sessualita' (che cazz'è sta storia dei piedi? il sesso e' cazzo dentro e via a guardare il muro, perdio)
Insomma, io propenderei perche' invece slvia sia un fulgido memento del piu' puro COMUNISMO.
Saluti Romani
Bruno68
La flatulenza mediatico-visiva di Silvia, e' quento di piu' di sinistra si possa immaginare. Un volare Morettiano alto sopra i luoghi comuni, uno sprezzo continuativo di ogni singola parte del pensiero della destra, avversata a colpi di estrinsecazioni shoccanti.
-Il rifiuto sistematico del buon gusto borghese, della sobrieta', della pacatezza
-L'affronto continuato ai valori del corpo, al suo benessere, alla sua forgia estetica. Il cilicio volontario di cui ci si ricopre corporeamente, per dirsi lontani dalle valenze estetiche disciplinate e ferree della destra estrema
-I toni perversi e pervertiti su cui poggiare la sessualita' (che cazz'è sta storia dei piedi? il sesso e' cazzo dentro e via a guardare il muro, perdio)
Insomma, io propenderei perche' invece slvia sia un fulgido memento del piu' puro COMUNISMO.
Saluti Romani
Bruno68
Allora sono 15 anni che non esci dalla caverna nella quale ti sei rintanato...Vasco Rossi ha scritto:ma a Montecarlo fanno enrà col bomber?Moglie di Gregory ha scritto:ssssssssssss.....silvia79 ha scritto:Non tutti frequentano i club di Montecarlo come te.....Moglie di Gregory ha scritto:I tavoli dei pub nostrani (o quelli delle famosissime tavernette) sono pezzi di mobilio da dimenticare
Silvia79
che poi mi riconoscono....![]()
Silvia79
CianBellano ha scritto:Peró mi sfugge il motivo per il quale tu tenga sempre quel braccialetto al caviglione, anche sotto ai collant(se così si possono chiamare).
Già in quelle in spiaggia lo trovavo fuoriluogo(è stetto ed evidenzia l'adiposità dell'arto), se lo tieni pure in questa occasione significa che ormai è in simbiosi con la pellaccia circostante e non riesci a cavarlo fuori...ormai quel braccialetto è una parte di Silvia79

mitico
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"
"George Santayana"
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
minkia minkia bruno68 tieni ragione
silvia79 è la risposta della sacher film a veline di mediaset
e quanno le vince le elezioni sta sinistra cervellotica figlia di cipri e maresco???
i più aggiornati sondaggi dicono che l'italiano vuole le tette e pure riprese in HD altro che fettoni amatoriali

silvia79 è la risposta della sacher film a veline di mediaset
e quanno le vince le elezioni sta sinistra cervellotica figlia di cipri e maresco???
i più aggiornati sondaggi dicono che l'italiano vuole le tette e pure riprese in HD altro che fettoni amatoriali

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
Silviuccia non è de dx ne de sx è sopra anzi...sotto i piediWARDOG ha scritto:Non sono assolutamente d'accordo con la tesi sposata dal collega BalCan, anzi ardirei asserire l'opposto.
Saluti Romani
Bruno68
forse.... ripensandoci bene è della Destra Sociale: l' elogio italico alla ciccia, la sfrontatezza. la morte dell' estetica ("me ne frego"), l' italico cotechino contro le sofisticate pietanze indiane, lo sfregio al timore del raziocino ("la bella morte del buongusto"), è la Santanchè gonfia e popolare che ha lasciato il Billonaire per il bomber da 27 euro e ha buttato Louis Vuitton per le scarpe del mercataccio
Silviuccia Memento Audere Semper

ho un' appendice di dimensioni sopra la media
Il mio ragazzo ti consiglia di acquistare 3 metri di corda con 27 € perche' il "bomber" ne costa 10 volte tanto.Vasco Rossi ha scritto:Silviuccia non è de dx ne de sx è sopra anzi...sotto i piediWARDOG ha scritto:Non sono assolutamente d'accordo con la tesi sposata dal collega BalCan, anzi ardirei asserire l'opposto.
Saluti Romani
Bruno68
forse.... ripensandoci bene è della Destra Sociale: l' elogio italico alla ciccia, la sfrontatezza. la morte dell' estetica ("me ne frego"), l' italico cotechino contro le sofisticate pietanze indiane, lo sfregio al timore del raziocino ("la bella morte del buongusto"), è la Santanchè gonfia e popolare che ha lasciato il Billonaire per il bomber da 27 euro e ha buttato Louis Vuitton per le scarpe del mercataccio
Silviuccia Memento Audere Semper
Silvia79