Fetish casalingo....alcune foto dei miei piedi SILVIA79

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5131 Messaggio da Pim »

le battute divertenti son concesse e gradite , ( hb docet) le offese no.

riguarda alla cavigliera, uff non state mai attenti già  chiesto pagine e pagine fa, è un regalo a cui silvia tiene molto.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5132 Messaggio da balkan wolf »

noto che uno dei controattacchi favoriti di zilviona è l'istigazione al suicidio...

va che chiamiamo ruini sai?

:-) :-)

l'altro cavallo di battaglia era l'invito al rapporto omo bizarre... quanno mannava la gente a farsi inculare da paperino o tex willer me faceva murì :-) :-)

sempre grande zilviona 8)

opzione eversiva all'attenzione di wardog68

e se SILVIA fosse un agente provocatore del SILVIO per sfibrare lentamente sto forum di pericolosi comunisti???

è uno scenario da non sottovalutare imho
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5133 Messaggio da CianBellano »

silvia79 ha scritto:
CianBellano ha scritto:Peró mi sfugge il motivo per il quale tu tenga sempre quel braccialetto al caviglione, anche sotto ai collant(se così si possono chiamare).

Già  in quelle in spiaggia lo trovavo fuoriluogo(è stetto ed evidenzia l'adiposità  dell'arto), se lo tieni pure in questa occasione significa che ormai è in simbiosi con la pellaccia circostante e non riesci a cavarlo fuori...ormai quel braccialetto è una parte di Silvia79 :)
Prova tu ad usare,come tocco di eleganza,una corda con un nodo scorsoio intorno al TUO collo.
Silvia79
E' un'idea da prendere in considerazione, grazie!

Cmq ero serio, a parte i giudizi sulla tua morfologia che mi pare non siano da te graditi(in qunto scontati nella unanime negatività ), io quella cavigliera così stretta trovo sia assolutamente di cattivo gusto, un cattivo gusto gratuito in quanto toglierlo non costerebbe nulla.

Se poi è un regalo a cui tieni molto metterlo proprio lì è il miglior modo per disonorarlo :) (un comodino o al limite un polso credo tu lo abbia).

Per te è fantastico mostrare una caviglia che dia la sensazione di soffocamento a chi la guarda? benissimo, ma io ti ho dato una mia impressione cara utentessa amatorial-feticista ;)

@Pimpi: non mi pare di averla insultata particolarmente, se a me ti riferivi...
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5134 Messaggio da Pim »

mi riferisco a tutti !!!!

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5135 Messaggio da Moglie di Gregory »

silvia79 ha scritto:
Moglie di Gregory ha scritto:I tavoli dei pub nostrani (o quelli delle famosissime tavernette) sono pezzi di mobilio da dimenticare
Non tutti frequentano i club di Montecarlo come te.....
Silvia79
ssssssssssss.....
che poi mi riconoscono....
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5136 Messaggio da Vasco Rossi »

Moglie di Gregory ha scritto:
silvia79 ha scritto:
Moglie di Gregory ha scritto:I tavoli dei pub nostrani (o quelli delle famosissime tavernette) sono pezzi di mobilio da dimenticare
Silvia79
ssssssssssss.....
ma a Montecarlo fanno enrà  col bomber? 8)
era da minimo 15 anni che non ne vedevo uno...me cojoni :bleh:
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5137 Messaggio da Moglie di Gregory »

Vasco Rossi ha scritto:
silvia79 ha scritto:
Silvia79
ssssssssssss.....
ma infatti, se leggi bene, lei non è a Montecarlo con me :lol:
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5138 Messaggio da WARDOG »

Non sono assolutamente d'accordo con la tesi sposata dal collega BalCan, anzi ardirei asserire l'opposto.

La flatulenza mediatico-visiva di Silvia, e' quento di piu' di sinistra si possa immaginare. Un volare Morettiano alto sopra i luoghi comuni, uno sprezzo continuativo di ogni singola parte del pensiero della destra, avversata a colpi di estrinsecazioni shoccanti.

-Il rifiuto sistematico del buon gusto borghese, della sobrieta', della pacatezza

-L'affronto continuato ai valori del corpo, al suo benessere, alla sua forgia estetica. Il cilicio volontario di cui ci si ricopre corporeamente, per dirsi lontani dalle valenze estetiche disciplinate e ferree della destra estrema

-I toni perversi e pervertiti su cui poggiare la sessualita' (che cazz'è sta storia dei piedi? il sesso e' cazzo dentro e via a guardare il muro, perdio)

Insomma, io propenderei perche' invece slvia sia un fulgido memento del piu' puro COMUNISMO.

Saluti Romani

Bruno68

silvia79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#5139 Messaggio da silvia79 »

Pimpipessa ha scritto:riguarda alla cavigliera, uff non state mai attenti già  chiesto pagine e pagine fa, è un regalo a cui silvia tiene molto.

Esatto tesoro....
Baci :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
Silvia79

silvia79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#5140 Messaggio da silvia79 »

Vasco Rossi ha scritto:
silvia79 ha scritto:
Silvia79
ssssssssssss.....
Allora sono 15 anni che non esci dalla caverna nella quale ti sei rintanato...
Immagine
Silvia79

dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#5141 Messaggio da dante011 »

CianBellano ha scritto:Peró mi sfugge il motivo per il quale tu tenga sempre quel braccialetto al caviglione, anche sotto ai collant(se così si possono chiamare).

Già  in quelle in spiaggia lo trovavo fuoriluogo(è stetto ed evidenzia l'adiposità  dell'arto), se lo tieni pure in questa occasione significa che ormai è in simbiosi con la pellaccia circostante e non riesci a cavarlo fuori...ormai quel braccialetto è una parte di Silvia79 :)
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
mitico
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

silvia79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#5142 Messaggio da silvia79 »

Un sabato sera trascorso con una mia amica a ......

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Baci :kiss:
Silvia79

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#5143 Messaggio da balkan wolf »

minkia minkia bruno68 tieni ragione

silvia79 è la risposta della sacher film a veline di mediaset

e quanno le vince le elezioni sta sinistra cervellotica figlia di cipri e maresco???

i più aggiornati sondaggi dicono che l'italiano vuole le tette e pure riprese in HD altro che fettoni amatoriali

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#5144 Messaggio da Vasco Rossi »

WARDOG ha scritto:Non sono assolutamente d'accordo con la tesi sposata dal collega BalCan, anzi ardirei asserire l'opposto.

La flatulenza mediatico-visiva di Silvia, e' quento di piu' di sinistra si possa immaginare. Un volare Morettiano alto sopra i luoghi comuni, uno sprezzo continuativo di ogni singola parte del pensiero della destra, avversata a colpi di estrinsecazioni shoccanti.

-Il rifiuto sistematico del buon gusto borghese, della sobrieta', della pacatezza

-L'affronto continuato ai valori del corpo, al suo benessere, alla sua forgia estetica. Il cilicio volontario di cui ci si ricopre corporeamente, per dirsi lontani dalle valenze estetiche disciplinate e ferree della destra estrema

-I toni perversi e pervertiti su cui poggiare la sessualita' (che cazz'è sta storia dei piedi? il sesso e' cazzo dentro e via a guardare il muro, perdio)

Insomma, io propenderei perche' invece slvia sia un fulgido memento del piu' puro COMUNISMO.

Saluti Romani

Bruno68
Silviuccia non è de dx ne de sx è sopra anzi...sotto i piedi

forse.... ripensandoci bene è della Destra Sociale: l' elogio italico alla ciccia, la sfrontatezza. la morte dell' estetica ("me ne frego"), l' italico cotechino contro le sofisticate pietanze indiane, lo sfregio al timore del raziocino ("la bella morte del buongusto"), è la Santanchè gonfia e popolare che ha lasciato il Billonaire per il bomber da 27 euro e ha buttato Louis Vuitton per le scarpe del mercataccio

Silviuccia Memento Audere Semper :bleh:
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

silvia79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#5145 Messaggio da silvia79 »

Vasco Rossi ha scritto:
WARDOG ha scritto:Non sono assolutamente d'accordo con la tesi sposata dal collega BalCan, anzi ardirei asserire l'opposto.

Saluti Romani

Bruno68
Silviuccia non è de dx ne de sx è sopra anzi...sotto i piedi

forse.... ripensandoci bene è della Destra Sociale: l' elogio italico alla ciccia, la sfrontatezza. la morte dell' estetica ("me ne frego"), l' italico cotechino contro le sofisticate pietanze indiane, lo sfregio al timore del raziocino ("la bella morte del buongusto"), è la Santanchè gonfia e popolare che ha lasciato il Billonaire per il bomber da 27 euro e ha buttato Louis Vuitton per le scarpe del mercataccio

Silviuccia Memento Audere Semper :bleh:
Il mio ragazzo ti consiglia di acquistare 3 metri di corda con 27 € perche' il "bomber" ne costa 10 volte tanto.
Silvia79

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”