AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#931 Messaggio da TD »

proprio ieri sera stavo aspettando il treno per tornare a casa e sul binario c'era una cavallona mora con pantalone a vita bassa e scarpa con tacco vertiginoso, fisico spaziale, aveva il classico occhiale avvolgente quindi molto mimetica, mi sono avvicinato e ho capito che era un trans, viso un pó mascolino e mani inconfondibili
per i miei gusti andava benissimo :lol: solo che non mi andava un approccio lì sul binario (poi non era detto che fosse una professionista) quindi non era un colpo sicuro e non sapendo se la sua destinazione era uguale alla mia e essendo quasi l'ultimo mio treno per tornare a casa ho rinunciato, ma mi sono avvicinato tanto per osservarla e osservare la reazione delle altre persone
a parte le solite occhiate delle donne ho visto che molti uomini erano interessati, saliti sul treno ho cercato un posto nello stesso vagone, appena partita ha ricevuto una chiamata al cellulare e ha parlato per tutto il viaggio in portoghese, la cosa divertente è stato vedere come chi passava nel vagone e la vedeva non potendosi fermare perchè non c'erano posti dopo poco tornava indietro per dare un'occhiata :lol:
arrivato alla mia stazione mi sono alzato per scendere e così ha fatto lei nella fila per scendere ho avuto modo di vederla molto da vicino e fisicamente era veramente notevole di viso lasciava un pó a desiderare
comunque scesi alla stazione ho visto molti di quelli che erano passati nello scompartimento che notando il suo passaggio si davano di gomito e si sporgevano per guardarla meglio e quelli che la incrociavano subito si giravano, usciti dalla stazione l'ho seguita :P magari c'era uno spiraglio per un abbordaggio visto che andava verso le fermate degli autobus mi potevo offrire di accompagnarla, sfortunatamente appena arrivati vicino ai parcheggi una macchina si è avvicinata e lei è salita sopra e se ne è andata, così ho girato i tacchi e sono andato a prendere la mia macchina con un rigonfiamento nei pantaloni :oops:
comunque la cosa divertente di tutto questo racconto è stato notare come così tanti uomini guardavano con sguardo voglioso quel trans, che era facilmente riconoscibile, e c'erano uomini di ogni tipo dal signore un pó anziano, al ragazzo stile tronista fino ad arrivare ad un umile impiegato con tanta voglia di scopare (parlo di me) .... mia sensazione personale in italia visto la mentalità  bacchettona e il falso moralismo i trans trovano l'america
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#932 Messaggio da Urbano Cairo »

bubamp ha scritto:
Satana in autobus ha scritto:Visto che ieri sera si parlava di Lady boys giappo, eccone uno.

Certo è vero che ha un cazzo stranissimo. Super lungo e fino al punto che se lo slingua da solo senza problemi...

http://www.koostube.com/view_video.php? ... eb&index=m
Questa potrebbe fare uno spot per la denutrizione!! :x

E a parte il viso si vede che è un maschio... :roll:

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#933 Messaggio da alex1jd1 »

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#934 Messaggio da phoenix »

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#935 Messaggio da TD »

http://www.koostube.com/view_video.php? ... 4c09098ba8

e di questa ne vogliamo parlare?? non una gran bellezza, ma veramente scatenata e arrapante

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#936 Messaggio da AlexSmith »

TD ha scritto:solo che non mi andava un approccio lì sul binario (poi non era detto che fosse una professionista)
Quando vedo un trans sono automaticamente portato a pensare che sia in qualche una professionista del sesso a pagamento.
Ormai è un clichè talmente radicato (per me) che quasi non ci faccio più caso, ma effettivamente pensandoci, non è così.
Conoscete trans che non fanno "la vita"?
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Dolphin Scat
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#937 Messaggio da Dolphin Scat »

no mai
www.buc4.net - TRASH FORUM
make scat, not love.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#938 Messaggio da TD »

AlexSmith ha scritto:
TD ha scritto:solo che non mi andava un approccio lì sul binario (poi non era detto che fosse una professionista)
Quando vedo un trans sono automaticamente portato a pensare che sia in qualche una professionista del sesso a pagamento.
Ormai è un clichè talmente radicato (per me) che quasi non ci faccio più caso, ma effettivamente pensandoci, non è così.
Conoscete trans che non fanno "la vita"?
no io non ne conosco, comunque una lamentela che mi fece un trans che scopavo qualche anno fa era il fatto che quando diciamo non lavorava e faceva cose normalissime come fare la spesa era sempre importunata da persone che una volta accortisi che era un trans diventavano pressanti per avere il cellulare o per andare da lei, per cui alla fine era sempre costretta a giare con un'amica

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#939 Messaggio da Jpp »

alex1jd1 ha scritto:http://www.koostube.com/view_video.php? ... 2&index=vr

anche qui siamo sull'eccitante
molto bello, ma un po' troppo attivo per i miei gusti...

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#940 Messaggio da bellavista »

ma c'è una differenza di denominazione tra i trans che si sono fatti tagliare il pisello e quelli che ancora ce l'hanno?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#941 Messaggio da nico86roma »

bellavista ha scritto:ma c'è una differenza di denominazione tra i trans che si sono fatti tagliare il pisello e quelli che ancora ce l'hanno?
Sempre trans sono!!! Sono trans operati ma sempre così si chiamano.
In quanto trans indica il passaggio da un sesso all'altro.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#942 Messaggio da bellavista »

nico86roma ha scritto:
bellavista ha scritto:ma c'è una differenza di denominazione tra i trans che si sono fatti tagliare il pisello e quelli che ancora ce l'hanno?
Sempre trans saranno, ma la differenza tra un trans con il cazzo o uno senza io la vedo, non so tu :)

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#943 Messaggio da nico86roma »

bellavista ha scritto:
nico86roma ha scritto:
Sempre trans saranno, ma la differenza tra un trans con il cazzo o uno senza io la vedo, non so tu :)
Diciamo che per vederla non serve un binocolo.... :D:D

Elexis
Primi impulsi
Primi impulsi

#944 Messaggio da Elexis »

teoricamente i trans non mozzati sono i transexual invece i mozzati mi sembra si chiamino transgender...(spero di non sbagliare)
se c'è un trans in giro magari ce lo spiega meglio tecnicamente...
comunque approvo che anche se non ci sono mai andato mi sa proprio che ciapette belle sode cosi a volte sono rarissime nel sesso femminile...grazie a dio rarissime e non inesistenti..comunque è tutto dato da un fattore muscolare e mancanza di tessuto adiposo presente in maggioranza nelle donne.
non importa chi sei o cosa proponi di essere, l'importante è che tutto quello che fai rispecchi veramente quale sia la tua missione di vita!

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#945 Messaggio da bellavista »

Elexis ha scritto:
teoricamente i trans non mozzati sono i transexual invece i mozzati mi sembra si chiamino transgender...(spero di non sbagliare)
se c'è un trans in giro magari ce lo spiega meglio tecnicamente...
comunque approvo che anche se non ci sono mai andato mi sa proprio che ciapette belle sode cosi a volte sono rarissime nel sesso femminile...grazie a dio rarissime e non inesistenti..comunque è tutto dato da un fattore muscolare e mancanza di tessuto adiposo presente in maggioranza nelle donne.
secondo te se faccio questa domanda su yahoo answers mi rispondono o mi bannano? :DDD

Ora provo a metterla giù un po' più "scientifica" :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”