per i miei gusti andava benissimo

a parte le solite occhiate delle donne ho visto che molti uomini erano interessati, saliti sul treno ho cercato un posto nello stesso vagone, appena partita ha ricevuto una chiamata al cellulare e ha parlato per tutto il viaggio in portoghese, la cosa divertente è stato vedere come chi passava nel vagone e la vedeva non potendosi fermare perchè non c'erano posti dopo poco tornava indietro per dare un'occhiata

arrivato alla mia stazione mi sono alzato per scendere e così ha fatto lei nella fila per scendere ho avuto modo di vederla molto da vicino e fisicamente era veramente notevole di viso lasciava un pó a desiderare
comunque scesi alla stazione ho visto molti di quelli che erano passati nello scompartimento che notando il suo passaggio si davano di gomito e si sporgevano per guardarla meglio e quelli che la incrociavano subito si giravano, usciti dalla stazione l'ho seguita

comunque la cosa divertente di tutto questo racconto è stato notare come così tanti uomini guardavano con sguardo voglioso quel trans, che era facilmente riconoscibile, e c'erano uomini di ogni tipo dal signore un pó anziano, al ragazzo stile tronista fino ad arrivare ad un umile impiegato con tanta voglia di scopare (parlo di me) .... mia sensazione personale in italia visto la mentalità bacchettona e il falso moralismo i trans trovano l'america