Questo credo che avvenga già ... non credo che la società paghi un corridore in squalifica per due anni, addirittura potrebbe chiedergli i danni!MauroG ha scritto:e mi farei ridare anche i soldi
[O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
"Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"
"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"
"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Si, un paio di pagine prima.alex1jd1 ha scritto:si è già parlato del ritorno di Lance Armstrong?
Riccó....due anni....Strano, ha pure collaborato.....Comunque i gironalisti hanno un non so che di schifoso verso il ciclismo!
Prima godono come muli ubriachi quando trovano un positivo perchè così possono parlare di qualche cosa! Poi tendono a giustificare e a vittimizzare chi viene beccato e squalificato!
Ce ne fosse uno che fa un'intervista senza quell'aria di giustificazione:"Poveriiiiiiiiiino...Ti hanno squalificaaaaaaaaaaato...Ma non mollaaaaaaaaaaaare...."

-
- Nuovi Impulsi
Parakarro ha scritto:Si, un paio di pagine prima.alex1jd1 ha scritto:si è già parlato del ritorno di Lance Armstrong?
Riccó....due anni....Strano, ha pure collaborato.....Comunque i gironalisti hanno un non so che di schifoso verso il ciclismo!
Prima godono come muli ubriachi quando trovano un positivo perchè così possono parlare di qualche cosa! Poi tendono a giustificare e a vittimizzare chi viene beccato e squalificato!
Ce ne fosse uno che fa un'intervista senza quell'aria di giustificazione:"Poveriiiiiiiiiino...Ti hanno squalificaaaaaaaaaaato...Ma non mollaaaaaaaaaaaare...."
Anche perchè se mollasse sai la puzza con quello che si è ingurcitato o iniettato!

Battute a parte penso che i giornalisti facciano il loro mestiere... c'è chi lo fa bene e chi lo fa male, come in altri lavori.
Ripeto, squalifica a vita a chi viene trovato positivo, anche se fosse la prima volta, vedi che a tanti passa la voglia di bombarsi
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Ok, pure io sono per la squalifica...Magari non a vita ma un paio di pene esemplari ci vorrebbero....Visto che mettono in galera chi passa sotto la sbarra del telepas senza pagare.....Forse chi si dopa meriterebbe lo stesso trattamento....Zoncolan ha scritto: penso che i giornalisti facciano il loro mestiere... c'è chi lo fa bene e chi lo fa male, come in altri lavori.

Cooooooomunque in riferimento alla frase sopracitata:
si, ok, fanno il loro mestiere, chi male e chi bene MA ci sono giornalisti che devono tutto, ma proprio tutto al ciclismo e non riesco a capire perchè giustifichino chi si dopa...DE ZAN è da due generazioni la voce del ciclismo e dovrebbe essere il primo a skifare chi froda e invece li intervista con gli occhi da cerbiatto ferito.....

- CianBellano
- Storico dell'impulso
Il padre non l'ho conosciuto un granchè ma mi sembrava valido, il figlio non lo sopporto.Parakarro ha scritto:DE ZAN
E' l'antigiornalista.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
-
- Storico dell'impulso
Adriano De Zan era un ottimo giornalista, competente e molto preparato sul ciclismoCianBellano ha scritto:Il padre non l'ho conosciuto un granchè ma mi sembrava valido, il figlio non lo sopporto.Parakarro ha scritto:DE ZAN
E' l'antigiornalista.
andavo famoso per il fatto di individuare in una volatona con 40 ciclisti tutti i nomi in tempo reale, con percentuale di errrore molto bassa...ha condotto anche la domenica sportiva negli anni 70 e 80 con aplomb inglese che oggi qualcuno definirebbe noioso, ma oggi a me mi annoiano i vari Lauro, D'Amico, Brandi e Piccinini...
nonostante questo aveva la commozione facile, e specie negli ultimi anni in momenti particolari delle telecronache la sua voce diventava quella di uno che stava per mettersi a piangere, ricordo ad esempio la tragedia di Fabio Casartelli ....il figlio ha ereditato ben poco dal padre, in effetti giornalista di mediocre livello
E che c'entro io. Non sono un ammy, nè l'ho aperto io...Gerda ha scritto:propongo di cambiare il nome di questo topic in tuttociclismo o giù di lì
visto che ormai il tour è finito da un pezzo
sgrooooofo, pensaci tu...
PS Merckx è stato di gran lunga il migliori ciclista della storia, ogni paragone è improponibile
si cerca di essere il meno stronzi possibile
-
- Storico dell'impulso
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso
e chi l'ha aperto babbo natale??sgrofo ha scritto:E che c'entro io. Non sono un ammy, nè l'ho aperto io...Gerda ha scritto:propongo di cambiare il nome di questo topic in tuttociclismo o giù di lì
visto che ormai il tour è finito da un pezzo
sgrooooofo, pensaci tu...
PS Merckx è stato di gran lunga il migliori ciclista della storia, ogni paragone è improponibile

non c'è bisogno di essere un admin per modificare un titolo,basta fare modifica messaggio,in questo caso il primo,che ti esce la stringa del titolo anche,modificabile.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
-
- Nuovi Impulsi
sgrofo ha scritto:Che pirla! Provvedo
il pirla te lo sei meritato, non tanto per esserti ricordato di averlo aperto tu il topic ma in quanto consideri il belga come il migliore di tutti i tempi...

-
- Nuovi Impulsi
Berlino ha scritto:Zonco... mica mi sono dimenticato che dobbiamo farci una bella pedalata insieme... dove vai questo weekend?
ps: perche' il titolo del topic è cambiato? "pedalate superzetiani" mi sembra inutilmente offensivo
Questa settimana riposo

La scorsa settimana sono andato a tribolare al Col del Lys in provincia di Torino, questa l'altimetria.