[O.T.] pedalate superZetiani, pedalate...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Zoncolan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#226 Messaggio da Zoncolan »

MauroG ha scritto:e mi farei ridare anche i soldi
Questo credo che avvenga già ... non credo che la società  paghi un corridore in squalifica per due anni, addirittura potrebbe chiedergli i danni!
"Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"

"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#227 Messaggio da alex1jd1 »

si è già  parlato del ritorno di Lance Armstrong?

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#228 Messaggio da Parakarro »

alex1jd1 ha scritto:si è già  parlato del ritorno di Lance Armstrong?
Si, un paio di pagine prima.

Riccó....due anni....Strano, ha pure collaborato.....Comunque i gironalisti hanno un non so che di schifoso verso il ciclismo!

Prima godono come muli ubriachi quando trovano un positivo perchè così possono parlare di qualche cosa! Poi tendono a giustificare e a vittimizzare chi viene beccato e squalificato!

Ce ne fosse uno che fa un'intervista senza quell'aria di giustificazione:"Poveriiiiiiiiiino...Ti hanno squalificaaaaaaaaaaato...Ma non mollaaaaaaaaaaaare...."

:bleh:

Zoncolan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#229 Messaggio da Zoncolan »

Parakarro ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:si è già  parlato del ritorno di Lance Armstrong?
Si, un paio di pagine prima.

Riccó....due anni....Strano, ha pure collaborato.....Comunque i gironalisti hanno un non so che di schifoso verso il ciclismo!

Prima godono come muli ubriachi quando trovano un positivo perchè così possono parlare di qualche cosa! Poi tendono a giustificare e a vittimizzare chi viene beccato e squalificato!

Ce ne fosse uno che fa un'intervista senza quell'aria di giustificazione:"Poveriiiiiiiiiino...Ti hanno squalificaaaaaaaaaaato...Ma non mollaaaaaaaaaaaare...."

:bleh:

Anche perchè se mollasse sai la puzza con quello che si è ingurcitato o iniettato! :lol:

Battute a parte penso che i giornalisti facciano il loro mestiere... c'è chi lo fa bene e chi lo fa male, come in altri lavori.

Ripeto, squalifica a vita a chi viene trovato positivo, anche se fosse la prima volta, vedi che a tanti passa la voglia di bombarsi

"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#230 Messaggio da Parakarro »

Zoncolan ha scritto: penso che i giornalisti facciano il loro mestiere... c'è chi lo fa bene e chi lo fa male, come in altri lavori.
Ok, pure io sono per la squalifica...Magari non a vita ma un paio di pene esemplari ci vorrebbero....Visto che mettono in galera chi passa sotto la sbarra del telepas senza pagare.....Forse chi si dopa meriterebbe lo stesso trattamento.... 8)

Cooooooomunque in riferimento alla frase sopracitata:
si, ok, fanno il loro mestiere, chi male e chi bene MA ci sono giornalisti che devono tutto, ma proprio tutto al ciclismo e non riesco a capire perchè giustifichino chi si dopa...DE ZAN è da due generazioni la voce del ciclismo e dovrebbe essere il primo a skifare chi froda e invece li intervista con gli occhi da cerbiatto ferito..... :bleh:

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#231 Messaggio da CianBellano »

Parakarro ha scritto:DE ZAN
Il padre non l'ho conosciuto un granchè ma mi sembrava valido, il figlio non lo sopporto.

E' l'antigiornalista.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#232 Messaggio da tiffany rayne »

CianBellano ha scritto:
Parakarro ha scritto:DE ZAN
Il padre non l'ho conosciuto un granchè ma mi sembrava valido, il figlio non lo sopporto.

E' l'antigiornalista.
Adriano De Zan era un ottimo giornalista, competente e molto preparato sul ciclismo

andavo famoso per il fatto di individuare in una volatona con 40 ciclisti tutti i nomi in tempo reale, con percentuale di errrore molto bassa...ha condotto anche la domenica sportiva negli anni 70 e 80 con aplomb inglese che oggi qualcuno definirebbe noioso, ma oggi a me mi annoiano i vari Lauro, D'Amico, Brandi e Piccinini...

nonostante questo aveva la commozione facile, e specie negli ultimi anni in momenti particolari delle telecronache la sua voce diventava quella di uno che stava per mettersi a piangere, ricordo ad esempio la tragedia di Fabio Casartelli ....il figlio ha ereditato ben poco dal padre, in effetti giornalista di mediocre livello

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#233 Messaggio da sgrofo »

Gerda ha scritto:propongo di cambiare il nome di questo topic in tuttociclismo o giù di lì
visto che ormai il tour è finito da un pezzo

sgrooooofo, pensaci tu...
E che c'entro io. Non sono un ammy, nè l'ho aperto io...

PS Merckx è stato di gran lunga il migliori ciclista della storia, ogni paragone è improponibile
si cerca di essere il meno stronzi possibile

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#234 Messaggio da tiffany rayne »

sgrofo ha scritto: PS Merckx è stato di gran lunga il migliori ciclista della storia, ogni paragone è improponibile
oggi una sorta di revisionismo storico mette in dubbio la bontà  dei suoi successi....

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#235 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

sgrofo ha scritto:
Gerda ha scritto:propongo di cambiare il nome di questo topic in tuttociclismo o giù di lì
visto che ormai il tour è finito da un pezzo

sgrooooofo, pensaci tu...
E che c'entro io. Non sono un ammy, nè l'ho aperto io...

PS Merckx è stato di gran lunga il migliori ciclista della storia, ogni paragone è improponibile
e chi l'ha aperto babbo natale??
:)
non c'è bisogno di essere un admin per modificare un titolo,basta fare modifica messaggio,in questo caso il primo,che ti esce la stringa del titolo anche,modificabile.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#236 Messaggio da sgrofo »

Che pirla! Provvedo
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Zoncolan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#237 Messaggio da Zoncolan »

sgrofo ha scritto:Che pirla! Provvedo

il pirla te lo sei meritato, non tanto per esserti ricordato di averlo aperto tu il topic ma in quanto consideri il belga come il migliore di tutti i tempi... :-D

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#238 Messaggio da Berlino »

Zonco... mica mi sono dimenticato che dobbiamo farci una bella pedalata insieme... dove vai questo weekend?

ps: perche' il titolo del topic è cambiato? "pedalate superzetiani" mi sembra inutilmente offensivo :o

Zoncolan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#239 Messaggio da Zoncolan »

Berlino ha scritto:Zonco... mica mi sono dimenticato che dobbiamo farci una bella pedalata insieme... dove vai questo weekend?

ps: perche' il titolo del topic è cambiato? "pedalate superzetiani" mi sembra inutilmente offensivo :o

Questa settimana riposo :o solamente oggi usciró per farmi una 60ina di km in relax.

La scorsa settimana sono andato a tribolare al Col del Lys in provincia di Torino, questa l'altimetria.
Immagine

Berlino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#240 Messaggio da Berlino »

Zoncolan ha scritto:La scorsa settimana sono andato a tribolare al Col del Lys in provincia di Torino, questa l'altimetria.
Immagine
miiiiiiiiiiinchiaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :o ma sui tratti al 17% come cazzo facevi che non hai neanche la tripla!!! :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”