[O.T.] ISOLA dei FAMOSI 2008

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#166 Messaggio da Parakarro »

Pimpipessa ha scritto: mentre merita davvero la sorella di vladimir, sembra la cucinotta!
Perchè, la Cucinotta è bella?!?!?!?In faccia?!?!?!?!? :o

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#167 Messaggio da sigile »

Premetto che poche cose mi danno su i nervi come la dislessia compulsiva della Ventura.

Ma comunque, una sola cosa rende (un pochino) divertente questa edizione
(da seguire solo su internet) : la presenza di questo personaggio:

" Erano gli anni in cui andava dichiarando: «Non so perchè la gente dica tante cose cattive su di me, ma è così che nascono le guerre...».

Oppure: «La felicità ? Quando vedo un bambino povero per strada e gli do qualche soldo, ecco lì mi sento felice». E ancora: «L'ultimo libro letto? Forza Italia di Berlusconi e Privè di Emilio Fede, perchè prima voglio documentarmi sullo destra, poi passeró alla sinistra...».

Ecco le migliori chicche della prima settimana sull'Isola:

«Sono convinta che mi abbiano votato solo le donne perchè mi invidiano...mi osservano come mi vesto».

Dopo un battibecco con Belen, si calma ripetendosi come una mantra: «Non me la devo prendere. Zen, yoga, peace and love!».

«Mi sento come Leopardi: una romantica pessimista»

«Perchè dobbiamo mangiare il pesce o i paguri? Gli animali hanno tutti un'anima...» (Salvo poi avventarsi sul primo pescato, esclamando: «Uao, sembra Sashimi»)

Dopo aver visto un enorme termitaio: «Dobbiamo levarlo, fanno morire quella povera palma!»

«Vladimir come si mangia il granchio?» (in quel momento aveva accantonato la sua anima animalista). E Luxuria: «Con la bocca, ciccia!».

«Riscoprire la natura, il mare... mi sento una sirena reincarnata». Sempre Luxuria: «Rincarnita, semmai!»

Aggiungiamo il simpatico siparietto avvenuto durante il "ritiro" in Trentino, quando dopo aver esclamato, durante la prova della fune: «Oddio, ma io ho il terrore del vuoto», la solita Luxuria le rispondeva: «Quale, quello del tuo cervello?». "

Per chi volesse andare oltre, consiglio il primo comizio politico della Flavia e l'intervista con Belpietro. Di questi tempi cosa non si fa per ridere.

P.S. Preciso che il numero uno rimane Francesco Totti che s'è portato a letto sto genio pochi giorni prima del matrimonio.

Come è ovvio per questioni genetiche, neanche il fratello è stato da meno, con quello zaino di soldi passato al bar per coronare l'intera vicenda.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168 Messaggio da Parakarro »

http://it.youtube.com/watch?v=2v-LQT-uR ... re=related

http://it.youtube.com/watch?v=6yr9A_w68 ... re=related

http://it.youtube.com/watch?v=yuztRWPrb ... re=related

Ora peró voglio spezzare una lancia sulla schiena di Flavia....Porella, sta qua era una bella ragazza romana e faceva la modella....Poi la gente ha cominciato a fruttare la sua stupidità  per i propri fini....Certo....Lei ci ha messo del suo! Buttando merda qua e la eprovando pure una carriera politica MA....Forse la colpa è di chi gli da spazio in TV o di chi ha accettato che si candidasse....

Apriamo il fronte per la difesa della Vento!

sanji
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#169 Messaggio da sanji »

Come si fa a dire che Belen Rodriguez sembra un trans ! Secondo me è la piu figa mai apparsa sull' isola insieme ad Aida Yespica !!

Riguardo al caso di Giuseppe Lago........ secondo me la sua era ASTINENZA PURA da cocaina o da altro questo non lo saprei dire, ma sicuramente c'è la droga di mezzo, l'espressione che aveva ieri sera durante la diretta lo già  vista troppe volte, sembrava davvero a rota persa ....

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170 Messaggio da sandocan19 »

sanji ha scritto:Come si fa a dire che Belen Rodriguez sembra un trans ! Secondo me è la piu figa mai apparsa sull' isola insieme ad Aida Yespica !!

Riguardo al caso di Giuseppe Lago........ secondo me la sua era ASTINENZA PURA da cocaina o da altro questo non lo saprei dire, ma sicuramente c'è la droga di mezzo, l'espressione che aveva ieri sera durante la diretta lo già  vista troppe volte, sembrava davvero a rota persa ....
doppio quotone :DDD

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#171 Messaggio da cimmeno »

sigile ha scritto:P.S. Preciso che il numero uno rimane Francesco Totti che s'è portato a letto sto genio pochi giorni prima del matrimonio.
davvero, pagherei non so che cifra per assistere ad una loro conversazione. secondo me è la versione più burina di "amarsi un pó".

tra parentesi : lui ragazzo burino doc, lei pariolina decerebrata...qui c'è materiale per il seguito dei personaggi della coppia coatta di carlo verdone...

boh ricordiamola così che è meglio...

Immagine
quanto a belen rodriguez...il grosso delle donne sudamericane "veraci " ( brasile, colombia, venezuela, messico etc togliendo le argentine e le bionde di derivazione nordica) anche se fighe se le becchi nella foto sbagliata sembrano trans..
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#172 Messaggio da phoenix »

belen è una favola di donna! anche col viso un pó mascolino:P

harlock
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#173 Messaggio da harlock »

Prof.Fontecedro ha scritto:Ma qualsiasi essere umano dopo una settimana nell'isola dei famosi diventerebbe brutto
La Trevisan era bella anche dopo un mese di isola.

(imho, eh)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174 Messaggio da Pim »

udio

belen alla flavia
hai rotto il cazzo

flavia a belen
sei capace solo di stare qui con il culo di fuori

belen a flavia
sbiascica qcosa che non si sente

flavia a belen
embè mi son fatta totti ed è pure figo

:o :o

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#175 Messaggio da phoenix »

bella pimpi, tra striscia e l'isola ti stai facendo una gran cultura televisiva eh:)

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#176 Messaggio da sigile »

Pimpi nulla di nuovo dai.. è solo il motivo per cui il genio sta lì (per raccontarlo ovv.).

Piuttosto sono molto curiosa di scoprire se verranno fuori i gusti sessuali di Giucasssss,
lo incontrai mano nella mano in una famosa street romana con un giovinotto notevolissimo.. che teneri.
"Ciak Sigile" (Danny)

finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#177 Messaggio da finchenoncado »

up vento (sì sì)
down gioia
l'educazione è un argomento di chi non ce l'ha..

kellen79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#178 Messaggio da kellen79 »

Voi che potete seguirlo sto reality sapete dirmi che combina la Veridiana? Ha fatto vedere qualcosa di interessante?

Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#179 Messaggio da Midian »

si vedono donne nude? :)
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180 Messaggio da Pim »

kellen79 ha scritto:Voi che potete seguirlo sto reality sapete dirmi che combina la Veridiana? Ha fatto vedere qualcosa di interessante?
nulla...
si struscia a tumiotto e dice si a tutto qllo che dice belen.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”