Premetto che poche cose mi danno su i nervi come la dislessia compulsiva della Ventura.
Ma comunque, una sola cosa rende (un pochino) divertente questa edizione
(da seguire solo su internet) : la presenza di questo personaggio:
" Erano gli anni in cui andava dichiarando: «Non so perchè la gente dica tante cose cattive su di me, ma è così che nascono le guerre...».
Oppure: «La felicità ? Quando vedo un bambino povero per strada e gli do qualche soldo, ecco lì mi sento felice». E ancora: «L'ultimo libro letto? Forza Italia di Berlusconi e Privè di Emilio Fede, perchè prima voglio documentarmi sullo destra, poi passeró alla sinistra...».
Ecco le migliori chicche della prima settimana sull'Isola:
«Sono convinta che mi abbiano votato solo le donne perchè mi invidiano...mi osservano come mi vesto».
Dopo un battibecco con Belen, si calma ripetendosi come una mantra: «Non me la devo prendere. Zen, yoga, peace and love!».
«Mi sento come Leopardi: una romantica pessimista»
«Perchè dobbiamo mangiare il pesce o i paguri? Gli animali hanno tutti un'anima...» (Salvo poi avventarsi sul primo pescato, esclamando: «Uao, sembra Sashimi»)
Dopo aver visto un enorme termitaio: «Dobbiamo levarlo, fanno morire quella povera palma!»
«Vladimir come si mangia il granchio?» (in quel momento aveva accantonato la sua anima animalista). E Luxuria: «Con la bocca, ciccia!».
«Riscoprire la natura, il mare... mi sento una sirena reincarnata». Sempre Luxuria: «Rincarnita, semmai!»
Aggiungiamo il simpatico siparietto avvenuto durante il "ritiro" in Trentino, quando dopo aver esclamato, durante la prova della fune: «Oddio, ma io ho il terrore del vuoto», la solita Luxuria le rispondeva: «Quale, quello del tuo cervello?». "
Per chi volesse andare oltre, consiglio il primo comizio politico della Flavia e l'intervista con Belpietro. Di questi tempi cosa non si fa per ridere.
P.S. Preciso che il numero uno rimane Francesco Totti che s'è portato a letto sto genio pochi giorni prima del matrimonio.
Come è ovvio per questioni genetiche, neanche il fratello è stato da meno, con quello zaino di soldi passato al bar per coronare l'intera vicenda.
Ora peró voglio spezzare una lancia sulla schiena di Flavia....Porella, sta qua era una bella ragazza romana e faceva la modella....Poi la gente ha cominciato a fruttare la sua stupidità per i propri fini....Certo....Lei ci ha messo del suo! Buttando merda qua e la eprovando pure una carriera politica MA....Forse la colpa è di chi gli da spazio in TV o di chi ha accettato che si candidasse....
Come si fa a dire che Belen Rodriguez sembra un trans ! Secondo me è la piu figa mai apparsa sull' isola insieme ad Aida Yespica !!
Riguardo al caso di Giuseppe Lago........ secondo me la sua era ASTINENZA PURA da cocaina o da altro questo non lo saprei dire, ma sicuramente c'è la droga di mezzo, l'espressione che aveva ieri sera durante la diretta lo già vista troppe volte, sembrava davvero a rota persa ....
sanji ha scritto:Come si fa a dire che Belen Rodriguez sembra un trans ! Secondo me è la piu figa mai apparsa sull' isola insieme ad Aida Yespica !!
Riguardo al caso di Giuseppe Lago........ secondo me la sua era ASTINENZA PURA da cocaina o da altro questo non lo saprei dire, ma sicuramente c'è la droga di mezzo, l'espressione che aveva ieri sera durante la diretta lo già vista troppe volte, sembrava davvero a rota persa ....
sigile ha scritto:P.S. Preciso che il numero uno rimane Francesco Totti che s'è portato a letto sto genio pochi giorni prima del matrimonio.
davvero, pagherei non so che cifra per assistere ad una loro conversazione. secondo me è la versione più burina di "amarsi un pó".
tra parentesi : lui ragazzo burino doc, lei pariolina decerebrata...qui c'è materiale per il seguito dei personaggi della coppia coatta di carlo verdone...
boh ricordiamola così che è meglio...
quanto a belen rodriguez...il grosso delle donne sudamericane "veraci " ( brasile, colombia, venezuela, messico etc togliendo le argentine e le bionde di derivazione nordica) anche se fighe se le becchi nella foto sbagliata sembrano trans..
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...
Pimpi nulla di nuovo dai.. è solo il motivo per cui il genio sta lì (per raccontarlo ovv.).
Piuttosto sono molto curiosa di scoprire se verranno fuori i gusti sessuali di Giucasssss,
lo incontrai mano nella mano in una famosa street romana con un giovinotto notevolissimo.. che teneri.