Nuovi idoli: scopapagando blog

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ugo_Piazza
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#961 Messaggio da Ugo_Piazza »

Robertos ha scritto:Anke la volpe del deserto certo volte si e' ritirata,penso sia perdonabile anke per Ugo Piazza
Ho già  risposto allo sventurato dicendo che la recensione non è mia, ma de "Il Professore".

Il diavoletto capisce poco, ma in compenso scrive troppo...

Vado a cena, buona serata.
--== Ugo Piazza, punter D.O.C.G. sulla piazza di Bologna e dintorni... ==--

yanez de gomera
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#962 Messaggio da yanez de gomera »

Ugo_Piazza ha scritto:Mi sono andato ad allenare ed ho notato che avete riempito ancora pagine e pagine di inutilità .

Che dire, non capisco come mai siate così interessati al mio personaggio; probabilmente siete poveri di interessi ed idee (chissà , forse anche di moneta) e la vostra curiosa morbosità  vi costringe a darmi anche più importanza del dovuto.

In merito a ció che dice Super Zeta, voglio ribattere che, almeno per quello che mi riguarda, non mi sento affatto preso per il culo, innanzitutto perchè qui non ho visto persone degne di una tale considerazione, secondariamente perchè vi state confrontando con una persona che non conoscete minimamente e che probabilmente invidiate...

Stendiamo poi un velo pietoso sul troll "Cacca di notte", altro personaggio insignificante, inutile, insulso, vilipeso ed ostracizzato dall'intero web.

Saluti e buona serata.
Signor Piazza
Vedo che sportvamente si è ripresentato...
Non voglio entrare nel merito delle sue rivalità  personali fuori di qui (C.d.N. non è l'unica io credo...), annoiano...

Lei ha già  detto di unire l'utile al dilettevole... Che differenza c'è tra l'essere promoter sul web di una sua amica romena e sfruttarne la prostituzione?
Lei cerca di dare di se l'idea di un personaggio d'azione, quadrato, di poche parole... Ma il suo unire l'utile aldilettevole non crede che getti qualche ombra su tutto questo, facendola sembrare il frutto di un'operazione di viral marketing neanche tanto sottile, anzi maldestra?
Ogni comodità  ha un prezzo. La condizione dell'animale domestico si porta dietro quella della bestia da macello.
(Ernst Junger, Trattato del ribelle)

Ugo_Piazza
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#963 Messaggio da Ugo_Piazza »

yanez de gomera ha scritto:Signor Piazza
Non voglio entrare nel merito delle sue rivalità  personali fuori di qui (C.d.N. non è l'unica io credo...), annoiano...

Lei ha già  detto di unire l'utile al dilettevole... Che differenza c'è tra l'essere promoter sul web di una sua amica romena e sfruttarne la prostituzione?
Lei cerca di dare di se l'idea di un personaggio d'azione, quadrato, di poche parole... Ma il suo unire l'utile aldilettevole non crede che getti qualche ombra su tutto questo, facendola sembrare il frutto di un'operazione di viral marketing neanche tanto sottile, anzi maldestra?
Sinceramente l'ho scritto solo per darti soddisfazione e mi pare di esserci riuscito in pieno...

A domani.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#964 Messaggio da docu »

Robertos ha scritto:
Diablos ha scritto:...La scelta era caduta su due ragazze giovani in azione vicino a via Irnerio.
Al telefono mi sono parse italiane, ma quella mattina il telefono loro era costantemente chiuso.
Essendo a piedi e con poco tempo ho subito adottato la soluzione alternativa. Chiamo una italiana di BolognaEros che lavora in zona ma inizia per me troppo tardi.
Allora mi decido per andare da una certa Salomè di BolognaEros che è in Borgo Masini.
Arrivo ai palazzi e la chiamo; mi risponde con un italiano-ispanico poco comprensibile da cui capisco solo a che numero civico è.
Arrivo ai campanelli e la devo richiamare per sapere dove suonare.
Peró non mi dice a che piano è e già  per trovare quell'interno ci metto un bel po'.
Suono ma nessuno apre, di nuovo devo telefonare e un po' di volte c'è la segreteria e una volta risponde ma mi sembra che faccia apposta a non capire quale è il mio problema, cioè che sono fuori la sua porta e nessuno apre.
Dopo essermi reso conto di questa assurda presa in giro decido di lasciare perdere...

Ugo Piazza
Anke la volpe del deserto certo volte si e' ritirata,penso sia perdonabile anke per Ugo Piazza
io venerdì, ad es., declinai una che alcuni dicevano sia una delle regine di firenze oggi...

denti gialli ... faccia appesa.. labbroni rifattissimi ... tette storte ... aria cadente e trascurata

e con la scusa dell'improvviso impegno di lavoro alzai i tacchi ...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Robertos
Primi impulsi
Primi impulsi

#965 Messaggio da Robertos »

Ugo_Piazza ha scritto:
Robertos ha scritto:Anke la volpe del deserto certo volte si e' ritirata,penso sia perdonabile anke per Ugo Piazza
Ho già  risposto allo sventurato dicendo che la recensione non è mia, ma de "Il Professore".

Il diavoletto capisce poco, ma in compenso scrive troppo...

Vado a cena, buona serata.
Non volevo certamente essere offensivo,anzi l'ho paragonata a uno dei piu' brillanti comandanti della seconda guerra mondiale,non se ne e' accorto?,sekondo me' se un'incontro parte male meglio lasciare perdere,in questo caso il"professore" ha fatto bene.

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#966 Messaggio da Diablos »

Io comincio a spogliarmi e lei pure: ha il seno rifatto, ma veramente bello, turgido e sembra quasi naturale, il solo toccarlo mi aveva già  fatto ingrifare parecchio, cosa che deve aver notato anche Shantal, vedendo nel suo viso un po' di preoccupazione, presumibilmente per le misure del mio fratellino in tiro...
...La mignotta sembrava gradire i miei affondi, anche perchè spesso la vedevo chiudere gli occhi ed estraniarsi, il tutto con un sottofondo di parole per me incomprensibili...
Ugo Piazza

Ugo_Piazza
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#967 Messaggio da Ugo_Piazza »

Diablos ha scritto:Io comincio a spogliarmi e lei pure: ha il seno rifatto, ma veramente bello, turgido e sembra quasi naturale, il solo toccarlo mi aveva già  fatto ingrifare parecchio, cosa che deve aver notato anche Shantal, vedendo nel suo viso un po' di preoccupazione, presumibilmente per le misure del mio fratellino in tiro...
...La mignotta sembrava gradire i miei affondi, anche perchè spesso la vedevo chiudere gli occhi ed estraniarsi, il tutto con un sottofondo di parole per me incomprensibili...
Ugo Piazza
Ti stai studiando tutto il mio Blog, non ti pare una cosa ridicola ??

Critichi quello che scrivo e poi che fai ? Ti leggi tutti gli articoli e li incolli qui.

Poverino...
Ultima modifica di Ugo_Piazza il 09/09/2008, 23:11, modificato 1 volta in totale.

yanez de gomera
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#968 Messaggio da yanez de gomera »

Ugo_Piazza ha scritto:
yanez de gomera ha scritto:Signor Piazza

Sinceramente l'ho scritto solo per darti soddisfazione e mi pare di esserci riuscito in pieno...

A domani.

Parbleau se preferisce ritirarsi nei suoi appartamenti, a domani...
Ogni comodità  ha un prezzo. La condizione dell'animale domestico si porta dietro quella della bestia da macello.
(Ernst Junger, Trattato del ribelle)

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#969 Messaggio da alex1jd1 »

quando una chiude gli occhi e si estrania dalla situazione si sta sicuramente divertendo moltissimo

Robertos
Primi impulsi
Primi impulsi

#970 Messaggio da Robertos »

alex1jd1 ha scritto:quando una chiude gli occhi e si estrania dalla situazione si sta sicuramente divertendo moltissimo
Il problema sorge se poi gli okki non li riapre piu'...

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#971 Messaggio da Diablos »

Io?
Ti ho criticato?
A me fate ridere e basta...

grandi scopate
appena sfilo il mio real membro dalla sua figaccia, comincia fuoriuscire una puzza di pesce marcio nauseabonda, insopportabile, allucinante, a tal punto che mi è venuto quasi da vomitare !!!
Probabilmente la jegoasa soffre di gardnerella vaginalis, malattia sessualmente trasmissibile che si riconosce dallo sgradevole odore di nitrosamine che viene emanato dalla vagina, una volta contratta.

Ugo_Piazza
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#972 Messaggio da Ugo_Piazza »

Diablos ha scritto:Io?
Ti ho criticato?

grandi scopate
appena sfilo il mio real membro dalla sua figaccia, comincia fuoriuscire una puzza di pesce marcio nauseabonda, insopportabile, allucinante, a tal punto che mi è venuto quasi da vomitare !!!
Probabilmente la jegoasa soffre di gardnerella vaginalis, malattia sessualmente trasmissibile che si riconosce dallo sgradevole odore di nitrosamine che viene emanato dalla vagina, una volta contratta.
Ah ok, allora riditela, tranquillo.

A domani.

Robertos
Primi impulsi
Primi impulsi

#973 Messaggio da Robertos »

Ti ho criticato?

grandi scopate
Skopapagando se skopre dove questa batte se la va a fare senza goldone!

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#974 Messaggio da Diablos »

Robertos ha scritto:
Ti ho criticato?

grandi scopate
Skopapagando se skopre dove questa batte se la va a fare senza goldone!
Spero per lei di no
:lol:

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#975 Messaggio da docu »

facciamo andare a mangiare a piazza che si è allenato ed ha bisogno di proteine!

Ciao piazza

mi raccomando poco olio

:wink:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”