Ugo_Piazza ha scritto:Mi sono andato ad allenare ed ho notato che avete riempito ancora pagine e pagine di inutilità .
Che dire, non capisco come mai siate così interessati al mio personaggio; probabilmente siete poveri di interessi ed idee (chissà , forse anche di moneta) e la vostra curiosa morbosità vi costringe a darmi anche più importanza del dovuto.
In merito a ció che dice Super Zeta, voglio ribattere che, almeno per quello che mi riguarda, non mi sento affatto preso per il culo, innanzitutto perchè qui non ho visto persone degne di una tale considerazione, secondariamente perchè vi state confrontando con una persona che non conoscete minimamente e che probabilmente invidiate...
Stendiamo poi un velo pietoso sul troll "Cacca di notte", altro personaggio insignificante, inutile, insulso, vilipeso ed ostracizzato dall'intero web.
Saluti e buona serata.
Signor Piazza
Vedo che sportvamente si è ripresentato...
Non voglio entrare nel merito delle sue rivalità personali fuori di qui (C.d.N. non è l'unica io credo...), annoiano...
Lei ha già detto di
unire l'utile al dilettevole... Che differenza c'è tra l'essere
promoter sul web di una sua amica romena e sfruttarne la prostituzione?
Lei cerca di dare di se l'idea di un personaggio d'azione, quadrato, di poche parole... Ma il suo
unire l'utile aldilettevole non crede che getti qualche ombra su tutto questo, facendola sembrare il frutto di un'operazione di
viral marketing neanche tanto sottile, anzi maldestra?
Ogni comodità ha un prezzo. La condizione dell'animale domestico si porta dietro quella della bestia da macello.
(Ernst Junger, Trattato del ribelle)