Next door nikki
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io un ""catorcio"" del genere me lo prenderei molto volentieri...Pimpipessa ha scritto:veramente sil parli come se fosse un catorcio...sinceramente non mi sembra per nulla male..yonikhan ha scritto:cavolo pare che si parli di una donna allo sfascio...a differenza di tutte quelle vip che dopo aver fatto figli fanno 3000 interventi sul seno-culo-cosce ecc.. per sembrare ancora ragazzine io credo che lei stia messa ancora molto bene a livello fisico....Silente ha scritto:Non c'era ancora stata la gravidanza.yonikhan ha scritto: che sia ingrassata non ci sono dubbi...ma non mi sembra così tanto....
Peccato, era una ragazza davvero molto carina, ma temo che con il tempo tenderà ad appesantirsi sempre più, in particolare qualora decidesse di fare un altro figlio.
Non mostra più il seno tanto volentieri, mi pare di vedere.
Credo che sia perchè, dopo l'allattamento, il seno tende a cedere, essendo rimasto vuoto di quello che lo aveva fatto gonfiare, il latte.
Ripeto: peccato.
SIL

Mmmmh, è vero.
Faccio autocritica: ho finito con il fare quel che ho sempre detestato negli altri, l'essere troppo critica nel giudizio estetico.
In passato ho dato fuori di matto leggendo di maschi che, commentando le ragazze, si permettevano giudizi non solo ipercritici ma squalificanti e offensivi.
Io offensiva non lo sono stata, ma di certo sono stata troppo critica e dunque ci tengo a dire che Nikki in confronto a me è un sogno, come io in confronto a lei ho la bellezza di una rana (a me sembrano carine, ma so che per i più sono bruttine, piuttosto e anzichè no).
Ció non toglie che io la preferisca com'era un tempo, più snella, e più... Fresca.
Ma resta comunque una splendida ragazza, anche se troppo "Burrosa" per i miei gusti.
SIL 
Faccio autocritica: ho finito con il fare quel che ho sempre detestato negli altri, l'essere troppo critica nel giudizio estetico.
In passato ho dato fuori di matto leggendo di maschi che, commentando le ragazze, si permettevano giudizi non solo ipercritici ma squalificanti e offensivi.
Io offensiva non lo sono stata, ma di certo sono stata troppo critica e dunque ci tengo a dire che Nikki in confronto a me è un sogno, come io in confronto a lei ho la bellezza di una rana (a me sembrano carine, ma so che per i più sono bruttine, piuttosto e anzichè no).
Ció non toglie che io la preferisca com'era un tempo, più snella, e più... Fresca.
Ma resta comunque una splendida ragazza, anche se troppo "Burrosa" per i miei gusti.

Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.
Silente da fan di NdN della prima ora ti posso dire che, al di la della tua lodevolissima auto-critica della ipercritica, lei è oggettivamente avviata verso la via del declino. Gravidanza o meno si vede la differenza. Certo, mi piace ancora tanto, ma non è più la mia preferita.
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
- MauroG
- Storico dell'impulso
yonikhan ma la foto dell'avatar ed il relativo set lo tieni per te o ce lo mostri anche a noi?
(se è già stato postato ti chiedo scusa ma sono stato in Spagna quasi 1 mese e da li non potevo controllare sempre SZ)
(se è già stato postato ti chiedo scusa ma sono stato in Spagna quasi 1 mese e da li non potevo controllare sempre SZ)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
quella foto è di un vecchio set quando aveva ancora il vecchio sito....credo sia già stato postato....non sono sicuro...MauroG ha scritto:yonikhan ma la foto dell'avatar ed il relativo set lo tieni per te o ce lo mostri anche a noi?
Davvero bella qui, io la Nikki la seguo da tantissimi anni, forse dagli esordi visto che sono appassionato di questo filone teen.yonikhan ha scritto:
Anni fa non avrei scommesso 5€ su un suo nudo integrale (anche se non esplicito) ma credo che non si spingerà più avanti di così anche perchè lo ha specificato da qualche parte che non ricordo.
(poi oh, avevo perso anche le speranze su Emily18 ed invece eccola lì che piazza il primo video con pussy-open-air

((ora attendo con impazienza il ritorno alla grande di Ashley Brookes e poi posso morire felice

- licealuzza
- Primi impulsi