Next door nikki

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
yonikhan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2776 Messaggio da yonikhan »

Immagine

yonikhan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2777 Messaggio da yonikhan »

Pimpipessa ha scritto:
yonikhan ha scritto:
Silente ha scritto:
yonikhan ha scritto: che sia ingrassata non ci sono dubbi...ma non mi sembra così tanto....
Non c'era ancora stata la gravidanza.
Peccato, era una ragazza davvero molto carina, ma temo che con il tempo tenderà  ad appesantirsi sempre più, in particolare qualora decidesse di fare un altro figlio.
Non mostra più il seno tanto volentieri, mi pare di vedere.
Credo che sia perchè, dopo l'allattamento, il seno tende a cedere, essendo rimasto vuoto di quello che lo aveva fatto gonfiare, il latte.
Ripeto: peccato.

:050 SIL :050
cavolo pare che si parli di una donna allo sfascio...a differenza di tutte quelle vip che dopo aver fatto figli fanno 3000 interventi sul seno-culo-cosce ecc.. per sembrare ancora ragazzine io credo che lei stia messa ancora molto bene a livello fisico....
veramente sil parli come se fosse un catorcio...sinceramente non mi sembra per nulla male..
io un ""catorcio"" del genere me lo prenderei molto volentieri...

:evil:

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2778 Messaggio da bocha »

io colleziono catorci!!!!

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2779 Messaggio da MauroG »

sono aumentati i tatuaggi :D
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2780 Messaggio da Silente »

Mmmmh, è vero.
Faccio autocritica: ho finito con il fare quel che ho sempre detestato negli altri, l'essere troppo critica nel giudizio estetico.
In passato ho dato fuori di matto leggendo di maschi che, commentando le ragazze, si permettevano giudizi non solo ipercritici ma squalificanti e offensivi.
Io offensiva non lo sono stata, ma di certo sono stata troppo critica e dunque ci tengo a dire che Nikki in confronto a me è un sogno, come io in confronto a lei ho la bellezza di una rana (a me sembrano carine, ma so che per i più sono bruttine, piuttosto e anzichè no).
Ció non toglie che io la preferisca com'era un tempo, più snella, e più... Fresca.
Ma resta comunque una splendida ragazza, anche se troppo "Burrosa" per i miei gusti.

:050 SIL :050
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2781 Messaggio da udp1073 »

Silente da fan di NdN della prima ora ti posso dire che, al di la della tua lodevolissima auto-critica della ipercritica, lei è oggettivamente avviata verso la via del declino. Gravidanza o meno si vede la differenza. Certo, mi piace ancora tanto, ma non è più la mia preferita.
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

yonikhan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2782 Messaggio da yonikhan »

MauroG ha scritto:sono aumentati i tatuaggi :D
no sono sempre quelli....

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2783 Messaggio da MauroG »

yonikhan ma la foto dell'avatar ed il relativo set lo tieni per te o ce lo mostri anche a noi?

(se è già  stato postato ti chiedo scusa ma sono stato in Spagna quasi 1 mese e da li non potevo controllare sempre SZ)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

yonikhan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2784 Messaggio da yonikhan »

MauroG ha scritto:yonikhan ma la foto dell'avatar ed il relativo set lo tieni per te o ce lo mostri anche a noi?

(se è già  stato postato ti chiedo scusa ma sono stato in Spagna quasi 1 mese e da li non potevo controllare sempre SZ)
quella foto è di un vecchio set quando aveva ancora il vecchio sito....credo sia già  stato postato....non sono sicuro...

excalibur
Bannato
Bannato

#2785 Messaggio da excalibur »

Yonikan : già  che non mostra niente altro puoi fae una carrellata delle foto dove mostra il culo ?

Spooky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2786 Messaggio da Spooky »

yonikhan ha scritto:Immagine
Davvero bella qui, io la Nikki la seguo da tantissimi anni, forse dagli esordi visto che sono appassionato di questo filone teen.

Anni fa non avrei scommesso 5€ su un suo nudo integrale (anche se non esplicito) ma credo che non si spingerà  più avanti di così anche perchè lo ha specificato da qualche parte che non ricordo.

(poi oh, avevo perso anche le speranze su Emily18 ed invece eccola lì che piazza il primo video con pussy-open-air :D)

((ora attendo con impazienza il ritorno alla grande di Ashley Brookes e poi posso morire felice :D))

excalibur
Bannato
Bannato

#2787 Messaggio da excalibur »

ma ho sentito di un rientro in campo della Tiffanyteen. Qualcuno sa qaulcosa in merito ?

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2788 Messaggio da Gerda »

excalibur ha scritto:ma ho sentito di un rientro in campo della Tiffanyteen. Qualcuno sa qaulcosa in merito ?
si???? era ora!!!!!

molto bella tiffany, gran bel culo....
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

licealuzza
Primi impulsi
Primi impulsi

#2789 Messaggio da licealuzza »

Spooky ha scritto:
yonikhan ha scritto:Immagine

(poi oh, avevo perso anche le speranze su Emily18 ed invece eccola lì che piazza il primo video con pussy-open-air :D)
;);) di che video parly yoni?? ihihi.... avresti il link web o l'ed2k?

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2790 Messaggio da Gerda »

è uscito da qualche giorno il video in questione di emily18

stamattina l'ho trovato in free download

ecco le caps :wink:

Immagine

enjoy!!!!!! :-D
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"