[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10411 Messaggio da lone wolf »

Stanno trattando Berbatov secondo la gazza:
LONDRA (Gb), 30 agosto 2008 - Doppia lettura dei giornali inglesi alla sconfitta del Manchester United contro lo Zenit St. Pietroburgo, che è costata ai Red Devils la Supercoppa europea: da un lato, infatti, c'è chi, come il "Times", sottolinea come il flop di Montecarlo renda sempre più necessario (anzi, urgente) l'arrivo di Dimitar Berbatov per rinforzare un reparto d'attacco che, orfano di Cristiano Ronaldo e con Wayne Rooney ancora non completamente ripresosi dal misterioso virus africano, stenta non poco a decollare. Dall'altro, invece, si condanna senza appello Paul Scholes, che si è fatto cacciare all'ultimo minuto per aver tentato di emulare Maradona e la sua "mano de Dios", e che sarà così indisponibile per la sfida di Champions League con il Villareal del mese prossimo.
VENERDI' NERO - Insomma, da qualunque punto di vista la si guardi, quella di venerdì sera allo stadio Louis II di Monaco è stata davvero una serataccia per Sir Alex Ferguson che, dopo la conquista del Community Shield, aveva annunciato che quest'anno lo United si sarebbe portato a casa ben sette trofei (Premier League, Champions League, Fa Cup, Carling Cup, Supercoppa e Campionato del Mondo per club). Non a caso, il "Daily Mirror" titola un ironico "...and Zenit was 6", in riferimento ai possibili allori che ancora restano sul tavolo, sebbene lo spazio maggiore venga riservato alla notizia (data in esclusiva) che sarà proprio Sir Alex ad allenare la nazionale della Gran Bretagna alle Olimpiadi di Londra 2012 , visto che l'attuale allenatore del Manchester avrebbe accettato la proposta di Sebastian Coe.
FLOP EUROPEO - Chi, invece, parla apertamente di "Fergie's Flop" è il "Daily Mail", che non manca comunque di stigmatizzare la "pazzia" di Scholes, mentre per il Daily Telegraph il centrocampista "vede rosso" (chiaro riferimento al cartellino sventolatogli sotto il naso dall'arbitro danese Larsen) e, d'altro canto, il Manchester United "non è poi così super". Un concetto, quello del "vedere rosso", che viene ripreso anche dall'Independent, che parla poi apertamente di "superiorità dello Zenit" sul gioco dello United. Più caustici, invece, perlomeno nei confronti di Scholes, "Sun" e "Daily Star", con il primo a titolare un irriverente "Zenitwit" (gioco di parole fra Zenit, ovvero apice, e "wit", traducibile con "intelligente, arguto") e a tutta pagina la foto del tocco malandrino in piena area, mentre per il secondo quello di Scholes è stato un vero e proprio "raptus rosso".
QUASI FATTA - Quanto a Berbatov, più che la firma del contratto, data per certa entro oggi dal "Daily Mirror" per 28 milioni di sterline (poco meno di 35 milioni di euro), grande spazio su tutti i quotidiani dell'isola viene riservato alle dichiarazioni del non ancora ex compagno di squadra del bulgaro, Jonathan Woodgate, che lo accusa di "tradimento" e di "mancanza di rispetto" nei confronti dei tifosi e dei giocatori del Tottenham. Manco a dirlo, il titolo più forte è quello del "Sun" che spara un inequivocabile "Disgrace" ("Vergogna") per sottolineare il malcontento dello spogliatoio Spurs alla saga Berbatov. Saga che forse, come detto, sta per trovare finalmente una conclusione

Comunque gli acquisti ce li hanno già in casa e sono i recuperi di Rooney e Ronaldo :wink:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10412 Messaggio da Paperinik »

inizio con il botto dell'udinese che sta affossando i palermicani con 2 belle pere dall'ortolano totó di di natale...e stasera tutti a tifare quei tizi in maglia blu con un cerchio bianco, rosso e nero...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10413 Messaggio da hellover »

Paperinik ha scritto:inizio con il botto dell'udinese che sta affossando i palermicani con 2 belle pere dall'ortolano totó di di natale...e stasera tutti a tifare quei tizi in maglia blu con un cerchio bianco, rosso e nero...
tutti?
non credo proprio

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10414 Messaggio da sgrofo »

CALCIO: MERCATO, TOTTENHAM ACQUISTA PAVLYUCHENKO

Londra, 30 ago. - (Adnkronos) - Il Tottenham ha annunciato
l'acquisto di Roman Pavlyuchenko, il 26enne centravanti proveniente
dallo Spartak Mosca. Il club non ha reso noti i dettagli finanziari
dell'operazione. L'ingaggio di Pavlyuchenko dovrebbe essere il prologo
alla cessione di Dimitar Berbatov. L'attaccante bulgaro e' destinato a
lasciare il Tottenham per indossare la maglia del Manchester United.
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10415 Messaggio da Antonchik »

sgrofo ha scritto:CALCIO: MERCATO, TOTTENHAM ACQUISTA PAVLYUCHENKO

Londra, 30 ago. - (Adnkronos) - Il Tottenham ha annunciato
l'acquisto di Roman Pavlyuchenko, il 26enne centravanti proveniente
dallo Spartak Mosca. Il club non ha reso noti i dettagli finanziari
dell'operazione. L'ingaggio di Pavlyuchenko dovrebbe essere il prologo
alla cessione di Dimitar Berbatov. L'attaccante bulgaro e' destinato a
lasciare il Tottenham per indossare la maglia del Manchester United.
che acquistone!!!! Pavlychenko si che si fa il mazzo per la squadra.

p.s. grandi gol di Di Natale, speriamo che si sfoghi ora e taccia col Milan. :DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10416 Messaggio da lone wolf »

hellover2 ha scritto:
Paperinik ha scritto:inizio con il botto dell'udinese che sta affossando i palermicani con 2 belle pere dall'ortolano totó di di natale...e stasera tutti a tifare quei tizi in maglia blu con un cerchio bianco, rosso e nero...
tutti?
non credo proprio
Io no.... :wink: :-D

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10417 Messaggio da Antonchik »

Inizia il campionato dell'Ambrosiana!!!!

tutti davanti alla tv!!!

:DDD
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10418 Messaggio da madball »

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#10419 Messaggio da Despe1 »

c'entra nulla coi post precedenti, ma un ritratto di un giocatore e di un mondo molto ben scritto:
http://www.settimanasportiva.it/index/i ... l?sku=2025

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10420 Messaggio da lone wolf »

Antonchik ha scritto:Inizia il campionato dell'Ambrosiana!!!!

tutti davanti alla tv!!!

:DDD
E io davanti al pc...sempre bastian contrario! :-D :-D :-D

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10421 Messaggio da Antonchik »

Sampdoria 1 - 1 Inter

Tutto sommato risultato giusto, anche se la vittoria della Sampdoria non avrebbe stonato.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10422 Messaggio da Trez »

Antonchik ha scritto:Sampdoria 1 - 1 Inter

Tutto sommato risultato giusto, anche se la vittoria della Sampdoria non avrebbe stonato.
un par de balle.....giusto il pari...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10423 Messaggio da lone wolf »

Buona gara considerato che era la prima stagionale...e alla fine equo pareggio
Inter con i pregi e difetti già  evidenziati nel pre-campionato: buona la fase difensiva, con pochi rischi...ma mediocre la fase offensiva su cui bisognerà  lavorare ancora parecchio

Credo che un po' dipenda anche dalle assenze dietro...evidente come appena rientri qualcuno dei centrali titolari, Cambiasso e Stankovic potranno avanzare il loro raggio d'azione...
Poi credo arriverà  Quaresma, nonostante le smentite di rito..e di un'ala dinamica, da impiegare come titolare al posto di Figo, il modulo di Mourinho dipende in modo imprescindibile
Insomma, Inter ancora cantiere aperto....per questo si puó solo migliorare 8)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10424 Messaggio da Antonchik »

Trez ha scritto:

Non credo, la Samp ha creato di più, in certi momenti l'Inter era schiacciata nella propria metà  campo.

p.s. Minchia ma Mourinho fino a due giorni fa non diceva che la sua difesa era stata la migliore del precampionato nonostante le assenze?

e stasera che fa? si lamenta delle assenze. Qualcosa non mi torna...

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10425 Messaggio da Trez »

Antonchik ha scritto:
Trez ha scritto:

Non credo, la Samp ha creato di più, in certi momenti l'Inter era schiacciata nella propria metà  campo.

p.s. Minchia ma Mourinho fino a due giorni fa non diceva che la sua difesa era stata la migliore del precampionato nonostante le assenze?

e stasera che fa? si lamenta delle assenze. Qualcosa non mi torna...
ricordo che è la prima di campionato..non l'ultima...lo scorso anno si cominció con un pari in casa con Udinese...la vera Inter la si vedrà  fra un mese....è fisica....lo era col Mancio la è con Mou...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”