Voglio morire così !!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#91 Messaggio da balkan wolf »

urka non ho mai risposto a sto quesitone

mi urge dividere poichè di morte se ne fa una sola e quindi è meglio ben ponderar le opzioni prima di fare una figura da parvenu :-)

anzi rilancio da "ateo simbolista" la morte o più precisamente l'attimo della morte è fondamentale come fosse appunto un super spazio a facile satori regalato alla fine della fiera... un bonus al gran sgobbone di tutta la vitaccia mica cazzi

bon prima variante anche in omaggio al topic

SEX UND VIOLENCE

allora se devo morì do per scontato di aver gia provato di tutto e di più quindi me levo du sfizi sensoriali

mega baccanale festa d'addio rave party orgisssima di più giorni omnicomprensiva di arti varie cibi droghe sacrifici umani e riti collettivi

partecipanti oltre al sottoscritto un esercito pressochè infinito di teens giovanissime max. 19 di tutte le taglie razze e colori ma tendenti tutte al fighetta marcetta cum fisico btra + sparute ma rappresentative pattuglie di altre tipologie ( tettone velinoidi milfs culone ecc... ecc... )

la morte avviene quando come finale si passa a pratiche totalmente autolesionistiche e distruttive del prossimo in perfetto stile "le baccanti"

gradirei nello specifico venir sapientemente stuprato a morte da una muta inferocita di teens boeme ( tipo un 4-5 cuginette di silvia saint in meglio )

probabilmente shokkante e doloroso ma tanto è finita che cazzo mi frega??

variante non sex

ME LEVO NO SFIZIUCCIO

colpo di luger alla tempia dopo aver ucciso i miei 6 figli e la donna della mia vita ma soprattutto dopo aver premuto il bottone rosso dell'arsenale atomico usa ( ovv. un lancio calcolato col preciso obbiettivo di distruggere la civiltà  umana assolutamente apolitico e sovranazionale sia chiaro )...

il tutto in uno stato mentale di assoluta inperturbabilità  e con la totale coscienza di essere un avatara di shiva che sta ponendo fine al kali yuga

cioè pe capisse na robba filosofica mica er pazzo de li firm anni 70 echecazzo

terza variante pacifica

una "banale" e poco eclatante morte da vecchissimo percependo l'attimo della morte e vivendolo appieno ottimale e fucking cool crepare in piedi

seee le lurker emo possono richiedere il mio cell. in segreteria :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#92 Messaggio da GoreGasm »

balkan wolf ha scritto:urka non ho mai risposto a sto quesitone

mi urge dividere poichè di morte se ne fa una sola e quindi è meglio ben ponderar le opzioni prima di fare una figura da parvenu :-)

anzi rilancio da "ateo simbolista" la morte o più precisamente l'attimo della morte è fondamentale come fosse appunto un super spazio a facile satori regalato alla fine della fiera... un bonus al gran sgobbone di tutta la vitaccia mica cazzi

bon prima variante anche in omaggio al topic

SEX UND VIOLENCE

allora se devo morì do per scontato di aver gia provato di tutto e di più quindi me levo du sfizi sensoriali

mega baccanale festa d'addio rave party orgisssima di più giorni omnicomprensiva di arti varie cibi droghe sacrifici umani e riti collettivi

partecipanti oltre al sottoscritto un esercito pressochè infinito di teens giovanissime max. 19 di tutte le taglie razze e colori ma tendenti tutte al fighetta marcetta cum fisico btra + sparute ma rappresentative pattuglie di altre tipologie ( tettone velinoidi milfs culone ecc... ecc... )

la morte avviene quando come finale si passa a pratiche totalmente autolesionistiche e distruttive del prossimo in perfetto stile "le baccanti"

gradirei nello specifico venir sapientemente stuprato a morte da una muta inferocita di teens boeme ( tipo un 4-5 cuginette di silvia saint in meglio )

probabilmente shokkante e doloroso ma tanto è finita che cazzo mi frega??

variante non sex

ME LEVO NO SFIZIUCCIO

colpo di luger alla tempia dopo aver ucciso i miei 6 figli e la donna della mia vita ma soprattutto dopo aver premuto il bottone rosso dell'arsenale atomico usa ( ovv. un lancio calcolato col preciso obbiettivo di distruggere la civiltà  umana assolutamente apolitico e sovranazionale sia chiaro )...

il tutto in uno stato mentale di assoluta inperturbabilità  e con la totale coscienza di essere un avatara di shiva che sta ponendo fine al kali yuga

cioè pe capisse na robba filosofica mica er pazzo de li firm anni 70 echecazzo

terza variante pacifica

una "banale" e poco eclatante morte da vecchissimo percependo l'attimo della morte e vivendolo appieno ottimale e fucking cool crepare in piedi

seee le lurker emo possono richiedere il mio cell. in segreteria :-)
hai anticipato quello che volevo dire: in pratica volevo variare un attimo il topic con la seguente domanda:

alle 8 del mattino di una gornata vi viene detto da una voce soprannaturale la cui veridicità  non puó essere messa in discussione (è la voce della Verità ): "caro amico, tu domani morirai, in un orario che va dalle 7:00 alle 19:00 finirà  la tua vita"

in pratica sai la tua data di morte

cosa fai?

ricorda che è vero, in quanto l'ha detto la voce della Verità  :-D

do la mia risposta:

"mi suicido"

:-D

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#93 Messaggio da balkan wolf »

e ma cazzo che merda sta voce della verità  ...

uno mica è pronto a morir così come si va in ufficio gore

cmq. si pure io mi suicido secco e indolore ovv. prima dell'orario della voce stronza per fargli dispetto :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#94 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Hanno telefonato anche a voi?
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#95 Messaggio da GoreGasm »

balkan wolf ha scritto:e ma cazzo che merda sta voce della verità  ...

uno mica è pronto a morir così come si va in ufficio gore

cmq. si pure io mi suicido secco e indolore ovv. prima dell'orario della voce stronza per fargli dispetto :-)
:-D no ma infatti era un discorso fatto apposta: a volte ad esempio sentivo gente che diceva che se il giorno dopo fossero morti allora si sarebbero tolti tutte le soddisfazioni di una vita, che mi sembra un pó strano, ... ti verrebbe una tensione della miseria
+++---***///\\\***---+++

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#96 Messaggio da jhonnybuccia »

a parte le minchiate qualcuno ha rischiato veramente? no perchè mica è tanto divertente come sensazione, specie se ripensi. ah ma è un topic esorcizzante, scusate :)
incerto al 76%.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#97 Messaggio da Antonchik »

Mavco Pizellonio ha scritto:Hanno telefonato anche a voi?
non ho fatto in tempo a rispondere.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#98 Messaggio da Mavco Pizellonio »

danny ha scritto:non so come vorrei morire, ma so come NON vorrei morire:
coinvolto in qualche caso di cronaca con il rischio di finire su studio aperto protagonista di un servizio strappalacrime col sottofondo di qualche musicaccia.
Se ti dice culo ti mettono l'adagio di Albinoni (Studio Aperto lo fa sovente), che non è poi una musicaccia.

Tuttavia, da quendo c'è Giovanni Allevi nessuno è più al sicuro.

Ma la colonna sonora non è l'unica variabile impazzita di Studio Aperto, fa molto anche la conduttrice. Troverei molto umiliante essere presentato da Safiria Leccese, ad esempio.

Quanto all'argomento del topic, potendo sceglierei la fucilazione.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#99 Messaggio da Mavco Pizellonio »

jhonnybuccia ha scritto:a parte le minchiate qualcuno ha rischiato veramente?
Quasi annegato, da bambino.

Mio padre per tutta risposta prima mi salva e poi mi picchia. :)

Certo poteva andarmi peggio. Poteva entrare in acqua, picchiarmi ed uscire senza salvarmi. Credo non gli sia venuto in mente.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#100 Messaggio da GoreGasm »

jhonnybuccia ha scritto:a parte le minchiate qualcuno ha rischiato veramente? no perchè mica è tanto divertente come sensazione, specie se ripensi. ah ma è un topic esorcizzante, scusate :)
:-D sottolineo che era una minchiata, ... per il resto mai rischiato (si peró facciamo corna che adesso devo uscire per andare a far la spesa, vado al supermarket oltre la strada statale, è sabato pomeriggio, traffico intenso e ci vado in bici ... :-D )
+++---***///\\\***---+++

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#101 Messaggio da zio »

Mavco Pizellonio ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:a parte le minchiate qualcuno ha rischiato veramente?
Quasi annegato, da bambino.

Mio padre per tutta risposta prima mi salva e poi mi picchia. :)

Certo poteva andarmi peggio. Poteva entrare in acqua, picchiarmi ed uscire senza salvarmi. Credo non gli sia venuto in mente.
cazzo...anche io quasi annegato da bambino...salvato perchè ripreso per caso da uno che passava di lì per i piedi dentro la conca dove si lavavano i panni.

da grande in motocicletta.
tre minuti senza respirare dopo un incidente.
ero da solo e non sapevo dove fossi.
mi sono rialzato e ho cercato il cell.
poi ho pensato....chi chiamo? dove dico che sono? non ho voce...come faccio?
allora ho lasciato tutto e mi sono messo a guardare il paesaggio con la sensazione che sarebbe stata l'ultima cosa che facevo.
ho pensato ai figli, alla moglie... tutto con calma pacifica.
poi mi sono piegato perchè mi mancavano le forze...e ho buttato fuori un pó di aria residua e ho ricominciato a respirare....
come era fresca quell'aria...
e come ero tranquillo.
intorno la natura continuava come se non fosse successo niente. i grilli cantavano, gli uccellini cinquettavano..... e io dopo mi sono seduto sul ciglio a guardare la natura e tutta quella bellezza.
poi...ho realizzato che avevo la moto distrutta e 7000 euro di danni.
poi..che avevo una costola inclinata...e una spalla lussata.....
poi....ma solo poi.
durante...la pace.

ecco così vorrei morire.
in pace con me stesso. e possibilmente col mondo. ma questo mi importa meno.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#102 Messaggio da Barabino »

GoreGasm ha scritto:
alle 8 del mattino di una gornata vi viene detto da una voce soprannaturale la cui veridicità  non puó essere messa in discussione (è la voce della Verità ): "caro amico, tu domani morirai, in un orario che va dalle 7:00 alle 19:00 finirà  la tua vita"

cosa fai?

do la mia risposta:

"mi suicido"

si', eh... vi conosco, dite tutti cosi' ma poi...

drin drin

"Dottor Gore, c'e' il ragionier Death in sala d'aspetto, dice che aveva un appuntamento".

"Lo trattenga, gli dica di aspettare ancora 10 minuti, gli dica che sono occupato, che sono al telefono..." (voce piagnucolante)

GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#103 Messaggio da GoreGasm »

Barabino ha scritto:
GoreGasm ha scritto:

cosa fai?

do la mia risposta:

"mi suicido"

si', eh... vi conosco, dite tutti cosi' ma poi...

drin drin

"Dottor Gore, c'e' il ragionier Death in sala d'aspetto, dice che aveva un appuntamento".

"Lo trattenga, gli dica di aspettare ancora 10 minuti, gli dica che sono occupato, che sono al telefono..." (voce piagnucolante)
:DDD :DDD no ma infatti probabilmente direi così, solo che poi il ragionier Death non aspetta fuori ed entra di prepotenza ...

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#104 Messaggio da sgrofo »

Non per ripetermi, ma se la commare secca mi desse un appuntamento correrei a comprarmi una bella montagnetta di Thaila white. Così, giusto per presentarmi rilassato al puntello
si cerca di essere il meno stronzi possibile

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#105 Messaggio da jhonnybuccia »

sgrofo ha scritto: correrei a comprarmi una bella montagnetta di Thaila white. Così, giusto per presentarmi rilassato al puntello
mi si permetta un sonoro 'sti cazzi. :)
incerto al 76%.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”