mi urge dividere poichè di morte se ne fa una sola e quindi è meglio ben ponderar le opzioni prima di fare una figura da parvenu

anzi rilancio da "ateo simbolista" la morte o più precisamente l'attimo della morte è fondamentale come fosse appunto un super spazio a facile satori regalato alla fine della fiera... un bonus al gran sgobbone di tutta la vitaccia mica cazzi
bon prima variante anche in omaggio al topic
SEX UND VIOLENCE
allora se devo morì do per scontato di aver gia provato di tutto e di più quindi me levo du sfizi sensoriali
mega baccanale festa d'addio rave party orgisssima di più giorni omnicomprensiva di arti varie cibi droghe sacrifici umani e riti collettivi
partecipanti oltre al sottoscritto un esercito pressochè infinito di teens giovanissime max. 19 di tutte le taglie razze e colori ma tendenti tutte al fighetta marcetta cum fisico btra + sparute ma rappresentative pattuglie di altre tipologie ( tettone velinoidi milfs culone ecc... ecc... )
la morte avviene quando come finale si passa a pratiche totalmente autolesionistiche e distruttive del prossimo in perfetto stile "le baccanti"
gradirei nello specifico venir sapientemente stuprato a morte da una muta inferocita di teens boeme ( tipo un 4-5 cuginette di silvia saint in meglio )
probabilmente shokkante e doloroso ma tanto è finita che cazzo mi frega??
variante non sex
ME LEVO NO SFIZIUCCIO
colpo di luger alla tempia dopo aver ucciso i miei 6 figli e la donna della mia vita ma soprattutto dopo aver premuto il bottone rosso dell'arsenale atomico usa ( ovv. un lancio calcolato col preciso obbiettivo di distruggere la civiltà umana assolutamente apolitico e sovranazionale sia chiaro )...
il tutto in uno stato mentale di assoluta inperturbabilità e con la totale coscienza di essere un avatara di shiva che sta ponendo fine al kali yuga
cioè pe capisse na robba filosofica mica er pazzo de li firm anni 70 echecazzo
terza variante pacifica
una "banale" e poco eclatante morte da vecchissimo percependo l'attimo della morte e vivendolo appieno ottimale e fucking cool crepare in piedi
seee le lurker emo possono richiedere il mio cell. in segreteria