[O.T.] Gianfranco funari ì morto

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Pim »

faber-mi ha scritto:
lullaby ha scritto:
Helmut ha scritto:poche voci veramente libere .
a me più che una voce libera sembrava la voce di uno che non aveva nulla da dire.
è la stessa sensazione che tu hai fatto a me, ma mio malgrado mi tocca leggerti comunque.
impara almeno il rispetto per i defunti, sottospecie di essere umano.

RIP Gianfranco, sei stato una gran persona.

http://www.youtube.com/watch?v=SFG5GMKmbFc

il suo modo di fare non mi piaceva per nulla,

e questo giudizio non c 'entra nulla con la su morte.

In questo momento essendo un forum questa notizia sposta la discussione dall'asciiutta pagina dei necrologi a ció che ha fatto e rappresentato.

vascovascotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#32 Messaggio da vascovascotto »

un minuto di silenzio x l'istrionico funari...ad majora

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da pan »

Non me ne sarei nemmeno accorto se non fosse stato per SZ.Da anni ho spento la TV.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34 Messaggio da El Diablo »

RIP :(
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Jesus Quintana
Primi impulsi
Primi impulsi

#35 Messaggio da Jesus Quintana »

non mi era affatto antipatico :)

RIP
cu' nesci arrinesci

Hanamichi
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#36 Messaggio da Hanamichi »

non lo seguivo tanto, ma è una persona che mi piaceva, schietto, senza peli sulla lingua, che si è goduto la vita cercando il godimento

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Husker_Du »

Non l'ho mai apprezzato molto.....si vantava spesso di essere uno che infiocinava i politici nelle sue interviste...ma alla fine le domande che faceva non lo rendevano molto diverso da Vespa.....quando faceva monologhi senza presenze ingombranti invece sparava su tutti...

Comunque devo ammettere che mi dispiace molto della sua morte.....

RIP...
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38 Messaggio da lone wolf »

Non mi piaceva il suo modo di fare tv: urlata, rissosa, caciarona e parolacciara
Purtroppo ha fatto scuola e prodotto numerosi epigoni che continueranno per chissà  quanto ad ammorbare l'etere nostrano; sarà  anche per questo che TV ne guardo sempre meno...
Ció niente toglie al doveroso rispetto per l'uomo e la sua memoria. RIP
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da nik978 »

faber-mi ha scritto:
lullaby ha scritto:
Helmut ha scritto:poche voci veramente libere .
a me più che una voce libera sembrava la voce di uno che non aveva nulla da dire.
è la stessa sensazione che tu hai fatto a me, ma mio malgrado mi tocca leggerti comunque.
impara almeno il rispetto per i defunti, sottospecie di essere umano.

RIP Gianfranco, sei stato una gran persona.

http://www.youtube.com/watch?v=SFG5GMKmbFc
perdonami ma il buonismo obbligaotiro se uno muore e' una delle cose che NON sopporto..

ha solo dato un giudizio..esattamente come te e tutti gli altri
e ha pure detto "sembrava"..e' una sua opinione.mica ha detto cvhe e' contento?.cos'e' adesso se uno muore per forza deve essere piaiciuto a tutti??
il rispetto per i defunti e' un'altra cosa....
e quello per le opinioni altrui anche..
quindi o tutti qua scrivono RIP e basta, o (sempre con correttezza..ovvio) ci possono essere giudizi differenti..
personaggio pubblico e quindi esposto al giudizio dle pubblico.
funari (di cui ho una opinione simile alla tua e a quella di motli altri..diciamo che pero' quando facevo il "guru" mi piaceva meno..) sicuramente sapeva bene cosa voleva dire stare dietro ad una telecamera e quindi essere esposto ai giudizi..positivi e negativi...

piu che per i contenuti (lo seguivo poco ultimamente) il mio grande grande enrome rispetto va alla persona che fino all'ultimo ha continuato a fare il suo lavoro come il primo giorno quando poteva tranquillamente smettere..
questa e' la piu' grand lezione che (a mio giudizio) ha dato..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#40 Messaggio da pan »

La differenza tra la risposta e l'attacco è tutta in quel "sottospecie di essere umano".
Come dire la bella e la bestia.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da nik978 »

pan ha scritto:La differenza tra la risposta e l'attacco è tutta in quel "sottospecie di essere umano".
piu' che altro: da che pulpito arriva la predica..mah
dare ad una perosna che da un giudizio su un personaggio pubblico della "sottospecie di essere umano" solo perche' di parere diverso, la dice lunga sul concetto di "rispetto" che ha..

comqunue siamo off topic...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42 Messaggio da faber-mi »

nik978 ha scritto:
pan ha scritto:La differenza tra la risposta e l'attacco è tutta in quel "sottospecie di essere umano".
piu' che altro: da che pulpito arriva la predica..mah
dare ad una perosna che da un giudizio su un personaggio pubblico della "sottospecie di essere umano" solo perche' di parere diverso, la dice lunga sul concetto di "rispetto" che ha..

comqunue siamo off topic...
il fatto che la pensasse in maniera diversa dalla mia è l'ultimo dei problemi.
ma se in un topic in cui si rende omaggio ad un defunto non si ha neanche la buona creanza di porgere le proprie condoglianze, siamo alla mancanza dei primi rudimenti della buona educazione.

si puó scrivere...non mi piace,non l'ho mai amato, ha fatto una televisione noiosa...ció che si crede, e ci mancherebbe altro, ma un...RIP prima di uscire da qua lo trovo doveroso, lo ha fatto chiunque, anche chi non lo ha elogiato.

parere personale per il quale trovo il post di cui si parla di pessimo pessimo gusto. entro, sparo a zero ed esco, dimenticando che lo scopo principale era quello di porgere un saluto ad una persona che non c'è più.
che questo saluto venga poi corredato con tanto di commento, positivo o negativo, ben venga, ma lo scopo principale non è quello.
o almeno credevo fosse cosi'....
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Mago_di_Segrate
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#43 Messaggio da Mago_di_Segrate »

Finalmente iniziano ad andarsene anche i peggiori, era ora. Mi stava sul culo.
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"

BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#44 Messaggio da BlackHand »

Mi piaceva molto.
R.I.P.
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da Pim »

faber-mi ha scritto:...

, dimenticando che lo scopo principale era quello di porgere un saluto ad una persona che non c'è più.
che questo saluto venga poi corredato con tanto di commento, positivo o negativo, ben venga, ma lo scopo principale non è quello.
o almeno credevo fosse cosi'....
no lo scopo principale è parlare del personaggio e l'occasione ci è data dalla notizai della sua dipartitaquesto è ció che differenzia un forum da una pagina di necrologi

Mago di questo finalmente è peró esagerato e pure io lo trovo di pessimo gusto.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”