nik978 ha scritto:pan ha scritto:La differenza tra la risposta e l'attacco è tutta in quel "sottospecie di essere umano".
Come dire la bella e la bestia.
piu' che altro: da che pulpito arriva la predica..mah
dare ad una perosna che da un giudizio su un personaggio pubblico della "sottospecie di essere umano" solo perche' di parere diverso, la dice lunga sul concetto di "rispetto" che ha..
comqunue siamo off topic...
il fatto che la pensasse in maniera diversa dalla mia è l'ultimo dei problemi.
ma se in un topic in cui si rende omaggio ad un defunto non si ha neanche la buona creanza di porgere le proprie condoglianze, siamo alla mancanza dei primi rudimenti della buona educazione.
si puó scrivere...non mi piace,non l'ho mai amato, ha fatto una televisione noiosa...ció che si crede, e ci mancherebbe altro, ma un...RIP prima di uscire da qua lo trovo doveroso, lo ha fatto chiunque, anche chi non lo ha elogiato.
parere personale per il quale trovo il post di cui si parla di pessimo pessimo gusto. entro, sparo a zero ed esco, dimenticando che lo scopo principale era quello di porgere un saluto ad una persona che non c'è più.
che questo saluto venga poi corredato con tanto di commento, positivo o negativo, ben venga, ma lo scopo principale non è quello.
o almeno credevo fosse cosi'....
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen