Allora dopo aver ricevuto un sms di invito per partecipare all'inaugurazione del Royal e un amico che ce lo racconta come un privè che dovrebbe essere dei migliori e far concorrenza a quello più in voga di Milano, decidiamo di passare un sabato sera in quel di Somma Lombardo .
Il Royal dalla descirzione sembra promettere bene : l'SMS recita parco enorme , villa della fine del XIV secolo, piscina, inaugurazione a inviti .....
A milano ci sono 35 gradi decidiamo quindi di prendere e fara un salto.
La strada è tranquilla arriviamo senza problemi a parte il fatto che il navigatore ci dice di entrare in una stradina sterrata tutta buia....una macchina ci segue e quando noi ci fermiamo per farla passare incerti sul da farsi questa si ferma senza sapere dove andare...entrambi dovevamo andare nel medesimo posto e nessuno dei due si arrischiava a prendere il sentierino...
Arrivati finalmente dopo 40 KM circa da Milano ci si presenta una bella villettina ( che nulla ha a che fare con il XIV secolo, non che ci importi, ma cmq...) un bel giardino/ parco , una piscina di quelle di legno posticce , divanetti e tavolini , zona open bar ( succhi e liquori da primo prezzo supermercato, bibite ahimè calde e barista improbabile ..) in mezzo al giardino letto ad aria con baldacchino e lettini bianchi di plastica da piscina.
All'interno una specie di salotto senza mobili adibito a zona ballo , con un palo di lap dance in un lato , un balcone con sedie e tavolini , sullo stesso piano una stanzettina con un lettino doppio( i diminutivi non sono utlizzati a caso , è davvero una piccola stanza con un letto doppio piccolo) piano superiore postazione Dj ( un cingalese che secondo me aveva perso il lavoro come giardiniere e si era improvvistao dj!!!) , altra stanzetta mansardata piccola con letto...
In fondo come ho già avuto modo di dire, se uno va in un privè non va certo per bere liquori di marca o per fare le pulci se la barista non è una bellezza....se uno va in un privè vorrebbe avre peró almeno "spazi per...." in questo caso 2 stanzette assolutamente misere.
Altro fattore fondamentale in un privè la frequentazione, ci saranno state una 30 di coppie più o meno parecchie over 50 , alcuni uomini che erano con lei indubbiamente belle ma altrettanto indubbiamente pagate, ( non vi dico le scene quando lui approcciava altre coppie e lei cercava sempre di tenersi a distanza), alcune 50enni che hanno osato vestitini che nemmeno poche ventenni avrebbero potuto permettersi , un paio di coppie davvero carine che hanno peró abbandonato presto il luogo
Una coppia ha provato ad usufruire del letto ad aria , si è formato un po' di pubblico ma alla fine nessuno ha partecipato tranne un singolo che a una certa distanza ha dimostrato di gradire .
Altre due coppie ( bruttine) si sono un po' divertite nella stanzettina, il lui con la lei pagata si è buttato nella mischia e la lei bella con un grandissimo sforzo se l'è lasciata un po' trastullare da un lui davvero improbabile a cui non sembrava vero!!
Peccato per la piscina: a Milano c 'erano circa 35 gradi, lì in mezzo al verde faceva davvero freschino impossiile immergersi.
Nota carina c'era una bella ragazza mulatta con un bel seno che a un certo punto si è messa al palo e si è messa a ballare in reggiseno , a un certo punto se l'è pure tolto lasciando in libertà davvero un bel paio di tette!!
Ragazza ahimè pagata dal locale presente solo per ballare
