Recensioni di Club Privè

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
machoat
Primi impulsi
Primi impulsi

prive a milano

#496 Messaggio da machoat »

Parsifal&Ginevra ha scritto:Ciao a tutti.
Questa sera saremo a Milano e ci piacerebbe recarci in un un bel Privè che non sia nè il Fashion e nè l'Arena: li conosciamo entrambi e perció conosciamo le controindicazioni molto pesanti del Fashion e il fatto che l'Arena se non c'è un evento organizzato è piuttosto deserto.
Da quanto abbiamo letto in queste pagine sembra che i migliori privè siano o nelle nostre zone (Veneto, e confermiamo che ce ne sono di belli davvero) o a Torino e dintorni.
Peró confidiamo nell'illuminato parere di qualcuno tra voi molto più informato di noi...
Grazie
Un caro saluto a tutti
P&G
conoscete il new paradise,a milano sabato era pieno di coppie si è ballato in pista alcune donne si sono spogliate al palo della lap dance e ci sono stati due spogliarelli di due brasiliane carine e eleganti, simpatico al bancone la donna buffet, panna e fragole tra la f..ghetta e le tettine.
le cp parecchie 4,5 notevoli anche pe r eleganza e bellezza, ma certo che cmq le vecchiette che fanno sesso cosii tanto pe r , senza seduzione prima ci sono sempre.
una belal serata.

Pigmalione
Primi impulsi
Primi impulsi

Il miglior Club Privé di Genova

#497 Messaggio da Pigmalione »

"Migliore" perchè probabilmente è l' unico :) , comunque ci sono stato un' oretta e, bhe, pensavo peggio. Si chiama Il Faraone (ma che fantasia) e si trova in zona Genova-Staglieno.
Comodissimo per chi arriva in autostrada (casello di Ge_Est a meno di 2 km.).
Ampio parcheggio, zona defilata rispetto al traffico, quindi privacy assicurata.
Dentro, disco, zona bar, una serie di salette di varia grandezza. Una, ampia, riservata alle coppie, con possibilità  di essere osservati dal di fuori.
Dark Room e, scendendo una ripida scaletta a chiocciola, stanza S/M, con ingresso rigidamente controllato dal gestore.
Svariati bagni in posizione strategica. Questo per il locale. Quanto ai frequentatori, ieri, venerdì c' erano svariate coppie (un paio erano "coppie-immagine") e mezza dozzina di singoli, educati, tranquilli e di età  intorno alla trenta/quarantina.

Ho ammirato per una decina di minuti tre coppie che sul lettone si davano da fare e me ne sono andato.

Penso che ci torneró...se trovo qualcuna che mi accompagni. Andare da single non mi piace granchè, comunque mi sento di consigliarlo. Se qualcuno lo prova, mi piacerebbe poi sapere anche la sua opinione.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#498 Messaggio da Pim »

unisco al topic

Receensioni club privè.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#499 Messaggio da nik978 »

io mi ricordo quando era ancora un cantiere col vecchio proietario che ci dormiva dentro per finire i lavori entro l'anno

che fatica immane fu!!..sono contento la cosa prosegua..peccato abbai perso di vista un po di persone..era un bell'ambiente!.mi trovavo molto bene

poi varie vicende mi hanno frequentare meno..
(nulla legato al locale in se...:))
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

luge07
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#500 Messaggio da luge07 »

il faraone? beh spero che nessuno si offenda ma credo sia uno dei peggiori locali fin qui visitati da noi
a genova purtroppo il panorama è desolante e il faraone è la perfetta sintesi
ripeto spero di non offendere nessuno ma è squallido il posto, chi lo gestiva (da parecchio non ci andiamo più) e chi lo frequentava (idem)
se le cose fossero cambiate ben contenti di saperlo

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#501 Messaggio da nik978 »

ci mancherebbe..:D
mica era mio..:)

una opinione e' una opinione e va rispettata..;)
anche se la gestione ha avuto parecchi rivoluzionamenti e non mi sono aggiornato piu'...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Pigmalione
Primi impulsi
Primi impulsi

#502 Messaggio da Pigmalione »

Conosco benissimo quanto la situazione a Genova sia disastrata. Forse è anche perchè ero pessimista prima di andare che, poi, il locale non mi è sembrato così malvagio. Ho scritto quel che ho visto in quell' oretta in cui mi sono fermato, quindi il mio è un giudizio per forza di cose parziale...

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Spostato il Divina Club

#503 Messaggio da Kull »

Lo sapevate che hanno chiuso il Divina Club di Tuoro sul Trasimeno e lo riapriranno da un'altra parte, a Gasparini, Lisciano Niccone (PG).
L'anno scorso non eravamo riusciti a provare il vecchio... Questo sarà  peggio?
Boh! Tutti 'sti cambiamenti non li capiamo... :(

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#504 Messaggio da federicoweb »

Sera a tutti, diverse persone mi han parlato molto bene del Fashion di Milano, a parte la rece di Bonzi di poche righe avete qualche info..?
Giovani ? Buon livello estetico, possibilita' di giocare anche da singolo ( educato ) ?
Grazie FEDE
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Parsifal&Ginevra
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#505 Messaggio da Parsifal&Ginevra »

federicoweb ha scritto:Sera a tutti, diverse persone mi han parlato molto bene del Fashion di Milano, a parte la rece di Bonzi di poche righe avete qualche info..?

Giovani ? Buon livello estetico, possibilita' di giocare anche da singolo ( educato ) ?
Grazie FEDE
La risposta è "sì" sia alla prima che alla seconda domanda: Sicuramente il paradiso dei singoli! Per le coppie come noi un girone dell'inferno....

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#506 Messaggio da federicoweb »

Parsifal&Ginevra ha scritto:
federicoweb ha scritto:Sera a tutti, diverse persone mi han parlato molto bene del Fashion di Milano, a parte la rece di Bonzi di poche righe avete qualche info..?

Grazie FEDE
La risposta è "sì" sia alla prima che alla seconda domanda: Sicuramente il paradiso dei singoli! Per le coppie come noi un girone dell'inferno....
Perche' un inferno??? non si e' obbligati mi sembra....
spiegati
Grazie
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#507 Messaggio da Pim »

a breve recensione del ROYAL a Somma Lombardo, una solo anticipazione: molto deludente.

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#508 Messaggio da Kull »

Pimpipessa ha scritto:a breve recensione del ROYAL a Somma Lombardo, una solo anticipazione: molto deludente.
Attendiamo con trepidazione... Preparati ad un elenco dettagliatissimo di domande! :wink: :cry:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#509 Messaggio da Pim »

Allora dopo aver ricevuto un sms di invito per partecipare all'inaugurazione del Royal e un amico che ce lo racconta come un privè che dovrebbe essere dei migliori e far concorrenza a quello più in voga di Milano, decidiamo di passare un sabato sera in quel di Somma Lombardo .

Il Royal dalla descirzione sembra promettere bene : l'SMS recita parco enorme , villa della fine del XIV secolo, piscina, inaugurazione a inviti .....

A milano ci sono 35 gradi decidiamo quindi di prendere e fara un salto.

La strada è tranquilla arriviamo senza problemi a parte il fatto che il navigatore ci dice di entrare in una stradina sterrata tutta buia....una macchina ci segue e quando noi ci fermiamo per farla passare incerti sul da farsi questa si ferma senza sapere dove andare...entrambi dovevamo andare nel medesimo posto e nessuno dei due si arrischiava a prendere il sentierino...

Arrivati finalmente dopo 40 KM circa da Milano ci si presenta una bella villettina ( che nulla ha a che fare con il XIV secolo, non che ci importi, ma cmq...) un bel giardino/ parco , una piscina di quelle di legno posticce , divanetti e tavolini , zona open bar ( succhi e liquori da primo prezzo supermercato, bibite ahimè calde e barista improbabile ..) in mezzo al giardino letto ad aria con baldacchino e lettini bianchi di plastica da piscina.
All'interno una specie di salotto senza mobili adibito a zona ballo , con un palo di lap dance in un lato , un balcone con sedie e tavolini , sullo stesso piano una stanzettina con un lettino doppio( i diminutivi non sono utlizzati a caso , è davvero una piccola stanza con un letto doppio piccolo) piano superiore postazione Dj ( un cingalese che secondo me aveva perso il lavoro come giardiniere e si era improvvistao dj!!!) , altra stanzetta mansardata piccola con letto...

In fondo come ho già  avuto modo di dire, se uno va in un privè non va certo per bere liquori di marca o per fare le pulci se la barista non è una bellezza....se uno va in un privè vorrebbe avre peró almeno "spazi per...." in questo caso 2 stanzette assolutamente misere.

Altro fattore fondamentale in un privè la frequentazione, ci saranno state una 30 di coppie più o meno parecchie over 50 , alcuni uomini che erano con lei indubbiamente belle ma altrettanto indubbiamente pagate, ( non vi dico le scene quando lui approcciava altre coppie e lei cercava sempre di tenersi a distanza), alcune 50enni che hanno osato vestitini che nemmeno poche ventenni avrebbero potuto permettersi , un paio di coppie davvero carine che hanno peró abbandonato presto il luogo

Una coppia ha provato ad usufruire del letto ad aria , si è formato un po' di pubblico ma alla fine nessuno ha partecipato tranne un singolo che a una certa distanza ha dimostrato di gradire .

Altre due coppie ( bruttine) si sono un po' divertite nella stanzettina, il lui con la lei pagata si è buttato nella mischia e la lei bella con un grandissimo sforzo se l'è lasciata un po' trastullare da un lui davvero improbabile a cui non sembrava vero!!

Peccato per la piscina: a Milano c 'erano circa 35 gradi, lì in mezzo al verde faceva davvero freschino impossiile immergersi.

Nota carina c'era una bella ragazza mulatta con un bel seno che a un certo punto si è messa al palo e si è messa a ballare in reggiseno , a un certo punto se l'è pure tolto lasciando in libertà  davvero un bel paio di tette!!
Ragazza ahimè pagata dal locale presente solo per ballare :oops: :oops:

Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#510 Messaggio da Kull »

Grazie Pimpipessa! :cry:
Quindi un passo indietro rispetto a Villa Sissy... E si che il parco più grande aveva fatto pensare ad un notevole miglioramento... Peccato per la piscina posticcia...
Di positivo potrebbe esserci che la gente, almeno la Domenica, dovrebbe essere più propensa al sesso open air... O il posto smonta qualunque desiderio sessuale, secondo te? :(
Peccato anche per le cibarie... A Villa Sissy il cibo era di qualità , meglio che in tanti altri posti...

Certo che anche il sito internet, con quelle foto a pezzi e bocconi... Nascondevano qualcosa... :(

Qual'è il miglior privè di Milano?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”