uno come te Urbano deve mantenere una certa privacy
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
tiffany rayne ha scritto:Urbano Cairo impegnato con la campagna acquisti del suo Torino non scrive piu'.....
Urbano torna....Mancini è il piu' scarso allenatore del mondo
Il prossimo anno voglio regalare ai miei tifosi Bojinov (in alternativa Hubner)
Pruomovo l'avatar di Mourinho?!
Ciao Urbano!!!cominciavo a preoccuparmi....allora hai avuto qualche esperienza a pagamento nel frattempo?
Eh magari...
Ogni volta che giro per i viali e vedo le stradali la voglia di fermarmi è estrema... resisteró... ma non per molto mi sa...
AIUTOOOO!!!
Urbano, ti regalo una delle pillole più antiche e preziose di questo forum: "IL PORTAFOGLIO E' LA QUALITA' DI CHI NON HA QUALITA'."
Se non ricordo male l'autore ne scriveva in caratteri maiuscoli, ma portate pazienza, è stata una delle prime cose che lessi in questo postaccio e forse una di quelle che mi costrinsero a continuare a leggere, per capire bene di cosa si trattasse.
Ad ogni modo, maiuscolo o meno, Uomini e Donne qui dentro (e lì fuori) ce ne sono. Non molti, ma ci sono. Tu devi scegliere.
Urbano Cairo ha scritto:
Il prossimo anno voglio regalare ai miei tifosi Bojinov (in alternativa Hubner)
Pruomovo l'avatar di Mourinho?!
Ciao Urbano!!!cominciavo a preoccuparmi....allora hai avuto qualche esperienza a pagamento nel frattempo?
Eh magari...
Ogni volta che giro per i viali e vedo le stradali la voglia di fermarmi è estrema... resisteró... ma non per molto mi sa...
AIUTOOOO!!!
Urbano, ti regalo una delle pillole più antiche e preziose di questo forum: "IL PORTAFOGLIO E' LA QUALITA' DI CHI NON HA QUALITA'."
Se non ricordo male l'autore ne scriveva in caratteri maiuscoli, ma portate pazienza, è stata una delle prime cose che lessi in questo postaccio e forse una di quelle che mi costrinsero a continuare a leggere, per capire bene di cosa si trattasse.
Ad ogni modo, maiuscolo o meno, Uomini e Donne qui dentro (e lì fuori) ce ne sono. Non molti, ma ci sono. Tu devi scegliere.
in realtà con i primi caldi alcuni dei senatori del forum han seguito il consiglio dell'allora ministro sirchia e stazionano permanentemente nei centri commerciali, dove godono gratis dell'aria condizionata.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
bigtitslover ha scritto:in realtà con i primi caldi alcuni dei senatori del forum han seguito il consiglio dell'allora ministro sirchia e stazionano permanentemente nei centri commerciali, dove godono gratis dell'aria condizionata.
Giusto, e, mi raccomando, bevete molta acqua, e non cercate di fare il Mortirolo, al termine del pranzo, dopo esservi imbottiti di lasagne, zampone, cotechino, purè, caffè, ammazzacaffè
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
bigtitslover ha scritto:in realtà con i primi caldi alcuni dei senatori del forum han seguito il consiglio dell'allora ministro sirchia e stazionano permanentemente nei centri commerciali, dove godono gratis dell'aria condizionata.
Giusto, e, mi raccomando, bevete molta acqua, e non cercate di fare il Mortirolo, al termine del pranzo, dopo esservi imbottiti di lasagne, zampone, cotechino, purè, caffè, ammazzacaffè
anche di lunedi ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione