[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#211 Messaggio da sigile »

MauroG ha scritto:mexes è stato bannato

si di mavco non ho + notizie, chi sa com'è andata?
bannato??

Mavco tornerà  con un topic uguale a quelli di Gregor o di Adept, ne sono sicura.

Luis invece si è pazzamente innamorato di Silviuccia. Ma lei è impegnata, e lui non ha più voglia di scrivere qui dentro. Comprensibile.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#212 Messaggio da Urbano Cairo »

Prof.Fontecedro ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Urbano Cairo impegnato con la campagna acquisti del suo Torino non scrive piu'.....

Urbano torna....Mancini è il piu' scarso allenatore del mondo

Il prossimo anno voglio regalare ai miei tifosi Bojinov (in alternativa Hubner)

Pruomovo l'avatar di Mourinho?! :lol:
Ciao Urbano!!!cominciavo a preoccuparmi....allora hai avuto qualche esperienza a pagamento nel frattempo?

Eh magari... :-D

Ogni volta che giro per i viali e vedo le stradali la voglia di fermarmi è estrema... resisteró... ma non per molto mi sa...

AIUTOOOO!!!

:)

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#213 Messaggio da Prof.Fontecedro »

vabbè dai non andare x i viali...vai negli appartamenti

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#214 Messaggio da MauroG »

uno come te Urbano deve mantenere una certa privacy :D
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#215 Messaggio da sigile »

Urbano Cairo ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Urbano Cairo impegnato con la campagna acquisti del suo Torino non scrive piu'.....

Ciao Urbano!!!cominciavo a preoccuparmi....allora hai avuto qualche esperienza a pagamento nel frattempo?

Ogni volta che giro per i viali e vedo le stradali la voglia di fermarmi è estrema... resisteró... ma non per molto mi sa...

AIUTOOOO!!! :)
Urbano, ti regalo una delle pillole più antiche e preziose di questo forum: "IL PORTAFOGLIO E' LA QUALITA' DI CHI NON HA QUALITA'."

Se non ricordo male l'autore ne scriveva in caratteri maiuscoli, ma portate pazienza, è stata una delle prime cose che lessi in questo postaccio e forse una di quelle che mi costrinsero a continuare a leggere, per capire bene di cosa si trattasse.

Ad ogni modo, maiuscolo o meno, Uomini e Donne qui dentro (e lì fuori) ce ne sono. Non molti, ma ci sono. Tu devi scegliere.

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#216 Messaggio da MauroG »

sigile ha scritto:
bannato??
problemi con il fantacalcio

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#217 Messaggio da sigile »

MauroG ha scritto:
sigile ha scritto:
bannato??
problemi con il fantacalcio
naaaa maddai.. un forumista come lui sbattuto fuori per un giochino.
bah (e boh)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#218 Messaggio da tiffany rayne »

Urbano Cairo ha scritto:

bentornato presidente, mi raccomando non litighi con De Biasi, gli faccia almeno iniziare il campionato.... :wink:

l'attuale avatar infonde serenità , quello di Mourinho rende i suoi post antipatici.....faccia come meglio gli aggrada.....

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#219 Messaggio da Jack de Quadri »

Ben tornato Prè ti sei perso l'icontro di Luis con Silvietta eri troppo impegnato nel calcio mercato....
Chuck Norris ha risolto il problema del Triangolo delle Bermude col Teorema di Pitagora....

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#220 Messaggio da Antonchik »

sigile ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:

AIUTOOOO!!! :)
Urbano, ti regalo una delle pillole più antiche e preziose di questo forum: "IL PORTAFOGLIO E' LA QUALITA' DI CHI NON HA QUALITA'."

Se non ricordo male l'autore ne scriveva in caratteri maiuscoli, ma portate pazienza, è stata una delle prime cose che lessi in questo postaccio e forse una di quelle che mi costrinsero a continuare a leggere, per capire bene di cosa si trattasse.

Ad ogni modo, maiuscolo o meno, Uomini e Donne qui dentro (e lì fuori) ce ne sono. Non molti, ma ci sono. Tu devi scegliere.
le motivazioni sono degne, ma la carne è debole.

resisto anche io 8)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#221 Messaggio da CanellaBruneri »

BW?
TAO?
SPINOFF?
:008
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#222 Messaggio da bigtitslover »

in realtà  con i primi caldi alcuni dei senatori del forum han seguito il consiglio dell'allora ministro sirchia e stazionano permanentemente nei centri commerciali, dove godono gratis dell'aria condizionata.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#223 Messaggio da CanellaBruneri »

bigtitslover ha scritto:in realtà  con i primi caldi alcuni dei senatori del forum han seguito il consiglio dell'allora ministro sirchia e stazionano permanentemente nei centri commerciali, dove godono gratis dell'aria condizionata.
Giusto, e, mi raccomando, bevete molta acqua, e non cercate di fare il Mortirolo, al termine del pranzo, dopo esservi imbottiti di lasagne, zampone, cotechino, purè, caffè, ammazzacaffè
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#224 Messaggio da nik978 »

bw aveva previsto un periodo di stop
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#225 Messaggio da cicciuzzo »

CanellaBruneri ha scritto:
bigtitslover ha scritto:in realtà  con i primi caldi alcuni dei senatori del forum han seguito il consiglio dell'allora ministro sirchia e stazionano permanentemente nei centri commerciali, dove godono gratis dell'aria condizionata.
Giusto, e, mi raccomando, bevete molta acqua, e non cercate di fare il Mortirolo, al termine del pranzo, dopo esservi imbottiti di lasagne, zampone, cotechino, purè, caffè, ammazzacaffè
anche di lunedi ? :DDD :DDD
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”