Ancora secondo me si confondono le cose...e Pimpi, come donna mi sorprende un po' il tuo commento..Pimpipessa ha scritto:ma hallover ho provato un po' a leggere i tuoi post passati e non ho visto da te intavolata questa discussione, mi rendo conto che probabilmente questo non è il topic più+ coirretto, ma ti assicuro che su questo forum l'argomento è stato affrontato in diversi topic con un un diverso "Che cavolo ci fai allora su questo forum "
![]()
Per il resto son d'accordo con te se hai scelto questo tipo di lavoro fallo bene, anche se mi chiedo: il consenso o meno del pubblico non fa una sorta di selezione naturale?
se si esibiscono " male" con poca partecipazionie i loro spettacoli saranno sempre più evitati , no?
Se una mostra scazzo, attitudine negativa o incapacità nell'esibirisi, allora è giusto che vada mandata a casa o comune ripresa.
In quel caso, NON sta facendo bene il suo lavoro.
Si stava parlando di "generosità " mi sembra: se vai allo "Spearmint Rhino", il "Solid Gold" o lo "Stringfellows", i locali di lap dance più famosi al mondo, vedrai centinaia di bellssime ragazze fare dei numeri da rimanere a bocca aperta...
Per un ballo privato, chiedono l'equivalente di 35€ ogni 5 minuti...il balletto è sensuale, ma prova anche a sfiorarle con un dito e il buttafuori ti fa un discorsetto che ti ricordi per un po`.
Quindi, bravura nell'esibirsi o entusiasmo, sono cose ben diverse dal "si fa infilare o meno due dita in figa mentre passa tra le poltrone".
Sono ballerine, non fanno le mignotte.
Che poi, il locale sia squallido..ed una delle ragione per cui abbia senmpre comunque sopravvissuto sia quella, beh è un altro discorso ancora..