Il Teatrino - Milano

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Aquariusbros
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#211 Messaggio da Aquariusbros »

Pimpipessa ha scritto:ma hallover ho provato un po' a leggere i tuoi post passati e non ho visto da te intavolata questa discussione, mi rendo conto che probabilmente questo non è il topic più+ coirretto, ma ti assicuro che su questo forum l'argomento è stato affrontato in diversi topic con un un diverso "Che cavolo ci fai allora su questo forum "
:wink:

Per il resto son d'accordo con te se hai scelto questo tipo di lavoro fallo bene, anche se mi chiedo: il consenso o meno del pubblico non fa una sorta di selezione naturale?

se si esibiscono " male" con poca partecipazionie i loro spettacoli saranno sempre più evitati , no?
Ancora secondo me si confondono le cose...e Pimpi, come donna mi sorprende un po' il tuo commento..

Se una mostra scazzo, attitudine negativa o incapacità  nell'esibirisi, allora è giusto che vada mandata a casa o comune ripresa.
In quel caso, NON sta facendo bene il suo lavoro.

Si stava parlando di "generosità " mi sembra: se vai allo "Spearmint Rhino", il "Solid Gold" o lo "Stringfellows", i locali di lap dance più famosi al mondo, vedrai centinaia di bellssime ragazze fare dei numeri da rimanere a bocca aperta...
Per un ballo privato, chiedono l'equivalente di 35€ ogni 5 minuti...il balletto è sensuale, ma prova anche a sfiorarle con un dito e il buttafuori ti fa un discorsetto che ti ricordi per un po`.

Quindi, bravura nell'esibirsi o entusiasmo, sono cose ben diverse dal "si fa infilare o meno due dita in figa mentre passa tra le poltrone".
Sono ballerine, non fanno le mignotte.

Che poi, il locale sia squallido..ed una delle ragione per cui abbia senmpre comunque sopravvissuto sia quella, beh è un altro discorso ancora..

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#212 Messaggio da hellover »

[quote="Aquariusbros

Ancora secondo me si confondono le cose...e Pimpi, come donna mi sorprende un po' il tuo commento..

Se una mostra scazzo, attitudine negativa o incapacità  nell'esibirisi, allora è giusto che vada mandata a casa o comune ripresa.
In quel caso, NON sta facendo bene il suo lavoro.

Si stava parlando di "generosità " mi sembra: se vai allo "Spearmint Rhino", il "Solid Gold" o lo "Stringfellows", i locali di lap dance più famosi al mondo, vedrai centinaia di bellssime ragazze fare dei numeri da rimanere a bocca aperta...
Per un ballo privato, chiedono l'equivalente di 35€ ogni 5 minuti...il balletto è sensuale, ma prova anche a sfiorarle con un dito e il buttafuori ti fa un discorsetto che ti ricordi per un po`.

Quindi, bravura nell'esibirsi o entusiasmo, sono cose ben diverse dal "si fa infilare o meno due dita in figa mentre passa tra le poltrone".
Sono ballerine, non fanno le mignotte.

Che poi, il locale sia squallido..ed una delle ragione per cui abbia senmpre comunque sopravvissuto sia quella, beh è un altro discorso ancora..[/quote]

Premesso che io non infilo dita in zone particolari perchè mi vergogno e mi sembra poi di andare troppo aldilà  dei limiti, al massimo qualche carezza,
che si stabilisca una regola valida per tutte.
Se si esibiscono Lucrezia o Betti che ti siedono sulle ginocchia e si fanno palpare, allora uno si aspetta che anche le altre si comportino nello stesso modo. Se invece non si puó, ce se ne fa una ragione e poi decide se andare o no.

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#213 Messaggio da Confessor »

Oggi ho visto lo spettacolo della new entry Viktoria, una russa non giovanissima ma con un corpo veramente splendido. Abbastanza generosa "sopra" e ovviamente zero sotto. Ho anche bevuto qualcosa con l'altra novità , la milanese Sharon, una bionda con le treccine simpaticissima che proviene da altri locali. Inutile dire che anche lei come spettacolo è allo stesso livello delle altre...

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#214 Messaggio da zio »

oggi???
scusa ma a che ora c'è lo spettacolo? a merenda?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#215 Messaggio da Confessor »

zio ha scritto:oggi???
scusa ma a che ora c'è lo spettacolo? a merenda?
beh,si, inizia alle 15.45.

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#216 Messaggio da wolf.55 »

La russa Viktoria che lavora al Teatrino non sarà  mica l'ucraina di Roma Viktoria Monti?

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#217 Messaggio da hellover »

Piccolo O.T.

mi sono finalmente creato un avatar: sono bello?
everybody needs somebody to love.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#218 Messaggio da boss »

scusatemi, avevo davvero confuso i due locali!

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#219 Messaggio da hulk_ »

wolf.55 ha scritto:La russa Viktoria che lavora al Teatrino non sarà  mica l'ucraina di Roma Viktoria Monti?
A giudicare dal manifesto questa Viktoria,mora, non ha nulla a che vedere con Victoria Monti,bionda,che lavora ormai da parecchi anni anche se adesso pare si veda solo sulle TV satellitari

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#220 Messaggio da Confessor »

questa Viktoria è mora con occhi chiari,per la cronaca.
(comunque se vogliamo fare le recensioni io ci ho il mio excel con tutte le schedine che ho compilato negli anni...^__^)

marcox78
Primi impulsi
Primi impulsi

#221 Messaggio da marcox78 »

Confessor ha scritto:questa Viktoria è mora con occhi chiari,per la cronaca.
(comunque se vogliamo fare le recensioni io ci ho il mio excel con tutte le schedine che ho compilato negli anni...^__^)
Se non è una battuta ne prenoto una copia :-D :P

Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#222 Messaggio da Confessor »

non è una battuta. Anche se nell'ufficio del cliente dove lavoravo prima ne han trovata una copia sul pc che usavo e mi hanno scritto che si sono ammazzati dal ridere! Che figura di kakka!

marcox78
Primi impulsi
Primi impulsi

#223 Messaggio da marcox78 »

Confessor ha scritto:Oggi ho visto lo spettacolo della new entry Viktoria, una russa non giovanissima ma con un corpo veramente splendido. Abbastanza generosa "sopra" e ovviamente zero sotto. Ho anche bevuto qualcosa con l'altra novità , la milanese Sharon, una bionda con le treccine simpaticissima che proviene da altri locali. Inutile dire che anche lei come spettacolo è allo stesso livello delle altre...
Com'è stato lo spettacolo di Viktoria? Passava tra il pubblico? Ha portato nessuno sul palco? Corpo splendido...alta, seno naturale? dai dicci qualcosa in più...:P

marcox78
Primi impulsi
Primi impulsi

#224 Messaggio da marcox78 »

Ehi ragazzi secondo il vostro calendario il 6 e il 7 giugno al teatrino ci sono sia Fabiana Venturi che Viktoria...è un errore o c'è una interessante novità  nella programmazione con doppia star (magari con spettacolo lesbo) ?

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#225 Messaggio da hulk_ »

E' confermato il programma con due star, anche se mi sembra poco probabile che ci possa scappare il lesbo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”