[O.T.] Sono nuovo, mi presento

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4456 Messaggio da Moglie di Gregory »

Orsoiodice ha scritto:tutte ste risposte mi sa tanto di presa per il culo
tranquillo tranquillo ti difendo io.
....se continuerai a darmi del lei s'intende.....
di che tribù sei?

P.S: benvenuto agli altri!
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4457 Messaggio da Pim »

su ragazzi, giudichiamo i fatti... :-?

e lasciamo questo spazio per le presentazioni :wink:

Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4458 Messaggio da Kronos »

sgrofo ha scritto:orso io dice crede forumista parla con lingua biforcuta. Augh
questa non e' male.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

... non capisco!
Primi impulsi
Primi impulsi

#4459 Messaggio da ... non capisco! »

Pimpipessa ha scritto:comunque un benvenuto a ... non capisco!
Grazie... :-D

Comunque mi chiamo Paolo... :P
Cari amici della notte. Io vi aspetto come di consueto sempre di notte, sempre sottovoce, un modo per capire, per capirsi e forse anche per capirci... quando un giorno, vista l'ora, e' appena finito e un nuovo giorno e' appena iniziato...

Goghi
Primi impulsi
Primi impulsi

#4460 Messaggio da Goghi »

Sera a tutti!!..sn nuovo..bel forum

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4461 Messaggio da El Diablo »

Benvenuti,e non aprite topic inutili o la vostra carriera su questo forum sarà  stroncata prima di subito :D
Consiglio?
Leggere prima di scrivere ;)
Etciù,saluti!
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4462 Messaggio da nico86roma »

Quanta nuova gente!!!! Sono aperte le scommesse... quanti di loro arriveranno a 100 messaggi??

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4463 Messaggio da Luis Sfigo »

UNDER
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

spin off
Bannato
Bannato

#4464 Messaggio da spin off »

nico86roma ha scritto:Quanta nuova gente!!!! Sono aperte le scommesse... quanti di loro arriveranno a 100 messaggi??
....e quanti di voi hanno postato messaggi inutili, giusto per far " volume " !!!
:-D
Nessun uomo puó essere amico di una donna che trova attraente.vuole sempre portarsela a letto.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
No, di norma vuole farsi anche quella.

Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.

... non capisco!
Primi impulsi
Primi impulsi

#4465 Messaggio da ... non capisco! »

nico86roma ha scritto:Quanta nuova gente!!!! Sono aperte le scommesse... quanti di loro arriveranno a 100 messaggi??
PERCHE'?

Cosa succede a 100 post?

Si diventa intelligenti?

Quindi tu, a quasi 8.000, sei un GENIO! :roll:

Ah, adesso ho capito! :DDD

Quoto spin off... qui mi sa che più di presentarsi, si fa a gara a darsi addosso... e meno male che, a forza di pratiche autoerotiche, dovremmo essere un pó tutti più tranquilli...

@ Pimpessa
... bell'inizio... non c'è che dire... se per entrare in comunità  bisogna passare le forche caudine od essere "protetti" da altri, direi che si va lontano... :DDD
Cari amici della notte. Io vi aspetto come di consueto sempre di notte, sempre sottovoce, un modo per capire, per capirsi e forse anche per capirci... quando un giorno, vista l'ora, e' appena finito e un nuovo giorno e' appena iniziato...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4466 Messaggio da Pim »

oh signur non capisco e che ti hanno detto di cosi cattivo??nemmeno ti chiamassi orsoiodice :-D

per entrare in comunità  bisogna accettare le regole scritte e seguire quelle non scritte di chi in comunita già  c'è.

Di gente strana e poco intelligente ne vediamo tanta un po' di selezione all'ingresso non fa male.

PS il riferiemnto ai 100 messaggi non è nulla di personale semplicemente una considerazione : vediamo tanti arrivare tutti gargiuli abbandonare al 10° intervento

... non capisco!
Primi impulsi
Primi impulsi

#4467 Messaggio da ... non capisco! »

Pimpipessa ha scritto:oh signur non capisco e che ti hanno detto di cosi cattivo??nemmeno ti chiamassi orsoiodice :-D

per entrare in comunità  bisogna accettare le regole scritte e seguire quelle non scritte di chi in comunita già  c'è.

Di gente strana e poco intelligente ne vediamo tanta un po' di selezione all'ingresso non fa male.

PS il riferiemnto ai 100 messaggi non è nulla di personale semplicemente una considerazione : vediamo tanti arrivare tutti gargiuli abbandonare al 10° intervento
Oh, beh...

Non è che ci tenga a raggiungere i 100 post... d'altronde sono iscritto da GENNAIO, vi leggo dal 2005 (o giù di lì) e quindi SE volevo raggiungere tale barriera, l'avrei potuto fare da tempo...

Da utente di vari forum, ho solo ritenuto "CORRETTO" iscriversi regolarmente ad un forum che frequento, anche se solo da lettore occasionale...

Vabbè... mi impegneró a raggiungere i 100 post per fare contenti i vari geni... :DDD :DDD

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4468 Messaggio da Pim »

se ci leggi da cosi tanto tempo

perche ti dobbiamo spiegare tutto????????? :evil:

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#4469 Messaggio da nico86roma »

... non capisco! ha scritto:
PERCHE'?

Cosa succede a 100 post?

Si diventa intelligenti?

Quindi tu, a quasi 8.000, sei un GENIO! :roll:

Ah, adesso ho capito! :DDD

Quoto spin off... qui mi sa che più di presentarsi, si fa a gara a darsi addosso... e meno male che, a forza di pratiche autoerotiche, dovremmo essere un pó tutti più tranquilli...

@ Pimpessa
... bell'inizio... non c'è che dire... se per entrare in comunità  bisogna passare le forche caudine od essere "protetti" da altri, direi che si va lontano... :DDD

Evidentemente sei anche tanto limitato da non capire che quel "quasi 8000" non sono i messaggi....

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#4470 Messaggio da Luis Sfigo »

lo stavo dcendo io!!!!ahahahahahhahahah
nico è a 1731....ne manca per diventare un genio!!!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”