tranquillo tranquillo ti difendo io.Orsoiodice ha scritto:tutte ste risposte mi sa tanto di presa per il culo
....se continuerai a darmi del lei s'intende.....
di che tribù sei?
P.S: benvenuto agli altri!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
tranquillo tranquillo ti difendo io.Orsoiodice ha scritto:tutte ste risposte mi sa tanto di presa per il culo
questa non e' male.sgrofo ha scritto:orso io dice crede forumista parla con lingua biforcuta. Augh
Grazie...Pimpipessa ha scritto:comunque un benvenuto a ... non capisco!
....e quanti di voi hanno postato messaggi inutili, giusto per far " volume " !!!nico86roma ha scritto:Quanta nuova gente!!!! Sono aperte le scommesse... quanti di loro arriveranno a 100 messaggi??
PERCHE'?nico86roma ha scritto:Quanta nuova gente!!!! Sono aperte le scommesse... quanti di loro arriveranno a 100 messaggi??
Oh, beh...Pimpipessa ha scritto:oh signur non capisco e che ti hanno detto di cosi cattivo??nemmeno ti chiamassi orsoiodice![]()
per entrare in comunità bisogna accettare le regole scritte e seguire quelle non scritte di chi in comunita già c'è.
Di gente strana e poco intelligente ne vediamo tanta un po' di selezione all'ingresso non fa male.
PS il riferiemnto ai 100 messaggi non è nulla di personale semplicemente una considerazione : vediamo tanti arrivare tutti gargiuli abbandonare al 10° intervento
... non capisco! ha scritto:PERCHE'?nico86roma ha scritto:Quanta nuova gente!!!! Sono aperte le scommesse... quanti di loro arriveranno a 100 messaggi??
Cosa succede a 100 post?
Si diventa intelligenti?
Quindi tu, a quasi 8.000, sei un GENIO!![]()
Ah, adesso ho capito!![]()
Quoto spin off... qui mi sa che più di presentarsi, si fa a gara a darsi addosso... e meno male che, a forza di pratiche autoerotiche, dovremmo essere un pó tutti più tranquilli...
@ Pimpessa
... bell'inizio... non c'è che dire... se per entrare in comunità bisogna passare le forche caudine od essere "protetti" da altri, direi che si va lontano...