Fumetti Erotici

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#301 Messaggio da docu »

la mia passione per i fumetti risale all'infanzia ... da piccolo ero malato ... all'età  di 6anni purtroppo chissà  come mai iniziai a soffrire di una patologia fastidiosa ... che mi portó a subire circa una decina di interventini ...ero molto piccolo e ricordo ancora i viaggi che affrontavamo insieme alla famiglia ... così come il gas anestetico che mi trasformava il volto dell'infermiera che mi stringeva le mani in un sole ... e vedevo il mare e solo il suo viso ... il gas aveva un brutto gusto ed io lo rifiutavo ma sentivo mani forti calarmi sulla bocca la mascherina di gomma e poi quel gusto disgustoso ... e così l'unico conforto era il sole che mi accompagnava in un tramonto rosso ...

fu in quel tempo che presi passione per i fumetti ...

e così aspettavo l'operazione come un lungo viaggio ... ogni volta una città  diversa e regalini e la promessa che al ritorno avrei trascorso una giornata intera ...

dove??

ma a bologna no!!!

all'alessandro ... che tornandoci un mese fa quasi mi scappava da piangere ...
la mia ragazza che cazzo ne sa del perchè la trascinavo ... alle 19 era notte un paio di mesi fa ed i negozi chiudevano ad uno ad uno ... quanto cazzo sarà  lunga sta via irnerio ???... il mercato ...camion ... puzza di pesce cinese.... e facce sporche che mi guardavano ... è di qui .. lo sento ... lo ricordo ...ora chiedo al barista ... sì amó due vicoli sulla sinistra e ci siamo ... e lei insofferente ... ed io rievocavo l'odore della carta... e pagine da aprire come fiori .... dimensioni nuove che mi seducevano ... a volte disegni ... a volte tratti ... a volte scenari ... ma cmq il sentirmi parte di un mondo poetico ... appartenere ad un club di iniziati ...il vicolo mi accoglie buio ... con luci fioche penetranti .. e la sagoma della mia girl la vedo proiettata avanti nell'ombra che contrasta sull'asfalto... mmmèè móóóinenimneeeeèèè....... sirene della pula ci sfrecciano vicine ... e si ferma una pattuglia nello spiazzo deserto ... ma dove si è infilata dopo tanto tempo ??? chiedi a quel negozio all'angolo ... vado e mi dirigo verso sinistra ... allora dov'è ? si sta fecendo tardi !! sono le 19 e 30 ed io mi prendo paura co tutti sti barboni per strada ... uà  amó ... ci siamo ... ma ... ma state chiudendo???

sì alle 19 e 30 si chiude ...

ripasseró brutta troia ...

sono duro a morire

:evil:

andiamocene dai amó ... ma vaff

p.s. un pó di show ... abbiatela a pazienza!!!

:-D :-D
Ultima modifica di docu il 21/04/2008, 21:52, modificato 1 volta in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

marcoturini
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#302 Messaggio da marcoturini »

Boh! non lo ricordo in che numero era....dovrebbere essere un Blue di circa 3 anni fa, comunque c'e' il mio nome in copertina se non ricordo male.

A Napoli non ci saro' perche' sono in leggero ritardo con le consegne e devo mantenere da solo una serie mensile.....quindi non posso sgarrare!....sara' per il prossimo anno.

marco

www.marcoturini.com
[url]http://www.marcoturini.com[/url]

Nec
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#303 Messaggio da Nec »

docu ha scritto:la mia passione per i fumetti risale all'infanzia ...
Azz, quasi mi commuovevo, bello!!

Infanzia per infanzia, mi ricollego al topic confessando di essermi appassionato ai fumetti quando da bambino, in età  prescolare, mi capitó di incrociare un pó di fumetti erotici dell'epoca (parliamo dei primi settanta, quindi roba molto soft, tipo sexy-favole, isabella) che mio fratello maggiore pensava di tenere nascosti in un luogo inaccessibile a chiunque...riflettendoci, penso che mi si sia sviluppata quasi una forma di feticismo per questi oggetti che mi avevano dato, evidentemente, un forte - e piacevolissimo - choc emotivo.

Un pó ot: Ma Alessandro sta ancora a via del Borgo di San Pietro (denominazione che per i giovani turisti del fumetto che annaspavano per le viuzze del centro di Bologna alla sua ricerca assumeva una prevedibile metamorfosi blasfema)?

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#304 Messaggio da docu »

marcoturini ha scritto:A Napoli non ci saro' perche' sono in leggero ritardo con le consegne e devo mantenere da solo una serie mensile.....quindi non posso sgarrare!....sara' per il prossimo anno.

marco
www.marcoturini.com
si di certo prima o poi verrai ...

inizio già  a prendere la cornice o meglio l'albo ???

:DDD :DDD

Nec ha scritto:
docu ha scritto:la mia passione per i fumetti risale all'infanzia ...
Azz, quasi mi commuovevo, bello!!

Un pó ot: Ma Alessandro sta ancora a via del Borgo di San Pietro (denominazione che per i giovani turisti del fumetto che annaspavano per le viuzze del centro di Bologna alla sua ricerca assumeva una prevedibile metamorfosi blasfema)?
sì sempre lì...

vai prima delle 19 e 30 peró o sai cosa ti aspetta ...

:DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

marcoturini
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#305 Messaggio da marcoturini »

''inizio già  a prendere la cornice o meglio l'albo ???''

perche' non entrambi? :)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#306 Messaggio da docu »

marcoturini ha scritto:''inizio già  a prendere la cornice o meglio l'albo ???''

perche' non entrambi? :)
Immagine

abbondanza ???

:DDD :DDD

in bocca al lupo sempre sperando che dall'amerika possa anche poi andare in francia e perchè no? auspicherei il ritorno del periodo d'oro delle riviste per il paese ... ah quegli anni di fermento di riviste e case editrici ... insomma si finanziano tante cose inutili ... perchè non dare un pó di ossigeno anche alla creatività  ??? contributi pubblici per la pubblicazione di riviste di fumetti e di critica sul disegno e sulle varie scuole ... ma anche strade alternative per portare all'attenzione di tutti il caro fumetto con maggiore assiduità  ... vedo che si sta facendo sempre più dura ... con 50 ti prendi 3 cartonati :cry: :cry: :cry:

ma intanto, dando una approfondita alle tue gallery mi complimento...
sei davvero bravissimo ...

unisci il b/n linea chiara di manara - cossu

Immagine

ed il colore a forme plastiche di frezzato - liberatore

Immagine

:-D

p.s.

da prendere a napoli allora !!!

Immagine

anzi ogni turini
da oggi in poi compro sempre ...

non pubblicare molto quindi ...
se no ti inseguiró ovunque con un albo diverso ...

:DDD :DDD :DDD
-Kahlil Gibran-

marcoturini
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#307 Messaggio da marcoturini »

ehy! ma grazie :)

Beh, dipende....se vuoi solo il mio materiale erotico in fondo e' quello che e' ( se vai sul mio sito c'e' anche il link ''book'' dove ci sono i dettagli di alcuni miei libri usciti oppure puoi attendere un po' e leggerti un sacco di mie cose gratuitamente ), se invece vuoi approfondire il mio materiale nuovo...beh....di roba ne uscira' parecchia!

Delle mie cose Marvel sicuramente ci sara' un edizione anche Italiana, spero gia' da questo Novembre! Attualmente in Usa e' uscita la mia storia di Wolverine e da Luglio inizia la serie mensile di Squadron Supreme......

Vabbeh, non voglio ne annoiare ne fare qualcosa che rasenti lo spam....quindi mi fermo qua.

Come dicevo sto pero' lavorando a delle sorprese extra , che pero' non sono erotiche in se' ma direi sono piu' sulla linea della ricerca della linea sul corpo femminile ( vabbeh, piu' o meno ....) per trasmettere dei messaggi legati al mezzo Internet.

davvero grazie :)

marco

www.marcoturini.com

marcoturini
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#308 Messaggio da marcoturini »

Ah...per chi fosse interessato di tecnica.....

attraverso il mio sito accedete al forum dove ci sono i passaggi che uso per la colorazione delle tavole del volume di E.v.a., mentre per il colore dell'illustrazione sopra ho usato polvere di matita e gessetti da lavagna colorati....ha un buon impatto come effetto colore, mi sa che dovro' usarla ancora.

Scusate la divagazione tecnica....

marco

UmpaLumpa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#309 Messaggio da UmpaLumpa »

marcoturini ha scritto:Ah...per chi fosse interessato di tecnica.....

attraverso il mio sito accedete al forum dove ci sono i passaggi che uso per la colorazione delle tavole del volume di E.v.a., mentre per il colore dell'illustrazione sopra ho usato polvere di matita e gessetti da lavagna colorati....ha un buon impatto come effetto colore, mi sa che dovro' usarla ancora.

Scusate la divagazione tecnica....

marco
Molto molto interessante, il forum l'avevo completamente saltato durante la navigazione nel tuo sito.

Ottima segnalazione e ottima tecnica :-D aspetto altri tutorial ora eh :-D :-D

marcoturini
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#310 Messaggio da marcoturini »

Grazie mille,

il forum ( come un po' tutto il sito) e' ancora in fase embrionale, di tutorial potrei aggiungerne molti, se non altro perche' ho insegnato fumetto fino lo scorso anno ed ho del materiale pronto.

Devo solo trovare qualcuno che mi gestisca tutto il sito, io di tempo ne ho sempre meno e non ce la faccio a fare tutto cio' che vorrei.

Chi vivra' vedra' ;)

marco

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#311 Messaggio da donegal »

Scirocco ha scritto:
E se ti dicessi che leggendo il Montatore, compravi anche Manara?

Il Montatore ? Mai comprato, sul serio
Lo leggevo a 12 anni prelevandolo di nascosto dall'armadio segreto del barbiere. Adesso la bottega è stata rilevata dal figlio che ha messo l'insegna Hairdesigner sopra la vetrina fumè, riceve solo su appuntamento e tiene solo riviste tipo quelle che titolano "falla impazzire a letto in 12 mosse" o cose patinate per parrucchieri fighetti (ops, hairdesigner)

Manara neppure.
Il classico regalo che ti arriva a natale da un amico che non sa che cazzo portarti e ti fa dono di ció che ha ricevuto per il compleanno... secondo me c'è una copia del Gioco che sta girando l'Italia da almeno 15 anni a forza di essere riciclata come regalo. A me arrivó nel natale del 1997, uscì da casa mia nel febbraio seguente.

Richiesta seria.
Molti anni fa mi capitó tra le mani un album di fumetto erotico intitolato Hong Kong, estratto da un libro della scrittrice francese Regine Desforges (uno dei pochi album erotici che mi piacquero veramente)

La storia era molto curiosa : una europea in viaggio di affari e appassionata del gioco finisce in un malfamato casinó clandestino cinese dove, finiti i soldi, mette in palio le sue prestazioni sessuali (una sorta di fiches contro fica) Sapete dove trovarlo ? In rete non ho scovato nulla...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#312 Messaggio da docu »

donegal ha scritto:

Manara neppure.
Il classico regalo che ti arriva a natale da un amico che non sa che cazzo portarti e ti fa dono di ció che ha ricevuto per il compleanno... secondo me c'è una copia del Gioco che sta girando l'Italia da almeno 15 anni a forza di essere riciclata come regalo. A me arrivó nel natale del 1997, uscì da casa mia nel febbraio seguente.
sì la copia del gioco che regavala il club degli editori .....

"46" praticamente è stata la lapide sulla creatività  di un antico per non dire vecchio lupo restato ormai con un unico dente dondolante in bocca...
le donnine....
vedi se qualcuno regala ...un bilal d'annata ....tipo questo ....
Immagine oppure la trilogia della primo carnera
ImmagineImmagineImmagine

-Kahlil Gibran-

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#313 Messaggio da donegal »

docu ha scritto: oppure la trilogia della primo carnera
ImmagineImmagineImmagine

2 su 3 sono nella mia biblioteca, peró ho il Pertini, in edizione Primo Carnera.
E' vero che non ci capisco granchè di fumetti e non sono appassionato, ma Paz andava oltre.
A forza di regali "Paziani"per me e per gli altri, le Edizioni del Grifo le sto mantenendo io :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#314 Messaggio da fiatAGRI »

docu ha scritto:poi non avrei in mente chi siano tutti sti innovatori ... specie in campo femminile in italia diciamo che si contano sulle dita di una mano le disegnatrici ... poi che tante studentesse disegnino le loro barbie nei diari noi poveri appassionati non ne siamo a conoscenza ...

oggi + del tex e del dylan dog non vorrebbero farci leggere...

un albo di manara costa quanto una cena al ristorante ed allora diventa difficile da seguire tutto ...

cmq

giovannona è brava ...

Immagine

Questo disegno è di Kevin Taylor non di Giovanna.
Le sceneggiature nn le scrive lei purtroppo.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

marcoturini
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#315 Messaggio da marcoturini »

Grande Paz e grande Bilal!

Giusto per la cronaca ricordo che Il Gico di Manara in Francia e' un best seller, tra ristampa e cose varie ha venduto sul milione di copie ( a parlo di cartonati dal costo intorno ai 15 euro l'uno ).

marco

www.marcoturini.com

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”