Fumetti Erotici

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
UmpaLumpa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#256 Messaggio da UmpaLumpa »

marcoturini ha scritto:Grazie mille,

beh, ripeto, sono tutte storie vecchie ma sono pur sempre circa 6-7 anni di attivita' nel mondo del fumetto erotico :)

marco
e hai detto niente !! :-D per me che sono ancora fresco in ambito strettamente legato al fumetto e' cmq una scoperta

marcoturini
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#257 Messaggio da marcoturini »

hehehe....

Comunque sto èpreparando anche una sorpresa per la prossima Lucca Comics.......vedremo se ci riusciro' ;)

Grazie ancora a tutti per la discussione che in effetti mi ha divertito molto leggere.

marco
[url]http://www.marcoturini.com[/url]

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#258 Messaggio da docu »

Immagine

marco turini

l'avevo già  sentito in giro ...

Immagine

bisognerà  approfondire

:DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

marcoturini
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#259 Messaggio da marcoturini »

..e allora perdonatemi questa autocitazione con una tavola che non credo sia presente sul web...

E' piuttosto datata ( credo che sia di circa 7 anni fa..... ) e fa parte della serie ''Lucy mandrah'' apparsa su Blue.

Immagine

marco

www.marcoturini.com

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#260 Messaggio da docu »

bellissima tavola marco....

grazie del regalo!!!

ormai la dimensione della donna angelo ... l'eroina che lotta per il ripristino dei valori in realtà  futuristiche ove la dimensione emotiva è ridotta alla risposta magnetica di macchine e robots è una figura che piace molto ... dai videogames ... ai fumetti che niente altro sono che l'avanguardia dell'espressione artistica ...creatività  svincolata dal tornaconto economico e tanti artisti che spesso disegnano solo per passione...

in tutti i momenti bui quando tra 10 giorni dovrete pagare le bollette e siete tentati a cedere alle richieste dei pubblicitari che vorrebbero sempre e solo tette accostate ai prodotti ... sappiate che non sarete soli ... soffriamo insieme il doloroso quotidiano che schiaccia il volo libero della mente per razionalizzare l'estro e metterlo al servizio dell'imprenditoria ...

Immagine

non bisogna mai temere la magia della fantasia ....

Immagine

libereremo altre donne dalle grinfie dei cattivi...

Immagine

precipitando nei colori ....

Immagine

ci preparemo ad affrontare la realtà  ... dopo un riposo tranquillo...

a volte eccitati

Immagine

altre tristi ... come al termine di questo libro ... dove l'amore libero da pregiudizi muore vittima dell'ignoranza

Immagine

per quanto mi riguarda il mio "eroe di carta moderno" è lui...

Immagine

paolo bacilieri - veronese- allievo di milo manara - da vita ad un antieroe vero che soffre e sanguina come lo sconosciuto di magnus ...

ma lui sorride sempre ...

è un vinto gioioso ...

e l'autore disegna anche i nei ...

è il primo !!!

:wink:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#261 Messaggio da Pim »

marcoturini ha scritto:........
Riguardo Cristina, posso dire che e' anche un amica oltreche' una bravissima autrice, a mio parere la forza di Cristina sta soprattutto nell'emotivita' chen trasmette, cosa difficile da fare per un autore tra l'altro.

Un saluto a tutti,

Marco Turini

marcoturini.blogspot.com
www.marcoturini.com
l'ultima che ha fatto una affermazione simile si è presa della casalinga che commenta un van gogh, ma per te solo saluti e complimenti.

Ora mi leggo un po' chi sei , da quel che vedo prometti bene :wink:

PS umpa lumpa scusa, l'altro giorno ho sbagliato ha stoppare il tuo argomentare sulla tecnica, pur non condividendo certe tue risposte (per esempio quella ripresa qui sopra) tu eri in topic; per stoppare la polemica a mio avviso arrivata a un punto morto, ho sacrificato il confronto.

marcoturini
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#262 Messaggio da marcoturini »

Mi viene il dubbio di essermi espresso in modo non troppo chiaro....provo ad esplicare di piu'....

Quando un disegnatore lavora sul corpo femminile ha piu' strade ''guida'' da percorrere....ci sono quelli che cercano il dettaglio anatomico fino all'estremo perdendo di impatto emotivo, c'e' chi cerca piu' l'emotivita' perdendo qualcosa nel dettaglio.....c'e' chi cerca di fare entrambe le strade in contemporanea.

Cristina, a mio avviso, e' bravissima sia come gusto estetico ( penso a certi riferimento Art Noveau ) che come ricerca dell'emotivita' ( nel senso che a me lettore trasmette qualcosa che va al di la' del disegno) e poi....ovviamente....fa anche un ottima anatomia.

Quindi trovo del tutto naturale che trovi spazio in Francia ;)

marco

www.marcoturini.com

UmpaLumpa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#263 Messaggio da UmpaLumpa »

Pimpipessa ha scritto:
Riguardo Cristina, posso dire che e' anche un amica oltreche' una bravissima autrice, a mio parere la forza di Cristina sta soprattutto nell'emotivita' chen trasmette, cosa difficile da fare per un autore tra l'altro.

Un saluto a tutti,

Marco Turini

marcoturini.blogspot.com
www.marcoturini.com
l'ultima che ha fatto una affermazione simile si è presa della casalinga che commenta un van gogh, ma per te solo saluti e complimenti.

PS umpa lumpa scusa, l'altro giorno ho sbagliato ha stoppare il tuo argomentare sulla tecnica, pur non condividendo certe tue risposte (per esempio quella ripresa qui sopra) tu eri in topic; per stoppare la polemica a mio avviso arrivata a un punto morto, ho sacrificato il confronto.
No prob pimpi, ripeto mi ha dato fastidio piu' che altro il modo, ci sono rimasto davvero male, mi hai fatto sentire lo stronzo di turno, dopo che a me per primo ne sono state dette tante, e te lo dico chiaramente.
Per quanto riguarda l'affermazione da te citata nn devi decontestualizzarla ,ti prego di prenderla per quello che e', un conto e' un disegnatore di indubbia qualita' che parla di una sua collega e amica un altro e' stato leggere un giudizio a mio parere qualunquista ed ironicamente offensivo, come me ne sono stati fatti tanti gia' dopo il mio secondo post, gratuitamente, cosa che si, avrei gradito tu moderassi. Ti ripeto assolutamente non volevo fare polemica, e quando sono stato magari tagliente l'ho fatto perche' provocato a mio parere ingiustamente.
Ultima e cosa e davvero non rompo piu' le balle :-D , quando ho detto ( cosa che tu hai fatto notare ) che magari la disegnatrice era sul suo libro paga, intendevo solo che magari lui potesse essere il suo editore non mi sembrava cosi' maliziosa la cosa. Il fatto e' che dopo il tuo intervento mi sono trovato davvero con le gambe tagliate a non poter piu' nemmeno replicare.

Che ti devo dire Pimpi, io ho questa concezione dell' Arte, non la ritengo per tutti, ne' farla ne' apprezzarla in senso stretto, perche' non tutte le persone sono artisti e tutti guardano, ma pochi osservano, poi e' normale che le cose piacciano o meno.

Mo' spero che nn ti incazzi :-D , mi premeva davvero concludere il discorso e' ho colto l'occasione del tuo riferimento altrimenti nn mi sarei piu' permesso di dire nulla a riguardo

Pace

:-D

nico86roma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#264 Messaggio da nico86roma »

UmpaLumpa ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:

Un saluto a tutti,

Marco Turini

marcoturini.blogspot.com
www.marcoturini.com

No prob pimpi, ripeto mi ha dato fastidio piu' che altro il modo, ci sono rimasto davvero male, mi hai fatto sentire lo stronzo di turno, dopo che a me per primo ne sono state dette tante, e te lo dico chiaramente.
Per quanto riguarda l'affermazione da te citata nn devi decontestualizzarla ,ti prego di prenderla per quello che e', un conto e' un disegnatore di indubbia qualita' che parla di una sua collega e amica un altro e' stato leggere un giudizio a mio parere qualunquista ed ironicamente offensivo, come me ne sono stati fatti tanti gia' dopo il mio secondo post, gratuitamente, cosa che si, avrei gradito tu moderassi. Ti ripeto assolutamente non volevo fare polemica, e quando sono stato magari tagliente l'ho fatto perche' provocato a mio parere ingiustamente.
Ultima e cosa e davvero non rompo piu' le balle :-D , quando ho detto ( cosa che tu hai fatto notare ) che magari la disegnatrice era sul suo libro paga, intendevo solo che magari lui potesse essere il suo editore non mi sembrava cosi' maliziosa la cosa. Il fatto e' che dopo il tuo intervento mi sono trovato davvero con le gambe tagliate a non poter piu' nemmeno replicare.

Che ti devo dire Pimpi, io ho questa concezione dell' Arte, non la ritengo per tutti, ne' farla ne' apprezzarla in senso stretto, perche' non tutte le persone sono artisti e tutti guardano, ma pochi osservano, poi e' normale che le cose piacciano o meno.

Mo' spero che nn ti incazzi :-D , mi premeva davvero concludere il discorso e' ho colto l'occasione del tuo riferimento altrimenti nn mi sarei piu' permesso di dire nulla a riguardo

Pace

Umpa mio che mi combini!!! Non far arrabbiare la Pimpi :D:D

UmpaLumpa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#265 Messaggio da UmpaLumpa »

nico86roma ha scritto:Umpa mio che mi combini!!! Non far arrabbiare la Pimpi :D:D
No macche' :-D non era assolutamente nelle mie intenzioni

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#266 Messaggio da Pim »

nessun problema umpa hai fatto bene a finire il discorso che avevo ingiustamente stroncato per troppo amore di antipolemica.

Non son d'accordo comunque con due pesi e due misure rigardo i pareri , l'utentessa è una casalinga quando dice che, a prescindere dalla tecnica, Cristina la emoziona, Marco qdo dice la stessa cosa è un "dio in terra"

ah e lui aggiunge pure che fa ottima anatomia....

Comunque ho conosciuto ora marcoturini, bei lavori, complimenti, questo è un mondo tutto nuovo per me davvero interessante.

marcoturini
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#267 Messaggio da marcoturini »

Ragazzi,....

io ho detto la mia ma credo sia giusto che ognuno abbia una sua personale opinione....magari qualcuno puo' non rimanere impressionato da un certo disegno o da un certo autore perche' a lui non trasmette niente.....fa parte del gioco.

Il disegno, come la musica e come tutte le Arti e' soggetto a soggettivita' ( gioco di parole ma spero si capisca ).

Io ci tenevo ad intervenire prima di tutto per ringraziare chi apprezza il mio lavoro e poi per dire la mia opinione....ma, sia chiara, ogni opinione e' legittima eh :)

marco

P.S. ammazza quante volte ho scritto la parola ''opinione''!!!!!!

www.marcoturini.com
Ultima modifica di marcoturini il 21/04/2008, 1:21, modificato 1 volta in totale.

UmpaLumpa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#268 Messaggio da UmpaLumpa »

Pimpipessa ha scritto:nessun problema umpa hai fatto bene a finire il discorso che avevo ingiustamente stroncato per troppo amore di antipolemica.

Non son d'accordo comunque con due pesi e due misure rigardo i pareri , l'utentessa è una casalinga quando dice che, a prescindere dalla tecnica, Cristina la emoziona, Marco qdo dice la stessa cosa è un dio in terra,

ah e lui aggiunge pure che fa ottima anatomia....

Comunque ho conosciuto ora marcoturini, bei lavori, complimenti, questo è un mondo tutto nuovo davvero interessante.
e sara' migliorata, come spero per lei certamente, io ho fatto notare cose precise ed errori precisi sull'anatomia di disegni che ho visto, come ho piu' volte detto. Ho chiesto di farmi vedere altro visto che sul web quello trovavo, ma non mi si stava a sentire, si evitava il discorso preferendo ironizzare sulla mia presunta frustrazione
Poi, non dico sia questo il caso, ma se chiedi a un qualsiasi professionista cosa ne pensa di un collega ed amico in pubblico, che ti deve dire :-D ?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#269 Messaggio da Pim »

UmpaLumpa ha scritto: Poi, non dico sia questo il caso, ma se chiedi a un qualsiasi professionista cosa ne pensa di un collega ed amico in pubblico, che ti deve dire :-D ?
ma in tanto lo dici :-D

quindi marco secodno te potrebbe dare un giudizio solo per piaggeria?

sarebbe quindi forse da ritenere più sincero chi di fumetto non sa nulla , vede una tavola e la considera emozionante?

va bene il ragionevole dubbio c'è.

Marco dicevi che sul sito c' è poco rispetto alla tua totale produzione ci puoi far vedere altro? altra cosa ma le tue tavole non hanno un nome??

marcoturini
Primi impulsi
Primi impulsi
Contatta:

#270 Messaggio da marcoturini »

Si, tra tavole e illustrazioni ho fatto davvero molto....

Innanzitutto se a casa evete dei ''Selen'' e dei ''Blue'' e' probabile che ci troviate mie storie.....poi ho anche pubblicato diversi libri.

Il sito e' ''scarno'' perche' adesso ho un immagine di disegnatore diverso da quello ''erotico e basta'' e quindi gran parte di quei lavori sono stati tolti.

Come dicevo sopra pero' presto on line saranno riproposte tutte le mie stiorie ( gratis!), se vi va vi faro' sapere tramite questo sito quando la cosa partira' :)

Credo si trovino mie storie anche sui circuiti p2p.

marco

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”