e hai detto niente !!marcoturini ha scritto:Grazie mille,
beh, ripeto, sono tutte storie vecchie ma sono pur sempre circa 6-7 anni di attivita' nel mondo del fumetto erotico
marco

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
l'ultima che ha fatto una affermazione simile si è presa della casalinga che commenta un van gogh, ma per te solo saluti e complimenti.marcoturini ha scritto:........
Riguardo Cristina, posso dire che e' anche un amica oltreche' una bravissima autrice, a mio parere la forza di Cristina sta soprattutto nell'emotivita' chen trasmette, cosa difficile da fare per un autore tra l'altro.
Un saluto a tutti,
Marco Turini
marcoturini.blogspot.com
www.marcoturini.com
No prob pimpi, ripeto mi ha dato fastidio piu' che altro il modo, ci sono rimasto davvero male, mi hai fatto sentire lo stronzo di turno, dopo che a me per primo ne sono state dette tante, e te lo dico chiaramente.Pimpipessa ha scritto:l'ultima che ha fatto una affermazione simile si è presa della casalinga che commenta un van gogh, ma per te solo saluti e complimenti.marcoturini ha scritto:........
Riguardo Cristina, posso dire che e' anche un amica oltreche' una bravissima autrice, a mio parere la forza di Cristina sta soprattutto nell'emotivita' chen trasmette, cosa difficile da fare per un autore tra l'altro.
Un saluto a tutti,
Marco Turini
marcoturini.blogspot.com
www.marcoturini.com
Ora mi leggo un po' chi sei , da quel che vedo prometti bene
PS umpa lumpa scusa, l'altro giorno ho sbagliato ha stoppare il tuo argomentare sulla tecnica, pur non condividendo certe tue risposte (per esempio quella ripresa qui sopra) tu eri in topic; per stoppare la polemica a mio avviso arrivata a un punto morto, ho sacrificato il confronto.
Umpa mio che mi combini!!! Non far arrabbiare la PimpiUmpaLumpa ha scritto:No prob pimpi, ripeto mi ha dato fastidio piu' che altro il modo, ci sono rimasto davvero male, mi hai fatto sentire lo stronzo di turno, dopo che a me per primo ne sono state dette tante, e te lo dico chiaramente.Pimpipessa ha scritto:l'ultima che ha fatto una affermazione simile si è presa della casalinga che commenta un van gogh, ma per te solo saluti e complimenti.marcoturini ha scritto:........
Un saluto a tutti,
Marco Turini
marcoturini.blogspot.com
www.marcoturini.com
Ora mi leggo un po' chi sei , da quel che vedo prometti bene
PS umpa lumpa scusa, l'altro giorno ho sbagliato ha stoppare il tuo argomentare sulla tecnica, pur non condividendo certe tue risposte (per esempio quella ripresa qui sopra) tu eri in topic; per stoppare la polemica a mio avviso arrivata a un punto morto, ho sacrificato il confronto.
Per quanto riguarda l'affermazione da te citata nn devi decontestualizzarla ,ti prego di prenderla per quello che e', un conto e' un disegnatore di indubbia qualita' che parla di una sua collega e amica un altro e' stato leggere un giudizio a mio parere qualunquista ed ironicamente offensivo, come me ne sono stati fatti tanti gia' dopo il mio secondo post, gratuitamente, cosa che si, avrei gradito tu moderassi. Ti ripeto assolutamente non volevo fare polemica, e quando sono stato magari tagliente l'ho fatto perche' provocato a mio parere ingiustamente.
Ultima e cosa e davvero non rompo piu' le balle, quando ho detto ( cosa che tu hai fatto notare ) che magari la disegnatrice era sul suo libro paga, intendevo solo che magari lui potesse essere il suo editore non mi sembrava cosi' maliziosa la cosa. Il fatto e' che dopo il tuo intervento mi sono trovato davvero con le gambe tagliate a non poter piu' nemmeno replicare.
Che ti devo dire Pimpi, io ho questa concezione dell' Arte, non la ritengo per tutti, ne' farla ne' apprezzarla in senso stretto, perche' non tutte le persone sono artisti e tutti guardano, ma pochi osservano, poi e' normale che le cose piacciano o meno.
Mo' spero che nn ti incazzi, mi premeva davvero concludere il discorso e' ho colto l'occasione del tuo riferimento altrimenti nn mi sarei piu' permesso di dire nulla a riguardo
Pace
e sara' migliorata, come spero per lei certamente, io ho fatto notare cose precise ed errori precisi sull'anatomia di disegni che ho visto, come ho piu' volte detto. Ho chiesto di farmi vedere altro visto che sul web quello trovavo, ma non mi si stava a sentire, si evitava il discorso preferendo ironizzare sulla mia presunta frustrazionePimpipessa ha scritto:nessun problema umpa hai fatto bene a finire il discorso che avevo ingiustamente stroncato per troppo amore di antipolemica.
Non son d'accordo comunque con due pesi e due misure rigardo i pareri , l'utentessa è una casalinga quando dice che, a prescindere dalla tecnica, Cristina la emoziona, Marco qdo dice la stessa cosa è un dio in terra,
ah e lui aggiunge pure che fa ottima anatomia....
Comunque ho conosciuto ora marcoturini, bei lavori, complimenti, questo è un mondo tutto nuovo davvero interessante.
ma in tanto lo diciUmpaLumpa ha scritto: Poi, non dico sia questo il caso, ma se chiedi a un qualsiasi professionista cosa ne pensa di un collega ed amico in pubblico, che ti deve dire?