Seratona tra forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ibist
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#196 Messaggio da ibist »

Pimpipessa ha scritto:
ibist ha scritto:ma pimpi ....porca M ...era in topic....era come dire: "io mi diverto in maniera diversa da voi...sono da condannare?"
si.

ora se hai finito di fare superman in questo e in altri topic grazie.

va bene ..torno clark kent....sorry...

:awww:

Immagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#197 Messaggio da nik978 »

Pimpipessa ha scritto:tra l'altro tu sei quello a cui meno si riferisce il mio commento diretto più che altro a balkan e a nik

tutti mi spiegano che l'han fatto per la compagnia per gli " amici" ma non siete stati a bere una birra e sparar 4 cavolate, siete andati con delle signorine a quanto pare bruttine e pure a pago..

e ditelo senza trovar spiegazioni intellettual. filosofiche, si ride e ci si scherza su :-D
non ho letto la discussione dopo il mio intervento..sto andando a ritroso dall'ultima pagina

siamo stati a bere una birra e sparare 4 cavolate..
ovvio che essendo al 100% piu' o meno impostati su una certa cosa, siamo finito a far quello..

ma le mie serate con le persone al 99% dei casi finiscono o davanti ad una birra..o un gelato..o fare 4 passi..

venerdi' e' stato un caso unico..e molto raro..sara' da parecchio che non mi capiava..

forse 4 anni....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#198 Messaggio da nik978 »

Mago_di_Segrate ha scritto:Scusate ma cosa significa praga1 praga2 praga3 eccetera?
anni fa andi a parga..9era il 99)

persi la mappa e scritti sopra grossi gropssi c'erano dei numeri identificativi dei quartieri..

piu' lto e' il numero piu' sei lintanto dal centro

io cmq all'epoca feci solo qualche giro e delle foto..nulla di sessuale o strano..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#199 Messaggio da Diabolik68 »

nik978 ha scritto:
Mago_di_Segrate ha scritto:Scusate ma cosa significa praga1 praga2 praga3 eccetera?

persi la mappa e scritti sopra grossi gropssi c'erano dei numeri identificativi dei quartieri..

io cmq all'epoca feci solo qualche giro e delle foto..nulla di sessuale o strano..
Cazzo hai scritto??? :o Soffri di dislessia pure tu? :DDD :DDD :DDD
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#200 Messaggio da Rex_Sinner »

nik978 ha scritto:persi la mappa e scritti sopra grossi gropssi c'erano dei numeri identificativi dei quartieri..
Scusa, ma se hai perso la mappa dove li hai visti i numeri? Dall'aereo? :DDD :DDD :DDD

memole
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#201 Messaggio da memole »

nik978 ha scritto:

Comprarsi una tastiera occidentale no e ?! :)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#202 Messaggio da nik978 »

no e' il mac di mio padre che ha la tastiera "lenta" (dal lavoro e col portatile di papa' scrivo alla stessa velocita' e non mi sbaglio..)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#203 Messaggio da cicciuzzo »

ho saputo da Colpo della cosa martedi scorso....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#204 Messaggio da SuSEr »

cicciuzzo ha scritto:ho saputo da Colpo della cosa martedi scorso....
Non ti sei perso nulla, ho scambiato due chiacchiere con gli altri forumisti, ho avuto tre orgasmi con tre donne diverse e ci siamo fatti quattro risate. Insomma il mio solito giovedì sera.

PS Avete presente gli amici che si trovano una sera alla settimana per la partitella a calcetto? Perchè non fare anche noi qualcosa del genere? Ovviamente senza calcio.

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Seratona tra forumisti

#205 Messaggio da THE ADEPT »

scherzo, prometto che tu e the adept le avrete!!! :

---.....non ci posso credere....... :evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#206 Messaggio da colpo »

SuSEr ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:ho saputo da Colpo della cosa martedi scorso....
Non ti sei perso nulla, ho scambiato due chiacchiere con gli altri forumisti, ho avuto tre orgasmi con tre donne diverse e ci siamo fatti quattro risate. Insomma il mio solito giovedì sera.

PS Avete presente gli amici che si trovano una sera alla settimana per la partitella a calcetto? Perchè non fare anche noi qualcosa del genere? Ovviamente senza calcio.
il martedi non posso, gioco a calcetto :D
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”