Pimpipessa ha scritto:tra l'altro tu sei quello a cui meno si riferisce il mio commento diretto più che altro a balkan e a nik
tutti mi spiegano che l'han fatto per la compagnia per gli " amici" ma non siete stati a bere una birra e sparar 4 cavolate, siete andati con delle signorine a quanto pare bruttine e pure a pago..
e ditelo senza trovar spiegazioni intellettual. filosofiche, si ride e ci si scherza su
non ho letto la discussione dopo il mio intervento..sto andando a ritroso dall'ultima pagina
siamo stati a bere una birra e sparare 4 cavolate..
ovvio che essendo al 100% piu' o meno impostati su una certa cosa, siamo finito a far quello..
ma le mie serate con le persone al 99% dei casi finiscono o davanti ad una birra..o un gelato..o fare 4 passi..
venerdi' e' stato un caso unico..e molto raro..sara' da parecchio che non mi capiava..
forse 4 anni....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Mago_di_Segrate ha scritto:Scusate ma cosa significa praga1 praga2 praga3 eccetera?
anni fa andi a parga..9era il 99)
persi la mappa e scritti sopra grossi gropssi c'erano dei numeri identificativi dei quartieri..
piu' lto e' il numero piu' sei lintanto dal centro
io cmq all'epoca feci solo qualche giro e delle foto..nulla di sessuale o strano..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
no e' il mac di mio padre che ha la tastiera "lenta" (dal lavoro e col portatile di papa' scrivo alla stessa velocita' e non mi sbaglio..)
cicciuzzo ha scritto:ho saputo da Colpo della cosa martedi scorso....
Non ti sei perso nulla, ho scambiato due chiacchiere con gli altri forumisti, ho avuto tre orgasmi con tre donne diverse e ci siamo fatti quattro risate. Insomma il mio solito giovedì sera.
PS Avete presente gli amici che si trovano una sera alla settimana per la partitella a calcetto? Perchè non fare anche noi qualcosa del genere? Ovviamente senza calcio.
scherzo, prometto che tu e the adept le avrete!!! :
---.....non ci posso credere.......
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
cicciuzzo ha scritto:ho saputo da Colpo della cosa martedi scorso....
Non ti sei perso nulla, ho scambiato due chiacchiere con gli altri forumisti, ho avuto tre orgasmi con tre donne diverse e ci siamo fatti quattro risate. Insomma il mio solito giovedì sera.
PS Avete presente gli amici che si trovano una sera alla settimana per la partitella a calcetto? Perchè non fare anche noi qualcosa del genere? Ovviamente senza calcio.
il martedi non posso, gioco a calcetto
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)