[O.T.] DICHIARAZIONI DI VOTO 2008

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

PER CHI VOTERAI ALLE POLITICHE ?

Sondaggio concluso il 14/04/2008, 15:05

PDL
35
20%
PD
60
34%
LA DESTRA
20
11%
SINISTRA ARCOBALENO
14
8%
CENTRO ( UDC + ROSA BIANCA)
1
1%
ALTRO
16
9%
MI ASTERRO'
20
11%
FARO' SCHEDA NULLA ( o bianca )
9
5%

Voti totali: 175

Messaggio
Autore
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#391 Messaggio da Parakarro »

Se non sapete chi votare ieri dal VESPONE puzzone c'era il fenomeno del Partito comunista dei lavoratori... E' FANTASTICO!! :o

Vuole dare 1300 euro a tutti i lavoratori (spero come minimo) e 1000 euro a chi non lavora ma sopratutto ESPROPRIARE LE INDUSTRIE PRIVATE!! :flash:

BELLO BELLO BELLO un personaggio uscito da un libro sovietico dei primi del novecento.... :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#392 Messaggio da balkan wolf »

parakazzen ma sto fenomeno la proprietà  privata la lascia almeno???

se si lo voto tanto non possiedo industrie e non lavoro :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#393 Messaggio da Urbano Cairo »

Xisco ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:
Xisco ha scritto:EVITERETE CHE IL VOTO,NULLO O BIANCO, SIA CONTEGGIATO COME QUOTA PREMIO PER IL PARTITO CON PIù VOTI!!

Non mi è chiaro.

Vuol dire che se uno non vota o scrive cazzate sulla scheda elettorale viene conteggiato come quota premio (che manco so cosa sia) del partito che vince?

Chi me la spiega sta cosa?
Credo che comunque entri nel quorum in quanto vieni registrato al momento in cui ti danno la scheda.

Ma il quorum non è "considerabile" solo quando si parla di referendum?

Mi pare che non esista un quorum nelle elezioni normali... bah, non mi faccio tanto problemi :) il mio voto vale tanto quanto un comune altro mortale che la pensa al contrario di me. Poi tanto in sostanza cambia un cazzo :)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#394 Messaggio da Parakarro »

balkan wolf ha scritto:parakazzen ma sto fenomeno la proprietà  privata la lascia almeno???

se si lo voto tanto non possiedo industrie e non lavoro :-) :-)
No... no...E poi credo che voglia una fonderia in ogni villaggio e parlava di fantomatiche ciotole di riso!!!! :wink:

Che poi era contrapposto al super fenomeno di Forza Nuova che voleva portare l'esercito in calabria, campania,sicilia ma SOLO per 5 anni!!!
Che bellini :004

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#395 Messaggio da balkan wolf »

azzo vero ma FN si presenta???

in giro ho visto i soliti manifestini ma sono alle elezioni con fiore premier???

mi costa tantissimo dirlo ( non amo i kombat kirichetti di FN e il loro leader molto dubbio ) ma cristo rispetto alla banda santaminkia questi so le SS :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#396 Messaggio da Parakarro »

Xisco ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:
Xisco ha scritto:EVITERETE CHE IL VOTO,NULLO O BIANCO, SIA CONTEGGIATO COME QUOTA PREMIO PER IL PARTITO CON PIù VOTI!!

Non mi è chiaro.

Vuol dire che se uno non vota o scrive cazzate sulla scheda elettorale viene conteggiato come quota premio (che manco so cosa sia) del partito che vince?

Chi me la spiega sta cosa?
Credo che comunque entri nel quorum in quanto vieni registrato al momento in cui ti danno la scheda.
Una settimanella fa la mia fidanzata (togliendosi l'eschimo 8) ) mi ha parlato di questa "astensione attiva"...
In questi giorni sono andato a cercare di documentarmi ma la cosa più chiara l'ho trovata qua
:http://beppegrillo.meetup.com/boards/thread/4313504

E' di Beppe Grillo (un Uomo una Soluzione :DDD ) quindi non prendetela come oro colato.... :roll:

L'astensione attiva credo sia solo un pro forma, una maniera per rivendicare il proprio DIRITTO di votare facendo notare che nessun candidato merita il tuo voto mantenendo peró anche il DOVERE di votare...

E voi direte: "Allora visto che non ti senti rappresentato da nessuno e per rispettare il tuo dovere lascia bianca la scheda..."

Il probblema è che la scheda bianca ha assunto il significato di "Mi va bene tutto" mentre l'Astensione attiva significa "NON MI VA BENE UN CAXXO".... 8)

ps
Balalaikan Wolf
dai discorsi del rappresentante FN di ieri sembra che le SS abbiano imparato da LUI :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#397 Messaggio da balkan wolf »

dai discorsi del rappresentante FN di ieri sembra che le SS abbiano imparato da LUI

dai parakulen ( buona la storpiatura del mio nick impari in fretta vedo :-) ) non bestemmiare suvvia... FN so bravi ragazzi ma di un bacchettonismo pretesco allucinante le SS erano molto più anarkoidi balordi :-)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#398 Messaggio da Parakarro »

balkan wolf ha scritto:
dai parakulen ( buona la storpiatura del mio nick impari in fretta vedo :-) ) :-)
No, no, IO non imparo, IO insegno :wink: :wink: :wink: :wink: 8)

In alcuni forum che frequento, la storpiatura del nick è punibile con il BAN e quindi non sono abituato;)

patatina40
Primi impulsi
Primi impulsi

#399 Messaggio da patatina40 »

Sinistra arcobaleno, unico voto possibile.

gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#400 Messaggio da gregor samsa »

belnudo ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
Hard_Shock ha scritto:Mio dio non ci posso credere... ne ha sparata un altra...
http://www.repubblica.it/2008/03/sezion ... ecari.html

ROMA - La ricetta di Silvio Berlusconi contro la precarietà ? Sposarsi un ricco. La battuta, cui il leader del Pdl non ha saputo resistere, era diretta ad una studentessa che ieri nel corso del programma "Punto di Vista" del Tg2 gli chiedeva come fosse possibile per le coppie giovani mettere su famiglia senza la sicurezza di un posto, e un reddito, fisso.
La simpatia di quest'uomo e' oltre ogni immaginazione.... :)
Questa fa il paio con il "kapo'" detto al parlamentare austriaco....
nonchè una terna con quanto disse, nel 1994, a quelli che scioperavano contro di lui: "farebbero meglio ad andare a lavorare".

:bleh: :bleh:
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#401 Messaggio da Parakarro »

gregor samsa ha scritto:
belnudo ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
Hard_Shock ha scritto:Mio dio non ci posso credere... ne ha sparata un altra...
http://www.repubblica.it/2008/03/sezion ... ecari.html

ROMA - La ricetta di Silvio Berlusconi contro la precarietà ? Sposarsi un ricco. La battuta, cui il leader del Pdl non ha saputo resistere, era diretta ad una studentessa che ieri nel corso del programma "Punto di Vista" del Tg2 gli chiedeva come fosse possibile per le coppie giovani mettere su famiglia senza la sicurezza di un posto, e un reddito, fisso.
La simpatia di quest'uomo e' oltre ogni immaginazione.... :)
Questa fa il paio con il "kapo'" detto al parlamentare austriaco....
nonchè una terna con quanto disse, nel 1994, a quelli che scioperavano contro di lui: "farebbero meglio ad andare a lavorare".

:bleh: :bleh:
E questo avvalora la mia teoria secondo cui se i personaggi del PD smettessero di parlare e lasciassero libero sfogo a Silvio, la sinistra vincerebbe senza probblemi le elezioni... Veltroni e soci dovrebbero andare in vacanza alle maldive fino ad aprile, tornano e hanno L'OTTANTA percento dei voti!! :DDD :wink:

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#402 Messaggio da dostum »

Scorpio ha scritto:
balkan wolf ha scritto:quanto alla berluskonata "sposate il ricco" io mi chiedo ma cazzarola una femminista con le palle che lo gambizzi no???

il genio del male con un semplice e chiaro concetto è riusito a insultare le donne e i proletari contemporaneamente... il silvio è troppo oltre ormai in ogni frase deve mettere almeno due o tre merdate una sola è da dilettante

maschio classista sei il primo della lista!!!!

evidentemente anche l'estrema sinistra è in crisi profonda :-)

tralaltro pure i cattolici dovrebbero essere infuriati... IL MATRIMONIO E' UN SACRAMENTO

grande silvio veltroni è un buon discepolo come sparacazzate ma ne deve fare ancora tanta di strada per superare il maestro :-)
e il bello è che la cretina (si laurerà  a breve) ha pure detto che lo voterà  xkè ne apprezza lo spirito!

è proprio impressionante come nonostante le kazzate ke spari, Berluskaz sia ancora + amato da suoi !

Lei, la prenderei a strangate nelle orekkie! Si merita il precariato a vita!!
gli umori della gente sono questi,purtoppo il centrosinistra (prima di suicidarsi) non è riuscito a creare alcun consenso ma solo a suscitare avversione generale.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#403 Messaggio da Scorpio »

dostum ha scritto:
Scorpio ha scritto:
balkan wolf ha scritto:quanto alla berluskonata "sposate il ricco" io mi chiedo ma cazzarola una femminista con le palle che lo gambizzi no???

il genio del male con un semplice e chiaro concetto è riusito a insultare le donne e i proletari contemporaneamente... il silvio è troppo oltre ormai in ogni frase deve mettere almeno due o tre merdate una sola è da dilettante

maschio classista sei il primo della lista!!!!

evidentemente anche l'estrema sinistra è in crisi profonda :-)

tralaltro pure i cattolici dovrebbero essere infuriati... IL MATRIMONIO E' UN SACRAMENTO

grande silvio veltroni è un buon discepolo come sparacazzate ma ne deve fare ancora tanta di strada per superare il maestro :-)
e il bello è che la cretina (si laurerà  a breve) ha pure detto che lo voterà  xkè ne apprezza lo spirito!

è proprio impressionante come nonostante le kazzate ke spari, Berluskaz sia ancora + amato da suoi !

Lei, la prenderei a strangate nelle orekkie! Si merita il precariato a vita!!
gli umori della gente sono questi,purtoppo il centrosinistra (prima di suicidarsi) non è riuscito a creare alcun consenso ma solo a suscitare avversione generale.
credo vi sia un'altro aspetto; la fedeltà  ai propri partiti.
L'itaGliano è un cornuto e cornificatore, è ambivago, qualunquista ma ha una strana fedeltà  a due cose:
1 la propria squadra di calcio,
2 il partito.

Dunque, qualunque cosa dica il proprio beniamico, verrà  sempre giustificato.

La cosiddetta sx è veramente autolesionista, chiacchierona a sproposito e se poi ci aggiungi la malafede, con cui abbiamo scoperto s'inciucia congli altri, sull'assalto alle banche.. il quadro è completo.

Quello che peró mi ha più impressionato, anche se poi si puó capire, è il fatto che nonostante abbia vinto non ha mai veramente tagliato le gambe al nano in quello che gli è più caro; le TV.

Non datemi dell'ossessionato ma ne faccio una pura e semplice questione macchiavellica di gestione della politica.
Sego gli interessi del nemico e che nemico, uno che non è proprio un corretto gentleman.

Chissà  come ... Inciucio complessivo?
(a Baffino Mondadori gli pubblica i libri e Merdaset glie li promuove).
varietà  e disomogeneità  dalla cosiddetta sx?
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

rezzonico
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#404 Messaggio da rezzonico »

Perchè non c'è la Lega Nord? :evil: Mica è nel PDL.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#405 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

rezzonico ha scritto:Perchè non c'è la Lega Nord? :evil: Mica è nel PDL.
sono impegnati ad aprire bar.
http://www.repubblica.it/2006/05/galler ... bar/1.html
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”