Vuole dare 1300 euro a tutti i lavoratori (spero come minimo) e 1000 euro a chi non lavora ma sopratutto ESPROPRIARE LE INDUSTRIE PRIVATE!!

BELLO BELLO BELLO un personaggio uscito da un libro sovietico dei primi del novecento....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Xisco ha scritto:Credo che comunque entri nel quorum in quanto vieni registrato al momento in cui ti danno la scheda.Urbano Cairo ha scritto:Xisco ha scritto:EVITERETE CHE IL VOTO,NULLO O BIANCO, SIA CONTEGGIATO COME QUOTA PREMIO PER IL PARTITO CON PIù VOTI!!
Non mi è chiaro.
Vuol dire che se uno non vota o scrive cazzate sulla scheda elettorale viene conteggiato come quota premio (che manco so cosa sia) del partito che vince?
Chi me la spiega sta cosa?
No... no...E poi credo che voglia una fonderia in ogni villaggio e parlava di fantomatiche ciotole di riso!!!!balkan wolf ha scritto:parakazzen ma sto fenomeno la proprietà privata la lascia almeno???
se si lo voto tanto non possiedo industrie e non lavoro![]()
Una settimanella fa la mia fidanzata (togliendosi l'eschimoXisco ha scritto:Credo che comunque entri nel quorum in quanto vieni registrato al momento in cui ti danno la scheda.Urbano Cairo ha scritto:Xisco ha scritto:EVITERETE CHE IL VOTO,NULLO O BIANCO, SIA CONTEGGIATO COME QUOTA PREMIO PER IL PARTITO CON PIù VOTI!!
Non mi è chiaro.
Vuol dire che se uno non vota o scrive cazzate sulla scheda elettorale viene conteggiato come quota premio (che manco so cosa sia) del partito che vince?
Chi me la spiega sta cosa?
nonchè una terna con quanto disse, nel 1994, a quelli che scioperavano contro di lui: "farebbero meglio ad andare a lavorare".belnudo ha scritto:Husker_Du ha scritto:La simpatia di quest'uomo e' oltre ogni immaginazione....Hard_Shock ha scritto:Mio dio non ci posso credere... ne ha sparata un altra...
http://www.repubblica.it/2008/03/sezion ... ecari.html
ROMA - La ricetta di Silvio Berlusconi contro la precarietà ? Sposarsi un ricco. La battuta, cui il leader del Pdl non ha saputo resistere, era diretta ad una studentessa che ieri nel corso del programma "Punto di Vista" del Tg2 gli chiedeva come fosse possibile per le coppie giovani mettere su famiglia senza la sicurezza di un posto, e un reddito, fisso.![]()
Questa fa il paio con il "kapo'" detto al parlamentare austriaco....
E questo avvalora la mia teoria secondo cui se i personaggi del PD smettessero di parlare e lasciassero libero sfogo a Silvio, la sinistra vincerebbe senza probblemi le elezioni... Veltroni e soci dovrebbero andare in vacanza alle maldive fino ad aprile, tornano e hanno L'OTTANTA percento dei voti!!gregor samsa ha scritto:belnudo ha scritto:nonchè una terna con quanto disse, nel 1994, a quelli che scioperavano contro di lui: "farebbero meglio ad andare a lavorare".Husker_Du ha scritto:La simpatia di quest'uomo e' oltre ogni immaginazione....Hard_Shock ha scritto:Mio dio non ci posso credere... ne ha sparata un altra...
http://www.repubblica.it/2008/03/sezion ... ecari.html
ROMA - La ricetta di Silvio Berlusconi contro la precarietà ? Sposarsi un ricco. La battuta, cui il leader del Pdl non ha saputo resistere, era diretta ad una studentessa che ieri nel corso del programma "Punto di Vista" del Tg2 gli chiedeva come fosse possibile per le coppie giovani mettere su famiglia senza la sicurezza di un posto, e un reddito, fisso.![]()
Questa fa il paio con il "kapo'" detto al parlamentare austriaco....
![]()
gli umori della gente sono questi,purtoppo il centrosinistra (prima di suicidarsi) non è riuscito a creare alcun consenso ma solo a suscitare avversione generale.Scorpio ha scritto:e il bello è che la cretina (si laurerà a breve) ha pure detto che lo voterà xkè ne apprezza lo spirito!balkan wolf ha scritto:quanto alla berluskonata "sposate il ricco" io mi chiedo ma cazzarola una femminista con le palle che lo gambizzi no???
il genio del male con un semplice e chiaro concetto è riusito a insultare le donne e i proletari contemporaneamente... il silvio è troppo oltre ormai in ogni frase deve mettere almeno due o tre merdate una sola è da dilettante
maschio classista sei il primo della lista!!!!
evidentemente anche l'estrema sinistra è in crisi profonda
tralaltro pure i cattolici dovrebbero essere infuriati... IL MATRIMONIO E' UN SACRAMENTO
grande silvio veltroni è un buon discepolo come sparacazzate ma ne deve fare ancora tanta di strada per superare il maestro
è proprio impressionante come nonostante le kazzate ke spari, Berluskaz sia ancora + amato da suoi !
Lei, la prenderei a strangate nelle orekkie! Si merita il precariato a vita!!
credo vi sia un'altro aspetto; la fedeltà ai propri partiti.dostum ha scritto:gli umori della gente sono questi,purtoppo il centrosinistra (prima di suicidarsi) non è riuscito a creare alcun consenso ma solo a suscitare avversione generale.Scorpio ha scritto:e il bello è che la cretina (si laurerà a breve) ha pure detto che lo voterà xkè ne apprezza lo spirito!balkan wolf ha scritto:quanto alla berluskonata "sposate il ricco" io mi chiedo ma cazzarola una femminista con le palle che lo gambizzi no???
il genio del male con un semplice e chiaro concetto è riusito a insultare le donne e i proletari contemporaneamente... il silvio è troppo oltre ormai in ogni frase deve mettere almeno due o tre merdate una sola è da dilettante
maschio classista sei il primo della lista!!!!
evidentemente anche l'estrema sinistra è in crisi profonda
tralaltro pure i cattolici dovrebbero essere infuriati... IL MATRIMONIO E' UN SACRAMENTO
grande silvio veltroni è un buon discepolo come sparacazzate ma ne deve fare ancora tanta di strada per superare il maestro
è proprio impressionante come nonostante le kazzate ke spari, Berluskaz sia ancora + amato da suoi !
Lei, la prenderei a strangate nelle orekkie! Si merita il precariato a vita!!
sono impegnati ad aprire bar.rezzonico ha scritto:Perchè non c'è la Lega Nord?Mica è nel PDL.