[O.T.] DICHIARAZIONI DI VOTO 2008

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

PER CHI VOTERAI ALLE POLITICHE ?

Sondaggio concluso il 14/04/2008, 15:05

PDL
35
20%
PD
60
34%
LA DESTRA
20
11%
SINISTRA ARCOBALENO
14
8%
CENTRO ( UDC + ROSA BIANCA)
1
1%
ALTRO
16
9%
MI ASTERRO'
20
11%
FARO' SCHEDA NULLA ( o bianca )
9
5%

Voti totali: 175

Messaggio
Autore
plib
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#331 Messaggio da plib »

Volendo anche far finta che chi si sente di destra veramente, (neofascista in senso lato a dirla tutta) e nel lazio ci sono ampie zone che al duce devono tutto (latina e pianura pontina, rieti e provincia, oltre a roma ovviamente), pensa di votare don ciccio e compagnia bella, ma credet veramente che i voti berlusca li recupera con uno squallido figuro come er ciarra? questi è inviso a tutti a roma, salvo chi ci fa affari, e, a maggiore ragione è inviso a chi neofascista si sente (non scordiamo che er ciarra ha fatto da valletto anche al buon giulio) e che vede l'orrido panzone come una caricatura alla forattini del peggior gerarca fascista arricchitosi con gli imbrogli e gli intrallazzi.
Il nano non solo non recupera voti a don ciccio, ma col ciarra ne perderà  parecchi :)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#332 Messaggio da nik978 »

balkan le'elttorato di destra e' molto acritico....

molti che votano er patata er cipolla er er sono fascisti per modo di dire..e te li porti in pdl con uno specchietto come quell'altro...

(l'elettorto di sinistra e' invece ipercritico e spesso l'ideologia lo distacca dalla realta'..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#333 Messaggio da Squirto »

nik978 ha scritto:er patata er cipolla er er
"er Er" è bellissimo :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#334 Messaggio da balkan wolf »

si ma quindi in buona sostanza chi cazzo la vota la destra???

qualunque estremista ripudia AN e il pdl dubito lo voti e questo è pacifico

ma da li a votare la santaminkia bof non capisco... l'elettore arcitico per eccellenza è il berluskoniano a er cipolla la santa non puó fisiologicamente essere simpatica cazzo per non parlare dello spione ex AN storace poi

bof se tureranno er naso pure i fasci votando la destra i suppose
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

plib
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#335 Messaggio da plib »

BW ha scritto:bof se tureranno er naso pure i fasci votando la destra i suppose
questo è poco ma sicuro: tra l'altro con tipica drittata pre elettorale hanno ritirato fuori la storia dell'identità  culturale e politica, il non rinnegare a priori il passato e menate varie. In sostanza i vecchi nostalgici del msi di almirante è più probabile che votino storace piuttosto che pdl . A Roma e nel lazio poi don ciccio ha svolto la sua bella parte di amministratore (con metodi che vi lascio immaginare) e guarda caso lo sapete chi era il grande elettore occulto (ma non tanto) di storace? ovviamente er ciarra, il quale in cinque anni di giunta storace ne ha fatti di affari.
Ora siccome don ciccio non governerà  più una beneamata ceppa lui se ne va col pdl: qualche affaruccio sicuro lo farà  e la famigghia è salva, se per fare questo poi deve far finta di essere un sansepolcrista della prima ora perchè glielo chiede il berlusca, beh no problem, tanto la faccia cosparsa di merda ce l'ha già .

harlock
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#336 Messaggio da harlock »

Allora visto che se ne è parlato cerco di spiegare il mio punto di vista di elettore "atipico" de La Destra
atipico perchè pagano anticristiano ferocemente etno-differenzialista insomma antropologicamente piuttosto distante dalla Santanchè che va in televisione a recitare la solfa del Dio Patria e Famigghia, e chiaramente anche da Storax

l'obiettivo è di infilare, nel caso difficilissimo che si passi il 4%, 3-4 eletti per me accettabilissimi, ovvero i romani che stanno poco simpatici al lupo;) e il leader storico del veneto fronte skinheads candidato al n.4 in Veneto

insomma una volta deciso di partecipare al lugubre rituale denominato elezioni (in effetti sempre più inutile in questo paese ogni legislatura che passa), cerco di dare il mio voto "utile" così come ognuno di voi credo, a prescindere da santaminchia e compagnia diopatriafamigghiacantante.

Riguardo a Staiti, sì ovviamente ha chiesto esplicitamente lui l'ultimo posto in lista.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#337 Messaggio da Squirto »

harlock ha scritto:insomma una volta deciso di partecipare al lugubre rituale denominato elezioni
ma una volta il lugubre non vi piaceva? ossa, teschi, morte ovunque... :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

henry_morgan
Primi impulsi
Primi impulsi

#338 Messaggio da henry_morgan »

sinceramente sono molto indeciso e perplesso

Berlusca continua a parlare come se avesse il KGB di Stalin alla porta
Veltroni sembra un marziano arrivato ieri, come se l'attuale governo sia cosa a lui estranea
guerra di numeri e cifre, da una parte dicono che hanno sistemati i conti, dall'altra rispondono che siamo nella merda peggio di prima

da entrambe le parti sono stati messi in lista personaggi moooooolto discutibili

Ferrara si è convertito e si è messo a fare il portavoce di Ratzinger

ero convinto che Berlusca avesse toccato il fondo ma quando ho visto a striscia Veltroni che scrocca i pranzi alle famiglie italiane mi sono cadute le palle

PDL e PD dicono le stesse cose, hanno un programma uguale e puntano nuovamente su compagini eterogenee

credo sinceramente che continueró ad ingrassare il partito degli astenuti

in miniera cazzo... in miniera tutti quanti a picconare in ginocchio un cunicolo a 1.500 metri di profondità ,
li possono sparare qualsiasi cazzata, nessuno li sente

siamo la patria dell'arte, abbiamo una invidiabile tradizione eno-gastronomica. migliaia di km di coste, montagne, pianure e laghi stupendi, un clima tendenzialmente mite ed una famosa confidenzialità , trasformiamo l'italia in una immensa Las Vegas, con bordelli, hotel, casinó e divertimenti per tutte le tasche, alberghi a 5 stelle super e ostelli a prezzo politico per i giovani. Si creerebbero un mare di posti di lavoro e girerebbe una quantità  oceanica di soldi.
la mente è come un paracadute, se non lo apri... diventi concime

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#339 Messaggio da balkan wolf »

ma una volta il lugubre non vi piaceva? ossa, teschi, morte ovunque...

ma va la squirten mica siamo in nord europa...

l'italico fassio è buono con la casetta sociale i grandi valori della vita ( motivo da solo per rendere invotabile la destra italica il filo vaticanismo )

magara il bel anrko nichilista danese coi teschi e la glock sul comodino che fa la LWR

semi in itaggggggglia ce stanno i fasci all'amtriciana :-)

kamerata harlock

posizione comprensibile ma che non riuscirei ad applicare ok nella melma santankea si pescano

i tardarughini capitolini apprezzabilissimi culturalmente ma per la causa inutili come un buco di culo su un gomito

discorso diverso dal capo del veneto skin che farebbe da gustosissimo controaltare a soggetti come caruso o scemo e diliberto... altro che mortadelle e fazolettini verdi questo se sbrocca in parlamento che va sulla cnn :-) :-)

la milano bene nera con un paio di soggetti di spessore umano lavarini cuddia ma sostanzialmente sarebbe voto di simpatia e poco più

ti capisco ma la santaminkia lei è troppo valori merdosi pure se fossero sinceri e lifestile cafomilionario nocivo pedagogicamente

l'è dura l'è dura capitano

io scappo in un campo hobbit finlandese ( i temutissimi "hilkiiivutkkkiiilll" che liberamente tradotto significa "se non siete più che chiarissimi andate a fare in culo" per forgiare la nuova gioventù europea :-) ) ma che me frega??
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#340 Messaggio da belnudo »

balkan wolf ha scritto:puttana galera ce mancava pure er grillista...

annamo bene

oggi apprendo con orrore che quello che in gioventù ho considerato il mio mentore politico ha fatto una cosa terribile

il barone tommaso staiti di cuddia fiammista della prima ora e mio segretario cittadino ai tempi della breve ma intensa miltanza è candidato nella lista di santamerda...

sono sinceramente scosso dalla notiza

il barone umanamente c'entra con la santaschifo quanto una banana in un hot dog... povero vecchio sarà  l'arterio???

statemi vicino è un momento difficile

p.s.

cristo di dio una merdata al giorno in sta campagna elettorale e na roba allucinante
E' ancora vivo il buon Staiti di Porcuddia? Allah ce lo conservi.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#341 Messaggio da monello72_it »

balkan wolf ha scritto:ma una volta il lugubre non vi piaceva? ossa, teschi, morte ovunque...

ma va la squirten mica siamo in nord europa...

l'italico fassio è buono con la casetta sociale i grandi valori della vita ( motivo da solo per rendere invotabile la destra italica il filo vaticanismo )

magara il bel anrko nichilista danese coi teschi e la glock sul comodino che fa la LWR

semi in itaggggggglia ce stanno i fasci all'amtriciana :-)

kamerata harlock

posizione comprensibile ma che non riuscirei ad applicare ok nella melma santankea si pescano

i tardarughini capitolini apprezzabilissimi culturalmente ma per la causa inutili come un buco di culo su un gomito

discorso diverso dal capo del veneto skin che farebbe da gustosissimo controaltare a soggetti come caruso o scemo e diliberto... altro che mortadelle e fazolettini verdi questo se sbrocca in parlamento che va sulla cnn :-) :-)

la milano bene nera con un paio di soggetti di spessore umano lavarini cuddia ma sostanzialmente sarebbe voto di simpatia e poco più

ti capisco ma la santaminkia lei è troppo valori merdosi pure se fossero sinceri e lifestile cafomilionario nocivo pedagogicamente

l'è dura l'è dura capitano

io scappo in un campo hobbit finlandese ( i temutissimi "hilkiiivutkkkiiilll" che liberamente tradotto significa "se non siete più che chiarissimi andate a fare in culo" per forgiare la nuova gioventù europea :-) ) ma che me frega??
mi sforzo di leggere i tuoi post.. ma non capisco assolutamente nulla.
Potresti pubblicare qualche versione italiana per i poveri lettori non abituati
allo "slang" nordinternettianfighetto ?
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita

belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#342 Messaggio da belnudo »

balkan wolf ha scritto:il primo nemico è la santaminkia plib

ripeto in un paese serio i fasci je menavano ma subito subito

aspetto un imprenditore in cina ( di quelli belli tosti e surreali che parlano a cazzo di mao in salotto e intanto sfruttano gli operai nella fabbrichetta ) nelle liste della sinistra arcobaleno

tanto ormai che ce frega no??
oggi me le togli proprio di bocca balkan!

mi piacerebbe presentarti una bella schiera di cosidetti "IMPPRENDITORI" col cuore a SINISTRA e il portafoglio a DESTRA, ci potremmo divertire.
So che almeno uno di questi mi leggerà  qui ma di sicuro non si riconoscerà  in questa definizione, è troppo ipocrita anche con se stesso.
E' e rimane comunque una merdaccia.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

zorro
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#343 Messaggio da zorro »

Invece di mio avrei il cuore a sinistra....ma voto a destra ;-)
-Le donne....tendono se tenute in cattivita' (in un ufficio ad esempio) a convergere le proprie attenzioni sul capobranco, al fine di acquisire o migliorare una posizione all'interno del sito che occupano.

In questo senso, sono simili alle cellule tumorali, che attaccano aggressivamente ma subdolamente al fine di estendere il controllo dell'organismo in cui risiedono, e infine di distruggerlo
(WARDOG Dom Giu 24, 2007 7:40 am)

monello72_it
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#344 Messaggio da monello72_it »

Raggiunta quota 100... come sondaggio comincia ad avere una certa rilevanza...
Fare sesso è l'unico vero "scopo" della vita

rocco_forever
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Località: a sud del sud (in questo periodo, lontano, molto lontano...)

#345 Messaggio da rocco_forever »

finora ho sempre votato a sinistra, ma questo progetto-arcobaleno mi fa un pó cagare...

mi verrebbe voglia di non andare a votare, ma toglierei una preferenzqa a chi si oppone al neo-messia...

quindi PD per esclusione. ma mi riservo di ripensarci.
fidati di chi le ha provate tutte

dimmi a che serve restare lontano in silenzio a guardare la nostra passione che muore in un angolo e dimmi a che serve sperare se piove e non senti dolore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”