Il nano non solo non recupera voti a don ciccio, ma col ciarra ne perderà parecchi

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
questo è poco ma sicuro: tra l'altro con tipica drittata pre elettorale hanno ritirato fuori la storia dell'identità culturale e politica, il non rinnegare a priori il passato e menate varie. In sostanza i vecchi nostalgici del msi di almirante è più probabile che votino storace piuttosto che pdl . A Roma e nel lazio poi don ciccio ha svolto la sua bella parte di amministratore (con metodi che vi lascio immaginare) e guarda caso lo sapete chi era il grande elettore occulto (ma non tanto) di storace? ovviamente er ciarra, il quale in cinque anni di giunta storace ne ha fatti di affari.BW ha scritto:bof se tureranno er naso pure i fasci votando la destra i suppose
ma una volta il lugubre non vi piaceva? ossa, teschi, morte ovunque...harlock ha scritto:insomma una volta deciso di partecipare al lugubre rituale denominato elezioni
E' ancora vivo il buon Staiti di Porcuddia? Allah ce lo conservi.balkan wolf ha scritto:puttana galera ce mancava pure er grillista...
annamo bene
oggi apprendo con orrore che quello che in gioventù ho considerato il mio mentore politico ha fatto una cosa terribile
il barone tommaso staiti di cuddia fiammista della prima ora e mio segretario cittadino ai tempi della breve ma intensa miltanza è candidato nella lista di santamerda...
sono sinceramente scosso dalla notiza
il barone umanamente c'entra con la santaschifo quanto una banana in un hot dog... povero vecchio sarà l'arterio???
statemi vicino è un momento difficile
p.s.
cristo di dio una merdata al giorno in sta campagna elettorale e na roba allucinante
mi sforzo di leggere i tuoi post.. ma non capisco assolutamente nulla.balkan wolf ha scritto:ma una volta il lugubre non vi piaceva? ossa, teschi, morte ovunque...
ma va la squirten mica siamo in nord europa...
l'italico fassio è buono con la casetta sociale i grandi valori della vita ( motivo da solo per rendere invotabile la destra italica il filo vaticanismo )
magara il bel anrko nichilista danese coi teschi e la glock sul comodino che fa la LWR
semi in itaggggggglia ce stanno i fasci all'amtriciana
kamerata harlock
posizione comprensibile ma che non riuscirei ad applicare ok nella melma santankea si pescano
i tardarughini capitolini apprezzabilissimi culturalmente ma per la causa inutili come un buco di culo su un gomito
discorso diverso dal capo del veneto skin che farebbe da gustosissimo controaltare a soggetti come caruso o scemo e diliberto... altro che mortadelle e fazolettini verdi questo se sbrocca in parlamento che va sulla cnn![]()
la milano bene nera con un paio di soggetti di spessore umano lavarini cuddia ma sostanzialmente sarebbe voto di simpatia e poco più
ti capisco ma la santaminkia lei è troppo valori merdosi pure se fossero sinceri e lifestile cafomilionario nocivo pedagogicamente
l'è dura l'è dura capitano
io scappo in un campo hobbit finlandese ( i temutissimi "hilkiiivutkkkiiilll" che liberamente tradotto significa "se non siete più che chiarissimi andate a fare in culo" per forgiare la nuova gioventù europea) ma che me frega??
oggi me le togli proprio di bocca balkan!balkan wolf ha scritto:il primo nemico è la santaminkia plib
ripeto in un paese serio i fasci je menavano ma subito subito
aspetto un imprenditore in cina ( di quelli belli tosti e surreali che parlano a cazzo di mao in salotto e intanto sfruttano gli operai nella fabbrichetta ) nelle liste della sinistra arcobaleno
tanto ormai che ce frega no??