[O.T.] Esselunga: non ti do più un euro

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#106 Messaggio da balkan wolf »

alla Slunga ci portavano gli ebrei deportati

Balkan wolf è il direttore del super di viale piave

SS lunga??

:-) :-) :-)

eddai peró che la realtà  del lavoro sia molto becera e classista in sto cazzo di paese è vero

lasciamo stare i poveri cristi che fanno lavori fisici e rischiano di crepare alla grandissima che è cosa ancora più grave

ma negli uffici nei negozi nei super nei centri commerciali vige il disprezzo del dipendente vige il classismo più brutale dove tutto è disumanizzato e conta solo il potere e i soldi

suvvia guardatevi in giro un povero diavolo che fatica per 1000 euracci è percepito come uno stronzo fallito sfigato ... esiste un vero e proprio astio verso il lavoratore base un menefreghismo allucinante

è pieno di scimpanzè che pensano che la dignità  del lavoro sia roba da comunisti

grazie silvio grazie maria grazie schifosa e ributtante borghesia itaGliana

DISCLAIMER

tralaltro essendo io un edonista-nichilista sfrenato disperezzo il culto morale del lavoro sia chiaro.... quelli che sudano per poter godere di qualcosa di conquistato mi fanno una gran pena

il mio è un semplice etico e umano disgusto per la becera pretopenza classista e proprio du basi di convivenza civile e di rispetto del prossimo

anzomma se si indigna persino uno stronzo fannullone come me :-) vuol dire che la situazione fa veramente schifo a o cazzo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da anxxur »

bellavista ha scritto:Secondo me alla Slunga ci portavano gli ebrei deportati
Adesso nei forni ci cuociono il pane e la pizza, ma prima... :roll:
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#108 Messaggio da balkan wolf »

e perchè anx al reparto casalighi non hai notato saponette sospette??? :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#109 Messaggio da anxxur »

Uddiu....!!!! :DDD Mi sa che le ho pure comprate... :o

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#110 Messaggio da balkan wolf »

che bastardo anx ti sei lavato er culo co isacco... sei uno schifoso antisemita

non ho parole dovresti rispettare certe tragedie

:-) :-) :-)

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#111 Messaggio da bigtitslover »

e magari nei prodotti a marca FIDEL c'è finito dentro pure qualche comunista...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da anxxur »

bigtitslover ha scritto:e magari nei prodotti a marca FIDEL c'è finito dentro pure qualche comunista...
Lo yogurth Fidel è orrendo, effettivamente... Ogni tanto ci si trova persino qualche pelo di barba.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#113 Messaggio da balkan wolf »

dio la patatina FIDEL il terrore di tutte le feste... veramente pessima

di solito si apostrofa il compratore con un lombardissimo e destrorsissimo "ueè barbone te le hanno mandate da cuba ste patatine di merda?" :-)

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#114 Messaggio da bigtitslover »

chissà  quanti locali rinomati fanno il cuba libre con la coca Fidel...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da danny_the_dog »

sgrofo ha scritto:Caprotti è un noto stronzo, e lo dico con cognizione di causa visto che lo conosco da quando ero bambino (anche se sono 30 anni che non lo vedo). Ció non toglie che l'Esselunga sia un'azienda che funziona. E clicca il pomodoro è una figata vera: fare la spesa in ufficio quando non hai niente da fare. Riguardo ai negozietti, ci andava mia nonna. Lasciava sul conto, si faceva portare la roba a casa e le dicevano Grazie contessa. Ma erano altri tempi: la nonnina così ci passava la mattinata, io devo andare in ufficio. E pure la moglie che non ho
Stai parlando di:

www.esselungaacasa.it

Azzo utilizza ancora i frame, sono un po' indietro all'Esselunga...siamo nel Web 2.0!!!

Comunque l'innovazione migliore degli ultimi tempi l'ho trovata alla Coop ed è il Salvatempo, che è stato poi adottato anche da altre catene.
Praticamente è un lettore di codici a barre che memorizza i prodotti della tua spesa (vanno "bippati" mettendoli nel carrello), una volta alla cassa, senza spostare i prodotti dal carrello, consegni il lettore alla cassiera, viene stampato lo scontrino, paghi e il gioco è fatto!

:DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da Pim »

danny_the_dog ha scritto:
sgrofo ha scritto:Caprotti è un noto stronzo, e lo dico con cognizione di causa visto che lo conosco da quando ero bambino (anche se sono 30 anni che non lo vedo). Ció non toglie che l'Esselunga sia un'azienda che funziona. E clicca il pomodoro è una figata vera: fare la spesa in ufficio quando non hai niente da fare. Riguardo ai negozietti, ci andava mia nonna. Lasciava sul conto, si faceva portare la roba a casa e le dicevano Grazie contessa. Ma erano altri tempi: la nonnina così ci passava la mattinata, io devo andare in ufficio. E pure la moglie che non ho
Stai parlando di:

www.esselungaacasa.it

Azzo utilizza ancora i frame, sono un po' indietro all'Esselunga...siamo nel Web 2.0!!!

Comunque l'innovazione migliore degli ultimi tempi l'ho trovata alla Coop ed è il Salvatempo, che è stato poi adottato anche da altre catene.
Praticamente è un lettore di codici a barre che memorizza i prodotti della tua spesa (vanno "bippati" mettendoli nel carrello), una volta alla cassa, senza spostare i prodotti dal carrello, consegni il lettore alla cassiera, viene stampato lo scontrino, paghi e il gioco è fatto!

la coop è stata effettivamente la prima, ma ora ce l'hanno in tanti esselunga compresa.

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#117 Messaggio da il mauri »

Stai parlando di:

www.esselungaacasa.it

una curiosità .....
se metto nel carrello dei prodotti non bippati, e poi me li metto nel sacchetto, che succede?

ci sono dei controlli random?
telecamere?
non penso possano seguire i 12578 clienti del sabato pomeriggio.......

no, fatemi sapere perche la prossima volta l amaro montenegro non lo pago......
it's not easy to be me.......

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da anxxur »

Tu provaci, poi ci fai sapere come è andata, eh? :-D

il mauri
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#119 Messaggio da il mauri »

anxxur ha scritto:Tu provaci, poi ci fai sapere come è andata, eh? :-D
no dai che figura di merda......
it's not easy to be me.......

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da Pim »

il mauri ha scritto:
Stai parlando di:

www.esselungaacasa.it

una curiosità .....
se metto nel carrello dei prodotti non bippati, e poi me li metto nel sacchetto, che succede?

ci sono dei controlli random?
telecamere?
non penso possano seguire i 12578 clienti del sabato pomeriggio.......

no, fatemi sapere perche la prossima volta l amaro montenegro non lo pago......
ci sono controlli random, se hai fatto il furbetto , o comunque ti sei sbagliato ti fanno pagare l'esatto importo, se risulta tutto corretto ( quindi ti hanno fatto perdere un po' di tempo) , alla COOP ti danno punti doppi.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”