Balkan wolf è il direttore del super di viale piave
SS lunga??

eddai peró che la realtà del lavoro sia molto becera e classista in sto cazzo di paese è vero
lasciamo stare i poveri cristi che fanno lavori fisici e rischiano di crepare alla grandissima che è cosa ancora più grave
ma negli uffici nei negozi nei super nei centri commerciali vige il disprezzo del dipendente vige il classismo più brutale dove tutto è disumanizzato e conta solo il potere e i soldi
suvvia guardatevi in giro un povero diavolo che fatica per 1000 euracci è percepito come uno stronzo fallito sfigato ... esiste un vero e proprio astio verso il lavoratore base un menefreghismo allucinante
è pieno di scimpanzè che pensano che la dignità del lavoro sia roba da comunisti
grazie silvio grazie maria grazie schifosa e ributtante borghesia itaGliana
DISCLAIMER
tralaltro essendo io un edonista-nichilista sfrenato disperezzo il culto morale del lavoro sia chiaro.... quelli che sudano per poter godere di qualcosa di conquistato mi fanno una gran pena
il mio è un semplice etico e umano disgusto per la becera pretopenza classista e proprio du basi di convivenza civile e di rispetto del prossimo
anzomma se si indigna persino uno stronzo fannullone come me