bene adesso lo sapetesuperflowerpunkdiscopop ha scritto:si si,non sapevamo nè di wikipedia,nè della Baraldini,nè di codreanu prima che arrivassi tu.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
devo quotare nadir su questo, perchè ha detto una verità assoluta che non posso non sottolineare. lavoro parecchio con una società di roma e veramente c'è da perdere la pazienza.Nadir ha scritto:Guarda, ho lavorato per vaire aziende. Quella attuale ha 1.000 filiali sparse in tutta Italia e il mio mestiere e' gestire dati. Non c'e' un cazzo di differenza tra l'operativita' del nord e del sud, ma Roma e' effettivamente una fossa assurda.
Magari c'e' qualche spiegazione contingente, hai visto mai? Di fatto, pero', i tempi di risposta sono biblici, il concetto di urgenza e' alieno, la precisione e' stocastica. Come si suol dire di rito in queste circostanze "c'e' anche tanta brava gente", si, certo, ma le persone si fanno condizionare dall'ambiente e, in fondo, non si puo' farvene una colpa se avete la sfiga che l'Italia concentra li' tutti i suoi parassiti (insieme a ricche dotazioni di denaro)
ebreoerrante ha scritto:bene adesso lo sapetesuperflowerpunkdiscopop ha scritto:si si,non sapevamo nè di wikipedia,nè della Baraldini,nè di codreanu prima che arrivassi tu.
![]()
![]()
![]()
Stop!Nadir ha scritto:L'hai detto tu che vivete solo di turismo, e' insensato fare autogol e piu gridare "non vale"Padoa_Schioppa ha scritto: Le fabbriche e la produzione economica in Italia si fa solo nel nord-est, scusa, mi sfuggiva questo particolare.
Guarda, ho lavorato per vaire aziende. Quella attuale ha 1.000 filiali sparse in tutta Italia e il mio mestiere e' gestire dati. Non c'e' un cazzo di differenza tra l'operativita' del nord e del sud, ma Roma e' effettivamente una fossa assurda.Poi qui è vero, non facciamo un cazzo dalla mattina alla sera, vero, siamo a prendere il sole all'ombra del Colosseo e a bere vino nelle osterie.
Magari c'e' qualche spiegazione contingente, hai visto mai? Di fatto, pero', i tempi di risposta sono biblici, il concetto di urgenza e' alieno, la precisione e' stocastica. Come si suol dire di rito in queste circostanze "c'e' anche tanta brava gente", si, certo, ma le persone si fanno condizionare dall'ambiente e, in fondo, non si puo' farvene una colpa se avete la sfiga che l'Italia concentra li' tutti i suoi parassiti (insieme a ricche dotazioni di denaro)