[O.T.]Crisi di Governo, situazione politica italiana

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

come ci schiereremmo?

al voto subito,voterei Centro Sinistra
34
29%
al voto subito,voterei Centro Destra
49
42%
governo di Unità Nazionale,riforme e poi voto
34
29%

Voti totali: 117

Messaggio
Autore
ebreoerrante
Primi impulsi
Primi impulsi

#181 Messaggio da ebreoerrante »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:si si,non sapevamo nè di wikipedia,nè della Baraldini,nè di codreanu prima che arrivassi tu.
bene adesso lo sapete
:lol: :lol: :lol: :lol:

gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#182 Messaggio da gregor samsa »

Nadir ha scritto:Guarda, ho lavorato per vaire aziende. Quella attuale ha 1.000 filiali sparse in tutta Italia e il mio mestiere e' gestire dati. Non c'e' un cazzo di differenza tra l'operativita' del nord e del sud, ma Roma e' effettivamente una fossa assurda.
Magari c'e' qualche spiegazione contingente, hai visto mai? Di fatto, pero', i tempi di risposta sono biblici, il concetto di urgenza e' alieno, la precisione e' stocastica. Come si suol dire di rito in queste circostanze "c'e' anche tanta brava gente", si, certo, ma le persone si fanno condizionare dall'ambiente e, in fondo, non si puo' farvene una colpa se avete la sfiga che l'Italia concentra li' tutti i suoi parassiti (insieme a ricche dotazioni di denaro)
devo quotare nadir su questo, perchè ha detto una verità  assoluta che non posso non sottolineare. lavoro parecchio con una società  di roma e veramente c'è da perdere la pazienza.
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#183 Messaggio da Prof.Fontecedro »

ebreoerrante ha scritto:
superflowerpunkdiscopop ha scritto:si si,non sapevamo nè di wikipedia,nè della Baraldini,nè di codreanu prima che arrivassi tu.
bene adesso lo sapete
:lol: :lol: :lol: :lol:

Ma quando è che ti bannano?
Immagine
Ultima modifica di Prof.Fontecedro il 24/01/2008, 15:06, modificato 1 volta in totale.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184 Messaggio da Pim »

qdo si parla di politica e di calcio ( ahimè che accostamento) questi sono i toni.

gregor samsa, ebreo , fontecedro vediamo di darci una regolata

ebreoerrante
Primi impulsi
Primi impulsi

#185 Messaggio da ebreoerrante »

Pimpipessa ha scritto:qdo si parla di politica e di calcio ( ahimè che accostamento) questi sono i toni.

gregor samsa, ebreo , fontecedro vediamo di darci una regolata
boh io son regolatissimo e tranquillissimo, volevo solo sapere da fonte se ha mai pensato seriamente al suicidio...

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#186 Messaggio da bigtitslover »

per favore, qualcuno faccia qualcosa. per favore.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#187 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Nadir ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto: Le fabbriche e la produzione economica in Italia si fa solo nel nord-est, scusa, mi sfuggiva questo particolare.
L'hai detto tu che vivete solo di turismo, e' insensato fare autogol e piu gridare "non vale"
Poi qui è vero, non facciamo un cazzo dalla mattina alla sera, vero, siamo a prendere il sole all'ombra del Colosseo e a bere vino nelle osterie.
Guarda, ho lavorato per vaire aziende. Quella attuale ha 1.000 filiali sparse in tutta Italia e il mio mestiere e' gestire dati. Non c'e' un cazzo di differenza tra l'operativita' del nord e del sud, ma Roma e' effettivamente una fossa assurda.
Magari c'e' qualche spiegazione contingente, hai visto mai? Di fatto, pero', i tempi di risposta sono biblici, il concetto di urgenza e' alieno, la precisione e' stocastica. Come si suol dire di rito in queste circostanze "c'e' anche tanta brava gente", si, certo, ma le persone si fanno condizionare dall'ambiente e, in fondo, non si puo' farvene una colpa se avete la sfiga che l'Italia concentra li' tutti i suoi parassiti (insieme a ricche dotazioni di denaro)
Stop!
Non fraintendiamo: ho detto che "potremmo vivere" di turismo! :DDD

Poi: benissimo sul concetto di "Roma ladrona", capirai, a me fa pure piacere.
:DDD
Non famo un cazzo? Vuoi lavorate e noi no?
Beh, allora me la godo, mi sto facendo casa con i soldi rubati allo Stato (non io perchè lavoro nel privato, ma la mia compagna) e di conseguenza a chi produce mentre noi andiamo a rimorchio. Ah, questo sì che è vivere!

P.S.
Che nessuno prenda sul serio quello che sto scrivendo... anche se... :wink:
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#188 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Pimpipessa va meglio cosi?

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#189 Messaggio da dostum »

Sara vero?

L'Alto Colle "tecnico" e l'Alitalia già decollata
di Hush Hush

L'Alto Colle ha deciso che le elezioni anticipate per ora non si fanno, comunque. Il lavorìo è tutto verso un governo tecnico, presieduto dalla Riserva Della Repubblica in Servizio Permanente Effettivo Giuliano Amato, o in subordine da Mario Draghi, Luca di Montezemolo o Franco Tatò. Tagliati fuori i politici con l'ambizione: Bertinotti, Casini, Marini. L'Esecutivo Tecnico dovrà servire a compitare la nuova legge elettorale, il VELTRUSCONI: il partito che prende più voti si prende tutto e ciao bigoli a tutto il resto della Compagnia di Giro. A Gianfranco Fini ci hanno messo un po' per fargliela capire ma alla fine gli è entrata in zucca: Berlusconi è il nostro leader, ha detto, mentre Casini si era già arreso qualche giorno fa. A Berlusconi ovviamente di tutto quello che sta succedendo non potrebbe fregargliene di meno; anzi l'Esecutivo Tecnico gli sta benissimo, perché essendo composto di tecnici quelli, al massimo, i televisori li ripareranno, altro che compitare una nuova legge di sistema come vorrebbe essere la Gentiloni (e lasciamo perdere i commenti).

Quindi, a dispetto di De Michelis, l'ex Premier può tranquillamente continuare ad occuparsi di belle ragazze, mentre, sempre perché si tratta di faccende tecniche, l'Alitalia si è già sposata con Air France, ma tutti fanno finta di niente. Di sicuro c'è solo che mentre si riunisce il Tavolo Milano, le sedie vanno gambe all'aria: infatti, dal mese prossimo a Malpensa sono già schedulati 43 voli Alitalia in meno. I dipendenti della Sea possono tuttavia manifestare liberamente, libertariamente e financo libertinamente, in attesa che fra Alitalia e società di gestione degli aereoporti di Milano zompino circa 5mila posti di lavoro: per chi non capisce il verbo zompino, significa che saltano per aria, spariscono. Con buona pace di tutti. Ma, ovviamente e mi raccomando, ZITTI ZITTI. Tutto questo è STRETTAMENTE CONFIDENZIALE.
[img:c7863b6d42]http://antoniotombolini.simplicissimus. ... /prodi.jpg[/img:c7863b6d42]
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

gregor samsa
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#190 Messaggio da gregor samsa »

[quote:e543b14dba="dostum"]Sara vero?

di Hush Hush

L'Alto Colle ha deciso che le elezioni anticipate per ora non si fanno, comunque. Il lavorìo è tutto verso un governo tecnico, presieduto dalla Riserva Della Repubblica in Servizio Permanente Effettivo [b:e543b14dba]Giuliano Amato[/b:e543b14dba], o in subordine da Mario Draghi, Luca di Montezemolo o Franco Tatò.
...[/quote:e543b14dba]

forse sarà che ho una certa età , ma ricordo che, più o meno nel 1994 o giù di lì, giuliano amato aveva giurato e spergiurato che si sarebbe ritirato dalla politica. vi risulta?
...se sbaglio, mi corigerete. (gpII)

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#191 Messaggio da Prof.Fontecedro »

[quote:f8e25629db="gregor samsa"][quote:f8e25629db="dostum"]Sara vero?

di Hush Hush

L'Alto Colle ha deciso che le elezioni anticipate per ora non si fanno, comunque. Il lavorìo è tutto verso un governo tecnico, presieduto dalla Riserva Della Repubblica in Servizio Permanente Effettivo [b:f8e25629db]Giuliano Amato[/b:f8e25629db], o in subordine da Mario Draghi, Luca di Montezemolo o Franco Tatò.
...[/quote:f8e25629db]

forse sarà che ho una certa età , ma ricordo che, più o meno nel 1994 o giù di lì, giuliano amato aveva giurato e spergiurato che si sarebbe ritirato dalla politica. vi risulta?[/quote:f8e25629db]

Certo lo ha detto 2 - 3 volte...se non sbaglio c'è un video di Travaglio su youtube ad Annozero ke parla di ciò...

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#192 Messaggio da Squirto »

Veltroni - "Parola data"

http://youtube.com/watch?v=xlyt_wcJowc

:bleh:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#193 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

si stanno per menare.
Per chi non ha la TV c'è la diretta sul sito del corriere,con le dichiarazioni di voto.
Cusumano uscito fuori in barella,in quanto ha dichiarato la fiducia a prodi,e il capogruppo dell'Udeur al senato l'ha assalito,dandogli del pezzo di merda.
Poi non si capisce bene cosa è successo,la diretta era stat interrota,ma è probabile che al capogruppo al senato dell'udeur non sarà  data la possibilità  di votare,perchè dovrebbero espellerlo.
Meglio del GF 2008 decisamente.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#194 Messaggio da bigtitslover »

16:03 Malore di Cusumano il Aula dopo le urla di Barbato
Al termine del suo discorso nell'aula del Senato il senatore dell'Udeur Nuccio Cusumano si è sentito male. Il malore è arrivato dopo che il capogruppo del Campanile Barbato è entrato in Aula e andandogli incontro gli ha urlato in faccia "Pagliaccio, venduto". In aula intanto era scoppiato l'inferno con insulti - "cesso", "troia" e "frocio" - indirizzati a Cusumano. Il senatore è stato soccorso da colleghi e commessi, mentre il presidente Marini ha sospeso la seduta per cinque minuti. Cusumano, dopo essersi messo a piangere, si è sdraiato tra i banchi circondato dai colleghi, in attesa dell'arrivo del medico
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#195 Messaggio da bigtitslover »

16:11 "Barbato ha sputato a Cusumano"
Non si è limitato all'improperio in Transatlantico, ma una volta entrato in aula Tommaso Barbato si è diretto verso il banco del collega di partito dell'Udeur, Nuccio Cusumano, e gli ha "sputato in faccia, cercando anche di colpirlo", mentre con le mani ha mimato una pistola puntando le dita contro il senatore. Cusumano, sentitosi aggredito, "è svenuto" e quindi il presidente Marini ha sospeso la seduta dell'aula per alcuni minuti. A riferire ai giornalisti quanto accaduto nell'emiciclo è il senatore Sergio De Gregorio, leader del Movimento degli italiani all'estero

come un vero camorrista.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”