Gossip

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Come Quando Fuori Piove
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#811 Messaggio da Come Quando Fuori Piove »

Maurizio Liberti, nessun nuovo indovinello??? :roll:
"Impara l'arte e giocatela a carte"

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#812 Messaggio da Ortheus »

Maurizio mi manca..... :cry:
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#813 Messaggio da Muflone »

fiatAGRI ha scritto:up.
mi piace sto topic da comare.
Piace tantissimo anche a me. Ho letto soltanto le prime due pagine, peró. Ci si parla di calciatori?

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#814 Messaggio da Ortheus »

Muflone?

La smetti di ciurlare nel manico?:wink:

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#815 Messaggio da danny »

Muflone ha scritto:
Piace tantissimo anche a me. Ho letto soltanto le prime due pagine, peró. Ci si parla di calciatori?
sei un tantino ossessionato mufly? :-D

cmq se questo è il segreto della tua ottima stagione nel toro, continua così... :wink:
Sono un forumista-immagine.

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#816 Messaggio da fredelux »

Si mormora che una persona femminile di superzeta frequenti un locale nel cunese e che non disdica il proprio sesso e l'altro sesso contemporaneamente..........chissà  chi è??????

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#817 Messaggio da radek66 »

fredelux ha scritto:Si mormora che una persona femminile di superzeta frequenti un locale nel cunese e che non disdica il proprio sesso e l'altro sesso contemporaneamente..........chissà  chi è??????
:roll: :roll: :roll: :roll:
Sicuramente una buongustaia...
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#818 Messaggio da Muflone »

danny ha scritto:
Muflone ha scritto:
sei un tantino ossessionato mufly? :-D

cmq se questo è il segreto della tua ottima stagione nel toro, continua così... :wink:
"MUFLY"??? No, per carità , al massimo Muflo.

La battuta sulla presunta ossessione mi ricorda un po' quel giovane giocatore fisicato della Lazio, De Silvestri... che quando ha tempo libero... va a giocare a calcetto! Bravo, così si fa! :)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#819 Messaggio da nik978 »

fredelux ha scritto:Si mormora che una persona femminile di superzeta frequenti un locale nel cunese e che non disdica il proprio sesso e l'altro sesso contemporaneamente..........chissà  chi è??????
sono 4 gatte le utenti di sz..:D
per me a nche sparando a caso ci azzecchiamo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#820 Messaggio da fredelux »

Si dice che un boss di un forum sia stato nel sol levante con la propria consorte e che abbia fatto incetta di prodotti di marca a basso costo e che fra poco un altro ragazzo, pare di genova, vada nel sol levante a far incetta di altre cose (fikere dagli occhi a mandorla??????)

uhzuhzuhzuhzuhz

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#821 Messaggio da Pim »

fredelux ha scritto:Si dice che un boss di un forum sia stato nel sol levante con la propria consorte e che abbia fatto incetta di prodotti di marca a basso costo e che fra poco un altro ragazzo, pare di genova, vada nel sol levante a far incetta di altre cose (fikere dagli occhi a mandorla??????)

uhzuhzuhzuhzuhz
:DDD

io qlla di prima peró non l'ho mica capita....

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#822 Messaggio da fredelux »

Pimpipessa ha scritto:
fredelux ha scritto:Si dice che un boss di un forum sia stato nel sol levante con la propria consorte e che abbia fatto incetta di prodotti di marca a basso costo e che fra poco un altro ragazzo, pare di genova, vada nel sol levante a far incetta di altre cose (fikere dagli occhi a mandorla??????)

uhzuhzuhzuhzuhz
:DDD

io qlla di prima peró non l'ho mica capita....
Ossia che piace a tal pulzella aver rapporti saffici ed etero contemporaneamente......il mistero qua si infittisce su chi possa essere.

uhzuhzuhzuhz

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#823 Messaggio da nik978 »

uhzuhzuhzuhzuhz
F.Z.

e

N.C.

:D

(ho pure risposto seriamente..:D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#824 Messaggio da fredelux »

uhzuhzuhzuh mitico

Muflone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#825 Messaggio da Muflone »

uhzuhzuhzuhzuhz
Un genovese?

Nel sol ponente giamaicano, invece, ci si va a fare incetta di falli. Falli fuori area! :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”