Gossip
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Come Quando Fuori Piove
- Impulsi superiori
sei un tantino ossessionato mufly?Muflone ha scritto:Piace tantissimo anche a me. Ho letto soltanto le prime due pagine, peró. Ci si parla di calciatori?fiatAGRI ha scritto:up.
mi piace sto topic da comare.

cmq se questo è il segreto della tua ottima stagione nel toro, continua così...

Sono un forumista-immagine.
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
fredelux ha scritto:Si mormora che una persona femminile di superzeta frequenti un locale nel cunese e che non disdica il proprio sesso e l'altro sesso contemporaneamente..........chissà chi è??????

Sicuramente una buongustaia...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
"MUFLY"??? No, per carità , al massimo Muflo.danny ha scritto:sei un tantino ossessionato mufly?Muflone ha scritto:Piace tantissimo anche a me. Ho letto soltanto le prime due pagine, peró. Ci si parla di calciatori?fiatAGRI ha scritto:up.
mi piace sto topic da comare.![]()
cmq se questo è il segreto della tua ottima stagione nel toro, continua così...
La battuta sulla presunta ossessione mi ricorda un po' quel giovane giocatore fisicato della Lazio, De Silvestri... che quando ha tempo libero... va a giocare a calcetto! Bravo, così si fa!

sono 4 gatte le utenti di sz..fredelux ha scritto:Si mormora che una persona femminile di superzeta frequenti un locale nel cunese e che non disdica il proprio sesso e l'altro sesso contemporaneamente..........chissà chi è??????

per me a nche sparando a caso ci azzecchiamo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
fredelux ha scritto:Si dice che un boss di un forum sia stato nel sol levante con la propria consorte e che abbia fatto incetta di prodotti di marca a basso costo e che fra poco un altro ragazzo, pare di genova, vada nel sol levante a far incetta di altre cose (fikere dagli occhi a mandorla??????)
uhzuhzuhzuhzuhz

io qlla di prima peró non l'ho mica capita....
Ossia che piace a tal pulzella aver rapporti saffici ed etero contemporaneamente......il mistero qua si infittisce su chi possa essere.Pimpipessa ha scritto:fredelux ha scritto:Si dice che un boss di un forum sia stato nel sol levante con la propria consorte e che abbia fatto incetta di prodotti di marca a basso costo e che fra poco un altro ragazzo, pare di genova, vada nel sol levante a far incetta di altre cose (fikere dagli occhi a mandorla??????)
uhzuhzuhzuhzuhz![]()
io qlla di prima peró non l'ho mica capita....
uhzuhzuhzuhz
F.Z.fredelux ha scritto:Si dice che un boss di un forum sia stato nel sol levante con la propria consorte e che abbia fatto incetta di prodotti di marca a basso costo e che fra poco un altro ragazzo, pare di genova, vada nel sol levante a far incetta di altre cose (fikere dagli occhi a mandorla??????)
uhzuhzuhzuhzuhz
e
N.C.

(ho pure risposto seriamente..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Un genovese?fredelux ha scritto:Si dice che un boss di un forum sia stato nel sol levante con la propria consorte e che abbia fatto incetta di prodotti di marca a basso costo e che fra poco un altro ragazzo, pare di genova, vada nel sol levante a far incetta di altre cose (fikere dagli occhi a mandorla??????)
uhzuhzuhzuhzuhz
Nel sol ponente giamaicano, invece, ci si va a fare incetta di falli. Falli fuori area!