[O.T.] Noi, le donne di SuperZeta.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1486 Messaggio da sgrofo »

così lubna sarebbe la d'amico? E RanX?
si cerca di essere il meno stronzi possibile

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1487 Messaggio da sgrofo »

azz ho fatto 100. Ho vinto il premio Iva Zanicchi?

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1488 Messaggio da docu »

sgrofo ha scritto:così lubna sarebbe la d'amico? E RanX?

ZNORT

Immagine
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Fengari
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1489 Messaggio da Fengari »

si festeggia!! :-D

Immagine

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1490 Messaggio da docu »

lubna è una delle poche che mi ha fatto mettere la testa a posto ....

Immagine
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1491 Messaggio da XCLARAX »

anxxur ha scritto:Eh, se vi lasciamo sole non fate altro che litigare! :DDD
appunto... è così divertente...eppoi anche quando litighiamo siamo stilose e nn buzzurre come voialtri :wink:
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1492 Messaggio da sgrofo »

con una pera di Bostik. La compri tu, lù?

Fengari
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1493 Messaggio da Fengari »

Immagine

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1494 Messaggio da anxxur »

XCLARAX ha scritto:appunto... è così divertente...eppoi anche quando litighiamo siamo stilose e nn buzzurre come voialtri :wink:

Buzzurri a chi??????

Immagine

(Nella foto: nick, sgrofo e anxxur)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1495 Messaggio da sgrofo »

ahahahahah e la pecora chi la fa?

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1496 Messaggio da anxxur »

sgrofo ha scritto:ahahahahah e la pecora chi la fa?
Mmmmm... Meglio che non risponda! :DDD

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1497 Messaggio da sgrofo »

povco!

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1498 Messaggio da anxxur »

bvutto povco, prego!

tao
Bannato
Bannato

#1499 Messaggio da tao »

donegal ha scritto:
tao ha scritto:peró qui siamo alla fiera dell'ovvio più trito e ritrito............prima l'elenco ad opera di maschietti sinceramente divertiti e compiaciuti dei lapsus verbali e dei clichès psicolinguistici e di locuzione (dipende o io non mi sento rivale) che interesserebbero a parer di lor signori l'eterno feminino nella sua totale interezza...............

Confesso che la tua risposta alla mia domanda "cosa intendi per clichè di locuzione ?" già  mi incuriosisce prima ancora che tu scriva una sola parola.

Quanto al resto, accetto la prima parte della tua "accusa" ma era più un fiacco divertissment, almeno da parte mia, che una pretesa di "saggezza da viaggio in treno".

Rifiuto invece l'accusa di compiacimento ( e de che ?) e anche quella relativa all'identificare l'eterno femminino eccetera eccetera.

Peró quel "dipende", come l'ha descritto Ortheus, l'ho udito non poche volte ... Ma cosa vado a scrivere... pussa via brutto luogocomunismo donegalliano :lol:
donegal, niente di che, pensavo solo come i sessi nella loro totalità  non possano essere ridotti al rango di categoria.........o almeno ritengo che qualora cio accadesse si tratti di un'operazione particolarmente pretenziosa ed in molti casi non propriamente intelligente...........

le presunte opposizioni e diatribe men vs women o le eventuali elucubrazioni sulle stesse le ho sempre trovate di una noia mortale.........

l'espressioni clichè di locuzione si giustifica in virtù del primo aggettivo che specifica il sostantivo clichè (psicolinguistici) annullando di fatto il deficit di affinità  sintattica tra il nome e la specificazione successiva (di locuzione)............

p.s. il forum è in una fase di stanca preoccupante.......cosa v'è capitato?
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

lubna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1500 Messaggio da lubna »

tao ha scritto:
donegal ha scritto:
tao ha scritto:peró qui siamo alla fiera dell'ovvio più trito e ritrito............prima l'elenco ad opera di maschietti sinceramente divertiti e compiaciuti dei lapsus verbali e dei clichès psicolinguistici e di locuzione (dipende o io non mi sento rivale) che interesserebbero a parer di lor signori l'eterno feminino nella sua totale interezza...............

Confesso che la tua risposta alla mia domanda "cosa intendi per clichè di locuzione ?" già  mi incuriosisce prima ancora che tu scriva una sola parola.

Quanto al resto, accetto la prima parte della tua "accusa" ma era più un fiacco divertissment, almeno da parte mia, che una pretesa di "saggezza da viaggio in treno".

Rifiuto invece l'accusa di compiacimento ( e de che ?) e anche quella relativa all'identificare l'eterno femminino eccetera eccetera.

Peró quel "dipende", come l'ha descritto Ortheus, l'ho udito non poche volte ... Ma cosa vado a scrivere... pussa via brutto luogocomunismo donegalliano :lol:
donegal, niente di che, pensavo solo come i sessi nella loro totalità  non possano essere ridotti al rango di categoria.........o almeno ritengo che qualora cio accadesse si tratti di un'operazione particolarmente pretenziosa ed in molti casi non propriamente intelligente...........

le presunte opposizioni e diatribe men vs women o le eventuali elucubrazioni sulle stesse le ho sempre trovate di una noia mortale.........

l'espressioni clichè di locuzione si giustifica in virtù del primo aggettivo che specifica il sostantivo clichè (psicolinguistici) annullando di fatto il deficit di affinità  sintattica tra il nome e la specificazione successiva (di locuzione)............

p.s. il forum è in una fase di stanca preoccupante.......cosa v'è capitato?
Tao....
Il tuo intervento è di un tempismo eccezionale, vista la piega che ha preso il trd.
Tipo barzelletta al capezzale :awww:
Ti adoro

Dico sul serio!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”