se vi molestassero la sorella?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto: mi sono sempre chiasto come cazzo facevano i carristi tedeschi ai essere così precisi ed efficienti avendo dei numeri tipo "achtunterfunfundfunfzig" ... porka troia ora che dai le coordinate di puntamento la guerra è gia bella che finita :-)

Si vede che non hai mai vestito una divisa...e neppure fatto l'artigliere o il mortaista...!!! :wink: :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

psicodome
Primi impulsi
Primi impulsi

#122 Messaggio da psicodome »

ma chi stracazzo se ne fotte???? ma apritevi un topic intitolato "guerrafondai nazi-comunisti fottiporci e scopa bambini con accenni al culo di nadir e capi firmati" e scannatevi lì dentro no???

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da anxxur »

psicodome ha scritto:ma chi stracazzo se ne fotte???? ma apritevi un topic intitolato "guerrafondai nazi-comunisti fottiporci e scopa bambini con accenni al culo di nadir e capi firmati" e scannatevi lì dentro no???
Solo un consiglio: tu datti 'na calmata, peró... (poi fai quel che ti pare, ovv.) :roll:
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#124 Messaggio da coaduramaipaura »

psicodome ha scritto:ma chi stracazzo se ne fotte???? ma apritevi un topic intitolato "guerrafondai nazi-comunisti fottiporci e scopa bambini con accenni al culo di nadir e capi firmati" e scannatevi lì dentro no???
:o

psicodome
Primi impulsi
Primi impulsi

#125 Messaggio da psicodome »

boh... vabbè... siete strani peró...

saluti

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#126 Messaggio da balkan wolf »

questo si chiama OT niubbo è il sale del forum

il topic è decollato bene invece secondo me

per le questioni puramente operative ti sei beccato il pacchetto wardog ( che è uno crasto su ste robe e in condizioni normali si farebbe pagare la consulenza ) che è ottimo e completo

tutto il resto sono riflessioni sul tema che tralaltro è pure interessante e sano cazzeggio

su su calma e sangue freddo giovine

p.s.

il culo di nadir è peloso e trabocca di serpenti velenosi ( è noto che i giudei cagano bestie immonde per rendere la vita impossibile ai gentili :-) )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#127 Messaggio da coaduramaipaura »

psicodome ha scritto:boh... vabbè... siete strani peró...

saluti
per fortuna che siamo strani, altrimenti sai la banalità  del forum, poi un piccolo consiglio, non incazzarti se ti coglionano, è normale il nonnismo in tutte i posti in cui ci siano forme sociali, incassa e vai avanti.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#128 Messaggio da coaduramaipaura »

una cosa io la farei se un mio caro in tenera età  gli succedesse la cosa che tu hai descritto, cercherei di parlargliene senza fare troppi drammi per capire se la cosa lo ha sconvolto o meno per esaustare eventuali suoi dubbi ed eventualmente cercare di tranquilizzarlo, baci.

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da Ortheus »

saluti

A Michè,

datti una calmatina.

Bevici su.

http://www.youtube.com/watch?v=bAFjwDPSNoA

:wink:
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da Helmut »

coaduramaipaura ha scritto: non incazzarti se ti coglionano, è normale il nonnismo in tutte i posti in cui ci siano forme sociali, incassa e vai avanti.
Il nonnismo sano serve a rinforzare i carattere e a eliminare i tuoi punti deboli...

...e non ti abbiamo neanche fatto fare "PLASMOOONNN" ( :DDD ), oppure "NOI SIAM COME LE LUCCIOLEEE" (cantato) come nei reparti Alpini...!!! :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da anxxur »

saluti
Ma di che ti lamenti, scusa? Questo credo sia il tuo primo topic ed ha avuto notevole successo. Poi una certa dose di cazzeggio (peraltro assai limitatata, nel tuo caso) è fisiologica.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

psicodome
Primi impulsi
Primi impulsi

#132 Messaggio da psicodome »

ma infatti prendo atto dell'andazzo e amen va bene così...
nessun lamento, la constatazione della stranità  peró ci puó stare no?
in teoria andare a flammare i topic altrui è contro regolamento, ma se mi dite che data la mia novità  nel forum ci puó stare, allora ok!

ps. le mie parole sono come le puttane, sempre in cerca dei cazzi degli altri per poter campare!

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#133 Messaggio da Kirth_Gersen »

psicodome ha scritto:in teoria andare a flammare i topic altrui è contro regolamento, ma se mi dite che data la mia novità  nel forum ci puó stare, allora ok!
Sono d'accordo con te, ma purtroppo tra teoria e pratica...

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#134 Messaggio da Kirth_Gersen »

psicodome ha scritto:ps. le mie parole sono come le puttane, sempre in cerca dei cazzi degli altri per poter campare!
Questa è una puttanata peró...

dannylura
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#135 Messaggio da dannylura »

WARDOG ha scritto:Punto primo e fondamentale:

-NON FOCALIZZARE L'ATTENZIONE SULL'AGGRESSORE.

Se e' realmente anche solo lievemente minorato mentalmente, e possiede quella tipologia di fisico, lo devi considerare come una bomba a orologeria, pronta ad esplodere, magari facendo danni irreparabili.

Magari non succedera' mai, ma le premesse ci sono tutte.

Detto questo, focalizzarsi su di lui non avrebbe effetto, proprio perchè le sue capacita' di ragionamento sono minorate.

Quindi, minacce, o parlarci a quattr'occhi, o pestarlo a sangue, non sortirebbero effetto, perchè agisce sulla base di IMPULSI.

Quando una persona repressa sessualmente e minorata mentalmente ha un impulso sessuale, DEVE agire. L'azione che proietta sul mondo reale non è la stessa che lui sperimenta internamente.

Vuoi che ti spaventi?...

Immagina che il tipo in questione rifaccia la stessa cosa, ma essendo piu' alterato psichicamente, e piu' eccitato sessualmente..tua sorella lo manda a fare in culo, lui le da quello che interpreta come una carezza, che in realta' e' un pugno in faccia che le rompe il setto nasale..lui capisce di aver fatto una cazzata e cerca di farla stare zitta perchè sta attirando l'attenzione urlando o gemendo, e per farlo gli stringe il collo.

Spaventato?. Bene.

Che tu lo prenda in disparte e gli spacchi le ossa una per una, non ha senso..quando l'occasione si ripresentera' e l'impulso sara' forte, lui agira'.

E sara' un escalation, fino a risvolti di merda, fidati.

Detto cio'..focalizzati sulla vittima, cioè su tua sorella.

Reperisci dal web delle foto di scene del crimine dove vi siano donne stuprate, o uccise, e fagliele vedere.

Mostragli che un grosso e grande minorato mentale, è come un orso..cioè qualcosa che si trasforma da yoghi a un incubo con i denti in mezzo secondo, e senza preavviso.

Digli che le gazzelle sopravvivono ai leoni nella savana, per un motivo..si guardano costantemente intorno..stanno in gruppo, e CORRONO...

Se rivede il tizio, non ci sono mi-ma-cazzi o mazzi, deve CREARE DISTANZA.

25 metri son il minimo di distanza che deve creare dal tizio, se e' piu' vicino lei deve CORRERE anche se sembrera' una matta facendolo.

Io peso sui 100 kg e per percorrere 25 mt ci metto 4 secondi...sono il minimo storico che ci vuole per girarsi e scappare via.

Per percorrere 10 metri ci metto 1.5 secondi. Piu' veloce di quanto un poliziotto o uno armato riesca a tirare fuori una pistola.

Questo per dirti che se lo fa avvicinare, e' fottuta. O PRESUMIBILMENTE fottuta.

Quello che frega le vittime e' la loro civilizzazione, e' vedere una minaccia e pensare NON CAPITERA' MAI A ME..finche' non si sentono le ossa che si rompono.

E' quello che mi ha fatto vincere un mare di volte in strada.

Tua sorella è stata gia' identificata, ora deve avere occhi anche dietro la testa, paranoia controllata.

Amico, se pensi che io stia esagerando, cambia idea.

Non esistono conseguenze piu' devastanti o durature di un aggressione a sfondo sessuale.

Distruggono la vita, forever.

Ora muovi il culo e agisci.
Quanti bei consigli... Parli per esperienza?
Sembri esperto... sei forse un maniaco? :o :o

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”