WARDOG ha scritto:Punto primo e fondamentale:
-NON FOCALIZZARE L'ATTENZIONE SULL'AGGRESSORE.
Se e' realmente anche solo lievemente minorato mentalmente, e possiede quella tipologia di fisico, lo devi considerare come una bomba a orologeria, pronta ad esplodere, magari facendo danni irreparabili.
Magari non succedera' mai, ma le premesse ci sono tutte.
Detto questo, focalizzarsi su di lui non avrebbe effetto, proprio perchè le sue capacita' di ragionamento sono minorate.
Quindi, minacce, o parlarci a quattr'occhi, o pestarlo a sangue, non sortirebbero effetto, perchè agisce sulla base di IMPULSI.
Quando una persona repressa sessualmente e minorata mentalmente ha un impulso sessuale, DEVE agire. L'azione che proietta sul mondo reale non è la stessa che lui sperimenta internamente.
Vuoi che ti spaventi?...
Immagina che il tipo in questione rifaccia la stessa cosa, ma essendo piu' alterato psichicamente, e piu' eccitato sessualmente..tua sorella lo manda a fare in culo, lui le da quello che interpreta come una carezza, che in realta' e' un pugno in faccia che le rompe il setto nasale..lui capisce di aver fatto una cazzata e cerca di farla stare zitta perchè sta attirando l'attenzione urlando o gemendo, e per farlo gli stringe il collo.
Spaventato?. Bene.
Che tu lo prenda in disparte e gli spacchi le ossa una per una, non ha senso..quando l'occasione si ripresentera' e l'impulso sara' forte, lui agira'.
E sara' un escalation, fino a risvolti di merda, fidati.
Detto cio'..focalizzati sulla vittima, cioè su tua sorella.
Reperisci dal web delle foto di scene del crimine dove vi siano donne stuprate, o uccise, e fagliele vedere.
Mostragli che un grosso e grande minorato mentale, è come un orso..cioè qualcosa che si trasforma da yoghi a un incubo con i denti in mezzo secondo, e senza preavviso.
Digli che le gazzelle sopravvivono ai leoni nella savana, per un motivo..si guardano costantemente intorno..stanno in gruppo, e CORRONO...
Se rivede il tizio, non ci sono mi-ma-cazzi o mazzi, deve CREARE DISTANZA.
25 metri son il minimo di distanza che deve creare dal tizio, se e' piu' vicino lei deve CORRERE anche se sembrera' una matta facendolo.
Io peso sui 100 kg e per percorrere 25 mt ci metto 4 secondi...sono il minimo storico che ci vuole per girarsi e scappare via.
Per percorrere 10 metri ci metto 1.5 secondi. Piu' veloce di quanto un poliziotto o uno armato riesca a tirare fuori una pistola.
Questo per dirti che se lo fa avvicinare, e' fottuta. O PRESUMIBILMENTE fottuta.
Quello che frega le vittime e' la loro civilizzazione, e' vedere una minaccia e pensare NON CAPITERA' MAI A ME..finche' non si sentono le ossa che si rompono.
E' quello che mi ha fatto vincere un mare di volte in strada.
Tua sorella è stata gia' identificata, ora deve avere occhi anche dietro la testa, paranoia controllata.
Amico, se pensi che io stia esagerando, cambia idea.
Non esistono conseguenze piu' devastanti o durature di un aggressione a sfondo sessuale.
Distruggono la vita, forever.
Ora muovi il culo e agisci.
Quanti bei consigli... Parli per esperienza?
Sembri esperto... sei forse un maniaco?